Visualizza la versione completa : Dove acquistare il tom tom raider
Avrei bisogno di una cortesia, io sono di Trieste qui da me il suddetto gps è introvabile se non su ordinazione.
Se qualcuno del triveneto mi potrebbe dare indicazione dove poterlo acquistare.
Se potete contattarmi mp vi ringrazio anticipatamente
Sandro
sylver65
21-01-2006, 13:28
Potrei fartelo avere a 665,00 +iva e spedizione (9 euri)
Potrei fartelo avere a 665,00 +iva e spedizione (9 euri)
Non ho capito dal tuo post se sei tu il venditore oppure se lo hai visto esposto a quel prezzo.
Nel caso tu fossi un commerciante stai violando il regolamento (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=50972)
sylver65
21-01-2006, 15:05
Non ho capito dal tuo post se sei tu il venditore oppure se lo hai visto esposto a quel prezzo.
Nel caso tu fossi un commerciante stai violando il regolamento (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=50972)
scusa, hai ragione. Violetion of regulation!!:!:
Vi ringrazio per l'interessamento lo ho trovato oggi.
Avrei bisogno di una cortesia, io sono di Trieste qui da me il suddetto gps è introvabile se non su ordinazione.
Se qualcuno del triveneto mi potrebbe dare indicazione dove poterlo acquistare.
Se potete contattarmi mp vi ringrazio anticipatamente
Sandro
Comprato oggi a Grosseto 750 euro....risparmiati ben 99 eurilli...non è male...con la differenza ho preso una scheda SD da 512 mb e lì ci butto sopra qualche mappa europea trovata qua e la....
Se vuoi info dove ho preso il TT fammi uno squillo. Ciao
Piripicchio
22-01-2006, 10:37
su ebay si risparmia sempre ;)
su ebay si risparmia sempre ;)
Mha....che dire.... non sempre è vero. Io sono spesso sulla "baia" e di TT Raider ne ho visti 0.
Il Raider ha un prezzo (per adesso) imposto in tutta europa a 799 euro e credimi, prima di acquistarlo ho girato mezza europa (online si intende ;) )
In più aggiungi il rischio della possibile truffa, di un apperecchio non conforme, delle spese di spedizione (minimo 13 euro) .... 'nsomma ragà....è pur sempre il vecchio millioneeseicentomilalire....azz! :lol: :rolleyes:
sylver65
22-01-2006, 11:03
io faccio quello che posso, ma il margine è troppo risicato.
Mi chiedo come fanno a venderlo a prezzi (quasi) di costo. Forse perchè dopo ti vendono le SD a prezzi leggermente più alti.
Su monclick Iva e spedizione compresi a 732,00 :D
Ne ho comprati due :D
Piripicchio
22-01-2006, 15:14
Su monclick Iva e spedizione compresi a 732,00 :D
Ne ho comprati due :D
uno per me e uno per te? :lol:
sei un tesssssoro :eek:
uno per me e uno per te? :lol:
sei un tesssssoro :eek:
Uno per mio fratello che ha fatto da cavia per un mese; poi per me :D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |