Visualizza la versione completa : Si impenna il K1200r?
Non avendolo mai provato era una mia curiosità visto l'interasse kilometrico.
:(
Devilman83
21-01-2006, 11:01
Impennare come, di gas o di frizione??
Di frizione impenano anche le Harley! :wink:
novantottoottani
21-01-2006, 11:24
Bisogna maltrattare la frizione e il cambio...................non e' proprio il suo campo quello delle penne.
A magione prima a limitatore non si è nenche alleggerito.
The Duck
21-01-2006, 14:34
Si impenna il KS, figurati il KR!!! :D :mad:
???????????????????????
ha solo 170 cv.... per fare ste cose devi comprare l'R1
i bmwisti non ci provano nemmeno a fare queste cose :lol: :lol:
???????????????????????
ha solo 170 cv.... per fare ste cose devi comprare l'R1
i bmwisti non ci provano nemmeno a fare queste cose :lol: :lol:
Ehm.... io ho fatto impennare la mia ex ex R850R :lol: (ma solo per prova eh... :lol:
Direi che il K1200R non ha la propensione all'impennata, ma si riesce a farla ;) ;) ;)
navarone
21-01-2006, 20:46
Sia in prima che in seconda si riesce con una certa disinvoltura a far galleggiare l'avantreno per molti metri...
...ma non la chiamerei impennata!
gianluigi
21-01-2006, 23:28
chiedete ad absolute ....una sera gli è venuta la malaugurata idea di salire come passeggero :confused: lo stavo per perdere a 50 metri dal Pub ......!!!!! :rolleyes: :lol: :lol: :lol:
il franz
22-01-2006, 00:46
Si impenna l'RT1100... figurati con il doppio dei cavalli.
non so vhi l'ha preso sul serio sto topic.... ma il mio era un tono decisamente ironico!!
Kdvdr, con 170 la moto te la metti per cappello fino in terza.
impenna il mio GS che ne ha la metà di hp e pesa pure di più figurati il KR.
ok che l'interasse un pelo più lungo di una jap ultimo grido..... ma insoma ha pur sempre 170 cazzuti cavallini
Devilman83
22-01-2006, 03:11
Delinquente!!!! Non si impennaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :lol:
absolute beginner
22-01-2006, 09:52
chiedete ad absolute ....una sera gli è venuta la malaugurata idea di salire come passeggero :confused: lo stavo per perdere a 50 metri dal Pub ......!!!!! :rolleyes: :lol: :lol: :lol:
'Cci tu Zanzi... :confused: :lol:
Confermo, se arza se arza... ;) :!:
Lamps!
La propensione all'impennata assolutametne no, ma impennare si impenna anche il banco del pesce (escluso il C1).
Per me la propensione al'impennata è quanado l'avantreno si alleggerisce spontaneamente.
Si impenna il KS, figurati il KR!!! :D :mad:
Confermooooooooooooooooo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Tanto per dire....ieri sulla Treviso mare ... fermo ad un semaforo con davanti un rettilineo senza attraveramenti a raso ed altro.....verde parto stendo la prima ....a meta' la moto inizia ad alzarsi leggermente, come mi ha fatto ancora altre volte, tengo aperto tutto convinto che piu su non vada.....CA@@O tutto d'un tratto ero diritto come una candela......e tutto questo senza trucchetti di frizione o di manetta......... :rolleyes: :rolleyes:
Direi che il K1200R non ha la propensione all'impennata, ma si riesce a farla http://www.quellidellelica.com/vbforum/images/smilies/icon_wink.gif http://www.quellidellelica.com/vbforum/images/smilies/icon_wink.gif http://www.quellidellelica.com/vbforum/images/smilies/icon_wink.gif
Se ci riesci è perche hai dei soldi da buttare!!!!:mad: :mad:
si alza solo in 1a
senza alcuna difficoltà
sempre e non in condizioni particolari
si alza fino a cappottarsi
in seconda invece no e non credo che ad altri lo faccia senza utilizzare la frizione
se si utilizza la frizione c'è da stare attenti perchè al risposta è molto violenta...
ED IL POLSO
23-01-2006, 17:14
Un amico con il K75 ci faceva i kilometri anche in 2.....E' solo una questione di manico.....TUtto si alza......Te lo posso assicurare.....;)
ED
Il Maiale
23-01-2006, 17:16
DELINQUENTI!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
barbasma
23-01-2006, 17:18
la mia dicono che si alzi anche in terza e di gas... ma non sono capace...
per altro di usare la frizione proprio non ne ho voglia... ciò un pessimo rapporto con la frizione.... :confused: :lol:
Be, la tassa sulle impennate ancora non l'hanno messa ;)
Oddio, se ti beccano i vigili altro che tassa :( :( :(
ED IL POLSO
23-01-2006, 18:12
Ci sono cose che non si possono comprare.....
Per tutto il resto c'è MASTERCARD !!!!!!
A dire la verità se fossi capace sarei disposto anche a buttare via qualche soldino per fare delle penne a regola d'arte nei momenti giusti.......Non c'è sorpasso, piega, staccata che umili lo smanettone di turno più di una penna fatta bene sbattuta in faccia !!!!.......Lo so non è giusto, ma è così !!!!
ED
A dire la verità se fossi capace sarei disposto anche a buttare via qualche soldino per fare delle penne a regola d'arte nei momenti giusti.......Non c'è sorpasso, piega, staccata che umili lo smanettone di turno più di una penna fatta bene sbattuta in faccia !!!!.......Lo so non è giusto, ma è così !!!!
ED
Già, hai proprio ragione Ed! ;) E pure io non ne sono assolutamente capace... :-o
A dire la verità non ci ho mai nemmeno provato, non sapendo da che parte incominciare e sicuro di finire a terra rovinosamente :confused:
Sono sicuro che la mia moto si impenni (anche se non spontaneamente), dato che dieci anni fa i miei amici impennavano il ciao che la frizione non ce l'ha :cool:
Hai ragione Ed, non è giusto ma è cosi!!! :mad:
Chi ci insegna??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Barney Panofsky
05-02-2007, 12:17
Il KS mi viene sù anche di terza.... :lol: :lol:
(solo su circuiti privati chiusi al traffico nel rispetto della legge)
N.B. Impennare può costare la CONFISCA della moto...
http://www.poliziadistato.it/pds/primapagina/nuovo_cds/confisca_ciclomotori.htm
Alessiol
03-03-2007, 19:40
Il KS mi viene sù anche di terza.... :lol: :lol:
(solo su circuiti privati chiusi al traffico nel rispetto della legge)
N.B. Impennare può costare la CONFISCA della moto...
http://www.poliziadistato.it/pds/primapagina/nuovo_cds/confisca_ciclomotori.htm
......solo su circuiti privati chiusi al traffico nel rispetto della legge!!!
Ma se sei un assassino!!!! DELINQUENTE!!!
tutte le moto si alzano senza distinzioni.......
la mia quando mi vede arrivare si abbassa
angelor1150r73
04-03-2007, 21:32
impennare con bmw non rispecchia la filosofia del marchio.
fatelo con le jap,ducati mv trumph...ma bmw...direi proprio di no.
nemmeno guidarle come vado io....ma impennare...proprio no.
:)
si presta si presta molto bene anche bmw .....forse non la serie k-r ..gt.. lt..ma le altre sono come tutte le altre sia giap che ita.....
non so vhi l'ha preso sul serio sto topic.... ma il mio era un tono decisamente ironico!!
Kdvdr, con 170 la moto te la metti per cappello fino in terza.
impenna il mio GS che ne ha la metà di hp e pesa pure di più figurati il KR.
ok che l'interasse un pelo più lungo di una jap ultimo grido..... ma insoma ha pur sempre 170 cazzuti cavallini
confermo al 100% per esperienza diretta... altro che se impenna! Devi solo controllare che sia della tua misura se te lo vuoi mettere per cappello!
:lol:
Chubetti
05-03-2007, 12:30
si può impennare tutto... di frizione si intende... =D
la Esse di frizione sale.... figuriamoci il KR....
The Duck
05-03-2007, 13:07
....la Esse di frizione sale.... figuriamoci il KR....
Sia il KS che il KG si impennano di motore!!!! Mai usato la frizione per impennare tranne ai bei tempi del PX!!!!:rolleyes: :rolleyes:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |