Entra

Visualizza la versione completa : Ma perchè....l'uomo è così....

Huey
20-01-2006, 12:49
Oggi sarei a riposo, come ogni fine turno.
C'è il sole
E' una bella giornata.
Mi sono alzato alle 8.30 perchè Homer voleva uscire. Siamo andati a fare una passeggiata e prendere il giornale.....poi.....sono tornato acasa e....
1. Rifatto i letti;
2. passato aspirapolvere;
3. messa a posto e lavata cucina;
4. lavati i vetri;
5. stirato....e mi sono fermato ora solo perchè l'acqua nel ferro è finita e si deve scaldare di nuovo.

Ora perchè un uomo che prende il suo bello stipendio, che potrebbe permettersi una badante, ch potrebbe autodedicarsi i 6 mesi all'anno che ha di libertà deve infliggersi tanto male?
Perchè vive in coppia zio porkone !

Ed allora ogni tanto mi viene quella di prendere tutto, caricare macchina moto e cane ed andarmene a vivere da solo mandando in mona l'intero universo femminile. Ma ci vogliono palle. Le sto cercando !!!

Alex da Tai (dove ora si ricomincia a stirare, forse :mad: )

maidomo
20-01-2006, 12:51
viste tutte le cose che hai fatto, immagino (e spero per te) che lei ne faccia altrettante.... :confused:

barbasma
20-01-2006, 12:55
non capisco..

io vivo da solo e faccio tutto quello che hai elencato... :cool:

Luciano
20-01-2006, 12:56
.....1. Rifatto i letti;
4. lavati i vetri;
5. stirato....e mi sono fermato ora solo perchè l'acqua nel ferro è finita e si deve scaldare di nuovo.

lo sai, vero, che ora sarai citato da tutte le femminucce come esempio di marito/compagno modello?????

....e che a noi faranno una capa tanta..... :mad: :mad:

Milka
20-01-2006, 12:56
C'è il sole
E' una bella giornata.
Mi sono alzato alle 8.30 perchè Homer voleva uscire. Siamo andati a fare una passeggiata e prendere il giornale.....poi.....sono tornato acasa e....
1. Rifatto i letti;
4. lavati i vetri;

Ora perchè un uomo che prende il suo bello stipendio, che potrebbe permettersi una badante, ch potrebbe autodedicarsi i 6 mesi all'anno che ha di libertà deve infliggersi tanto male?

Ed allora ogni tanto mi viene quella di prendere tutto, caricare macchina moto e cane ed andarmene a vivere da solo mandando in mona l'intero universo femminile. Ma ci vogliono palle. Le sto cercando !!!

Ti capisco Alex..... :mad: :mad:

Ultimo
20-01-2006, 12:59

Non so, forse la persona con cui vivi dovrebbe darti gli stimoli giusti anche a fare queste piccole cose....

Ho vissuto tanto da solo, dentro e intorno a me.
Forse da solo poi ti verrebbero a mancare tante piccole cose che adesso hai e che dai troppo per scontate.

Ti scrive chi vorrebbe poter vivere con la propria donna ma per adesso non può farlo.

ErBradipo
20-01-2006, 13:00
eheheh il problema è che appena ti trovi da solo incominci a girare per ri-cercare la compagna... :) :) :)

paco68
20-01-2006, 13:02
C'è il sole
E' una bella giornata.
1. Rifatto i letti;
4. lavati i vetri;

SSSSSTTT....non urlare....parla piano che se ti sente mia moglie ti prende ad esempio e sono rovinato!!!!! :mad: :lol:

Supermukkard
20-01-2006, 13:34
huey sei un fighetto!

:lol:

Rantax
20-01-2006, 13:34
non capisco..

....io no.......ma le faccio lo stesso........e qualcosina anche di più.........mà non mi lamento....non potrebbe essere diverso........ :confused:

aldo
20-01-2006, 13:42
Ma tua moglie va a lavorare e tu fai il casalingo? beh! potrebbe non essere poi così male, fai come tutte le casalinghe e vai a fare la spesa...con la vicina di casa!!!

peccato che non esistano le idrauliche e le "donne del gas"

Andreino
20-01-2006, 13:47
eheheh il problema è che appena ti trovi da solo incominci a girare per ri-cercare la compagna... :) :) :)

:rolleyes: SBAGLIATO! :lol:

L'idea non mi sfiora nemmeno...e se ti sai organizzare si sta di un bene che nemmeno immagini :D

cichito60
20-01-2006, 13:58
non capisco..

IDEM....porcaccia la miseria :mad: :mad: :mad: (tranne stirare) :lol:

Pokahontas
20-01-2006, 14:13
Ora perchè un uomo che prende il suo bello stipendio, che potrebbe permettersi una badante [...] deve infliggersi tanto male?

Perchè? Fare le faccende domestiche equivale ad infliggersi del male? :rolleyes:

Quindi le donne sono tutte masochiste? :(

Vieni di là che ho una parolina da dirti....sottovoce :mad:

Flying*D
20-01-2006, 14:18

L'idea non mi sfiora nemmeno...e se ti sai organizzare si sta di un bene che nemmeno immagini :D
Appunto............... :D :D :D :D

Forse una volta vivere da soli era un problema... oggi si vive benissimo e se tornassi singolo rimarrei singolo :cool:

sedume
20-01-2006, 14:19
e dopo quando sei solo per 20 anni cosa fai?

parli al tuo pistolin@????? :) :) :)

Cinsietta
20-01-2006, 14:19
Vieni di là che ho una parolina da dirti....sottovoce :mad:
Anche io gliela direi ... mooooolto sottovoce :mad: :lol:

Andreino
20-01-2006, 14:25

Beh...già adesso ci facciamo un sacco di compagnia :lol: ma spero per te che la tua compagna/moglie/fidanzata non sia l'unica persona con la quale scambi 4 chiacchiere!!!! :( :-o
Se cosi fosse fai bene a starle insieme....ma se ti scappa okkio alla depressione ;)

cichito60
20-01-2006, 14:32

stare soli,non significa non parlare e non vedere nessuno....quello e' un'eremita. :mad:
...e non significa nemmeno....non fare sesso :mad:

MaxIt
20-01-2006, 14:34
Non mi capita spesso di fare ciò che hai elencato, ma quando le devo fare sono cose che mi piace fare, ma devo essere solo in casa!
In parte, dedico quel tempo a me stesso, penso, faccio progetti e, a volte, ciò mi permette di scaricare un po' di tensioni accumulate.
Resta ovvio che, se volessi uscire a fare un giro in moto o altro, non c'è aspirapolvere che tenga!!!

Il fatto di avere palle... Anche io la pesavo così, alla fine ho concluso che per ogni decisione siamo cmq portati a mettere sulla bilancia i pro ed i contro... Se siamo restii a fare delle scelte radicali o significa che i "contro" sono ancora preponderanti rispetto ai "pro" oppure c'è ancora qualcosa che ci lega allo stato di cose... (un affetto famigliare, una condizione economica, la disponibilità di tempo, ecc. ecc.)
Cmq, augurissimi! :)

Flying*D
20-01-2006, 14:34

eggia', certe conversazioni con mogli e compagne.................

Appena passi i 2 minuti consecutivi parlando di moto vanno cosi' :rolleyes:

stino
20-01-2006, 14:39
Anch'io vivo da solo e mi faccio tutti i mestieri e a parte stirare il resto non mi pesa per niente certo è che se vivi con un altra persona e lei non fa niente le palle girano,allora meglio soli che male accompagnati !!!

Huey
20-01-2006, 14:51
Ho capito che tutte quelle cose si fanno anche vivendo da soli e quando vivevo da solo le ho sempre fatte ma.......è diverso.

neoelica
20-01-2006, 14:51
sai che a me non pesa fare quelle pratiche casalinghe?
Basta non avere qualcuno che si mette a sindacare su come andrebbero fatte...

Uto
20-01-2006, 14:53
vivo da solo dopo due separazioni :mad: :mad:
ma la verità e che stare soli (e non intendo vivere da soli) è molto triste... :(
adesso c'è Uta :eek:
lei a casa sua io a casa mia....
non so per quanto :confused:
dividere il proprio cuore con qualcuno ci insegna tante cose...
il nostro cuore è troppo grande per tenerlo solo per noi... ricordalo Alex...
io non ti conosco ma mi dai l'idea del gigante buono...
quando troverai la donna giusta tutto verrà da se... auguri... ;)

P.S. stiro anca me ma non ho ancora imparato a piegare le camice :confused:

Pokahontas
20-01-2006, 15:09
Ho capito che tutte quelle cose si fanno anche vivendo da soli e quando vivevo da solo le ho sempre fatte ma.......è diverso.

Ora sai cosa provano le donne quando hanno un compagno che, con la scusa di dire "io lavoro e sono stanco", è disordinato e non aiuta in casa..... :mumum:

e questo accade da qualche secolo appena :(

Le cose vanno fatte in 2 se si vive in 2.

Altrimenti opta per la badante ;)

P.S. LE HAI TROVATE? :lol:

Huey
20-01-2006, 15:12
.......P.S. LE HAI TROVATE? :lol:

Cosa ?? :rolleyes:

Gioxx
20-01-2006, 15:16

quotone
Io ste cose non le faccio....perche ancora per il momento mi posso permettere una donna delle pulizzie.......ma non so ancora per quanto...quindi mi devo abituare all'idea :( :(

Flying*D
20-01-2006, 15:17
le statistiche parlano chiaro e dai vs discorsi si capisce anche perchè...80% delle separazioni è richiesto dalla moglie...( forse perchè poco coadiuvate nei lavori domestici? :mad: o cmq poco comprese quando dicono che si sono rotte le ball... :( )
mentre udite udite le richieste di divorzio provengono per la maggior parte dai maschietti...che dopo aver provato la solitudine e non sapendosi cavare bene d'impiccio...stufi di fare i mestieri di casa...o dirimorciare continuamente per fare un po' di sesso...insomma vedete un po' voi il perchè..., decidono di risposarsi.... :( :( sono le statistiche che parlano! voi da soli non ci sapete stare :cool:
chi è che cercava le palle qui dentro? prova a chiedere ad una madre separata con figli, un lavoro, una casa, amici e parenti, vari hobby, amanti e fidanzati...dicevo prova a chiedere a lei se per caso ne ha un paio in più da prestarti :cool: sono sicura che almeno un paio di scorta le tiene...per i momenti veramente duri.
mah, a casa mia lavoriamo entrambi, io come compito ho :
cucinare
lavare piatti e cucina
lavare il bagno
Stirare
pisciare il cane( :lol: :lol: ) la sera tardi e la mattina presto visto che di solito sono l'ultimo che va' a dormire e il primo ad alzarsi...
lei fa il resto.. parecchio resto, diciamo che ho il plus che cucino bene e perdo parecchie ore per adeuguare la mia cucina alle sue esigenze alimentari (allergie).. ;)

Pero' senza vivrei lo stesso.. l'amore della vita e' uno, e' Lei, andata lei sara' "solitudine" e basta..

Serio mode off

l'amore della vita e' uno, e' Lei, andata lei sara' "solitudine" e basta, non si fanno certi errori 2 volte consecutive :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

megag
20-01-2006, 15:18

mmmmm !!!! lavoratore turnista ...magari di cartiera ...mmmm !!!

sbaglio ????

ciao

Huey
20-01-2006, 15:19
le statistiche parlano chiaro e dai vs discorsi si capisce anche perchè...80% delle separazioni è richiesto dalla moglie...( forse perchè poco coadiuvate nei lavori domestici? :....

NO, perchè vi piacciono quelli stronzi !

megag
20-01-2006, 15:31
le statistiche parlano chiaro e dai vs discorsi si capisce anche perchè...80% delle separazioni è richiesto dalla moglie...( forse perchè poco coadiuvate nei lavori domestici? :mad: o cmq poco comprese quando dicono che si sono rotte le ball... :( )
mentre udite udite le richieste di divorzio provengono per la maggior parte dai maschietti...che dopo aver provato la solitudine e non sapendosi cavare bene d'impiccio...stufi di fare i mestieri di casa...o dirimorciare continuamente per fare un po' di sesso...insomma vedete un po' voi il perchè..., decidono di risposarsi.... :( :( sono le statistiche che parlano! voi da soli non ci sapete stare :cool:
chi è che cercava le palle qui dentro? prova a chiedere ad una madre separata con figli, un lavoro, una casa, amici e parenti, vari hobby, amanti e fidanzati...dicevo prova a chiedere a lei se per caso ne ha un paio in più da prestarti :cool: sono sicura che almeno un paio di scorta le tiene...per i momenti veramente duri.

Hola Bimba, nun tè ncazzà, la situazione generale può apparire statisticamente parlando come dici tu, ma il problema è un altro....
Si usa dire che gli uomini ad una certa età ( 40 ) diventano scemi, si dice che gli si rivolta la testa e pensano solo a quello nella stragrande maggioranza dei casi, ma .... non si usa dire, che le donne alla stessa età si appiattiscono sulle loro comodità ( forse perchè stanche dai lavori domestici ...ndr ) e che considerano il marito o partener che sia poco più che tappezzeria ......
Lo conosci il detto

mamba
20-01-2006, 15:36
I miei mi chiedono sempre perchè non mi sposo,la mia risposta è sempre la stessa!!Perchè adesso faccio tutto ciò che ha elencato Alex per me,dopo dovrei farlo per due!! :lol:
Comunque il sistema per non separarsi sta nel non accoppiarsi,al di fuori del piacere sessuale...ecco!! :lol:

Ma state calmi che scherzo,non agitatevi,vale solo per me ovviamente...e per quel mona di Alex!!E si che sapevi già,no? :lol: :lol: :lol:
A proposito di palle,non è che stando in montagna,ti sono rotolate a valle?Vieni a trovarmi che le cerchiamo!! ;)
P.S. Ho appena finito di stirare e stasera cucino pesce per me e per una bella bimba...tiè!! :D :D :-p

Joe Sasa
20-01-2006, 15:44
Bimba non ho ancora ancora capito se i tuoi toni sono dovuti a grande risentimento o sei stata cosi sfortunata da non incintrare un uomo come me che fà molto per alleviare la compagna e la Ama o come dite voi Tromba anche benino (benino è per dimostrarti che sono anche modesto).

La vita di coppia con la persona giusta è una cosa fantastica...

Backpack
20-01-2006, 15:49

Perchè se andassi a vivere da solo...non le faresti lo stesso ste cose??? :confused: :confused:

megag
20-01-2006, 15:52
ma non sono mica arrabbiata? :) a quale detto ti riferisci?

in ogni caso può esserci del vero in quello che dici...le donne sono stufe e stanche gli uomini hanno i grilli per la testa ....ma non hanno le famose palle per dire: cara ti mollo e vado a caccia di f...a saluti e baci...NO ( ora si che son incazzata!) restano lì a farsi stirare le camicie...
cmq la mia storia è un po' diversa d tutto ciò (giusto per precisare, dato che non intendo raccontarla :cool: )

Credo che la cosa più fastidiosa in un rapporto a due, sia quella sorta di indifferenza velata, quasi impalpabile, dettata se vuoi anche dalla consuetudine del quotidiano, che però alla lunga finisce per erigere un muro.
Un muro sul rapporto di coppia, sul dialogo, sui problemi, sul ....sesso, perchè si fa presto a diventare una coppia di pensionati a 40 anni ......magari solo per il fatto che non si ha ( come dici tu ) il coraggio di fare il primo passo.
ciao :)

Backpack
20-01-2006, 15:56

E' diverso perchè quando sei solo le devi fare per forza tu...invece quando si vive in coppia....sai che c'è l'altra persona su cui scaricare tutto! :mad:

Joe Sasa
20-01-2006, 16:00
La perfezione .......
Come sai è irragiungibile, Io sono la persona che si avvicina di più.....

Scerzo mi dispiace se l'inesperienza o qualche errore di valutazione (che tutti facciamo) ti ha portato a non credere che possa esistere una persona con la quale è un piacere condividere tutto x tutto, capisco la tua diffidenza, ma continua a cercare è vedrai che se trovi la persona giusta capirai che in due con la giusta complicità si pùò stare molto meglio che solo e con la convinzione di non aver bisogno di nessuno

Uto
20-01-2006, 16:07
penso che sia il risultato di questa epoca di me@@a...
la verità è che siamo tutti molto più egoisti.
stiamo bene solo con noi stessi...
IO insisto nel credere nell'amore e nel romanticismo.... nonostante tutto.
credo (nonostante il mio passato) nella famiglia...
un uomo, una donna dei figli, un cane, una casa...

Uto
20-01-2006, 16:09
mah... con questo bel pistolotto di buoni proposito Bimba l'hai già bella che addormentata.

Non funziona questa tattica, fidati! :lol:
tu sottovaluti le donne...

Joe Sasa
20-01-2006, 16:19
mah... con questo bel pistolotto di buoni proposito Bimba l'hai già bella che addormentata.

Non funziona questa tattica, fidati! :lol:

Non voleva affatto essere un tentativo di rimorchio,
ti avevo visto agguerito e da galantuomo avevo lasciato al più anziano triste e solitario la preda.... :lol: :lol: :lol:
Si scherza
Siamo Ragaaaazziiii

Rickymoto
20-01-2006, 16:19
............ragazzi..........mi pare che l'eccesso di realismo stia sfociando in un esagerato pessimismo................anche se in effetti non si può nemmeno essere troppo ottimisti........

.............io credo che le cose della vita non siano mai bianche o nere...........ci sono molte sfumature (di colori) nel mezzo.............
....poi è chiaro che ognuno di noi vive le sue vicende personali e da queste trae le conclusioni.............ma le realtà sono invece tante

......ci sono le storie finite, le storie che si trascinano...........ma ci sono anche molte storie che sembrerebbero finite e che invece possono superare i tanti momenti di crisi che in una lunga vita di coppia, matrimonio e no, esistono eccome............

............il guaio è che oggi facciamo presto a mettere tutto in discussione mentre siamo poco disposti a mettere in discussione noi stessi e ammettere le nostre responsabilità...................

.........ma è una degenerazione della società che si sta ripercuotendo non solo sulla coppia, sulla famiglia............ma un pò su tutto.............

.............ahimè...........

Joe Sasa
20-01-2006, 16:21
penso che sia il risultato di questa epoca di me@@a...
la verità è che siamo tutti molto più egoisti.
stiamo bene solo con noi stessi...
IO insisto nel credere nell'amore e nel romanticismo.... nonostante tutto.
credo (nonostante il mio passato) nella famiglia...
un uomo, una donna dei figli, un cane, una casa...

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Ti abbraccio iniziavo a credere di essere l'unico pistola

Moonchy
20-01-2006, 16:22
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Ti abbraccio iniziavo a credere di essere l'unico pistola

Stai tranquillo siete in tanti. Illusi!!!

megag
20-01-2006, 16:40
Avete notato però come si fa presto ad unire le faccende domestiche con la crisi di coppia o con la coppia che scoppia ?????

Che vorrà dì ?? che sia una associazione logica .....???? ;)

dalex
20-01-2006, 16:44
... ma cosa te ne faresti di una 'badante'?

Huey
20-01-2006, 17:02
Avete notato però come si fa presto ad unire le faccende domestiche con la crisi di coppia ........???? ;)

Ma io ho parlato di crisi di coppia?

Io ho parlato solo di certe faccende che in due vanno fatte in un certo modo, in determinati tempi, con determinate tecniche ecc ecc mentre da soli si è liberi di farle come e quando ci pare e non necessariamente peggio.

E poi io convivo con una donna del segno della Vergine e quindi è evidente che eventuali rogne me le sono cercate ;)

oblomov
20-01-2006, 17:04
E poi io convivo con una donna del segno della Vergine e quindi è evidente che eventuali rogne me le sono cercate ;)

Non me ne parlare...

Cinsietta
20-01-2006, 17:06
Quoto tutto, ma aggiungo:

[QUOTE=Rickymoto......ci sono le storie finite, le storie che si trascinano...........ma ci sono anche molte storie che sembrerebbero finite e che invece possono superare i tanti momenti di crisi che in una lunga vita di coppia, matrimonio e no, esistono eccome............
[/QUOTE]

... esistono anche storie che dovrebbero finire ma non finiscono perchè "ormai è così" ... per abitudine ... che tristezza!

megag
20-01-2006, 17:09
Ma io ho parlato di crisi di coppia?

Io ho parlato solo di certe faccende che in due vanno fatte in un certo modo, in determinati tempi, con determinate tecniche ecc ecc mentre da soli si è liberi di farle come e quando ci pare e non necessariamente peggio.

Hai ragione, ma io mi riferifo ai post che sono seguiti in risposta...basta leggere .....
Ma dimmi un pò....cosa intendi quando specifichi del segno della vergine ???
Forse intendi ...precisina ???? quasi scassap@@@e ???

Rickymoto
20-01-2006, 17:13
C'è il sole
E' una bella giornata.......................
.
.
.
.
.
......................Perchè vive in coppia zio porkone !

Ma io ho parlato di crisi di coppia?)

.................beh, rileggendo il tuo post a me pare proprio di si.............o forse sei andato un pò...............per così dire lungo.................

...............se no il problema te lo risolvi facilmente con una bella colf e tu visto il posto meraviglioso in cui vivi te ne vai a spasso................

................no?!?

alfred.
20-01-2006, 17:18
.........ma è una degenerazione della società che si sta ripercuotendo non solo sulla coppia, sulla famiglia............ma un pò su tutto.............

.............ahimè...........

Huey
20-01-2006, 17:22
...Ma dimmi un pò....cosa intendi quando specifichi del segno della vergine ???
Forse intendi ...precisina ???? quasi scassap@@@e ???

Intendo esattamente, precisamente questo ;)

Ad esempio ho scoperto che tovaglioli ed altre cose rettangolari o quadrate vanno stirate piegate in tre e poi ancora in tre. Io non mi ero mai posto il problema, piegavo in 4 fino ad ottenere la dimensione adatta al cassetto/armadio. Ed invece no, con questo sistema pare che lo stoccaggio sia eccezionale :mad: :lol:

Luciano
20-01-2006, 17:24
...............se no il problema te lo risolvi facilmente con una bella colf e tu visto il posto meraviglioso in cui vivi te ne vai a spasso................

...non osavo dirlo...

...perchè il più grande lusso di oggi è....il tempo....e un po' di questo lusso (da dedicare possibilmente a qualcosa di gratificante) merita qualche....sacrificio....

Huey
20-01-2006, 17:25
.................beh, rileggendo il tuo post a me pare proprio di si.............o forse sei andato un pò...............per così dire lungo......se no il problema te lo risolvi facilmente con una bella colf e tu visto il posto meraviglioso in cui vivi te ne vai a spasso................

In effetti non hai tutti i torti. Ma non è proprio una crisi di coppia, anzi, ho una coinquilina d'oro. Il problema nasce quando unisci una persona disordinatissima come me ad una precisissima. E quando quella disordinatissima si sforza di essere precisissima sia per rispetto all'altra persona che perchè...alla fine....si campa meglio, è vero.

E comunque la colf è la migliore soluzione ;)

oblomov
20-01-2006, 17:39

Ad esempio ho scoperto che tovaglioli ed altre cose rettangolari o quadrate vanno stirate piegate in tre e poi ancora in tre. Io non mi ero mai posto il problema, piegavo in 4 fino ad ottenere la dimensione adatta al cassetto/armadio. Ed invece no, con questo sistema pare che lo stoccaggio sia eccezionale :mad: :lol:

Con i tovaglioli di carta, pensavo di aver risolto il problema. Ma tu lo sapevi che c'è un lato prefissato per aprire la confezione dei medesimi? E che va riposta nel cassetto con la scritta in alto???? :mad: :mad: :mad:

Gecko
20-01-2006, 17:43
Ti scrive chi vorrebbe poter vivere con la propria donna ma per adesso non può farlo.

:mad: :mad: :mad: :mad:

Huey
20-01-2006, 17:44
Con i tovaglioli di carta, pensavo di aver risolto il problema. Ma tu lo sapevi che c'è un lato prefissato per aprire la confezione dei medesimi? E che va riposta nel cassetto con la scritta in alto???? :mad: :mad: :mad:

AH...allora mi consolo..... :lol:

Rickymoto
20-01-2006, 17:52
In effetti non hai tutti i torti. Ma non è proprio una crisi di coppia, anzi, ho una coinquilina d'oro. Il problema nasce quando unisci una persona disordinatissima come me ad una precisissima. E quando quella disordinatissima si sforza di essere precisissima sia per rispetto all'altra persona che perchè...alla fine....si campa meglio, è vero.

............capisco il problema e confermo: la colf è la migliore soluzione.............provato e attuato x credere..............

noi abbiamo un pò lo stesso problema ma a ruoli invertiti............

.................della serie.....io non sono l'uomo più ordinato del mondo ma senza un certo livello di ordine fatico a vivere..............mia moglie.............
...........beh, lasciamo perdere...............(lo sa lei, e lo sapevo anche io ben prima di sposarla ma sai com'è.......).............

.......per fortuna che c'è la Giovanna che almeno in queste cose una mano ce la dà....................per tutto il resto non c'è mastercard........anche se a volte aiuta anche lei.............ma un pò di buona volontà da parte di tutti e due.....................e così la vita va avanti fra alti e bassi................

.............per la cronaca posso proprio dire che da un bel pò siamo incredibilmente e stabilmente posizionati fra gli ALTI :D :D :D

megag
20-01-2006, 17:52

Immaginavo si trattasse di questo perchè succede anche a me, ma a parti invertite.....
mi spiego meglio....io sono della Vergine e cerco da mia moglie Gemelli ( una casinista epica) un pò e dico un pò di ordine delle cose .....

Ridiamoci sopra che è meglio .........

Ultima curiosità !!! lavori in cartiera ? :D

Huey
20-01-2006, 17:54
....
Ultima curiosità !!! lavori in cartiera ? :D

??? Cartiera???

Ultimo
20-01-2006, 17:56

Io stesso sono della Vergine e sono stato fidanzato per oltre 10 anni con una ragazza della Vergine.... ma poi è finita.

Vi capisco... ma adesso sono io quello paranoico, che pretende tutto in ordine da chi mi vive vicino.... per adesso comunque vivo da solo, quindi.........

megag
20-01-2006, 18:02
??? Cartiera???

vedo molto punti interrogativi e di conseguenza la risposta è no !!

Sai dal fatto che scrivi che sei a riposo dopo il turno, ci poteva stare ....
Io si, lavoro in cartiera....per questo !

Ciao :D

daffy
20-01-2006, 18:08

tranquillo..........la convivenza modifica certi atteggiamenti......
Noi eravamo il contrario (26 anni insieme) lui ordinatissimo, pistino ecc. ecc....
io abituata a vivere sola.........disordinata, poco abile nell'arte culinaria... adesso ci siamo amalgamati, io ho imparato a cucinare....e lui è diventato disordinato.......... :( :( :(

Rickymoto
20-01-2006, 18:11
tranquillo..........la convivenza modifica certi atteggiamenti......
Noi eravamo il contrario (26 anni insieme) lui ordinatissimo, pistino ecc. ecc....
io abituata a vivere sola.........disordinata, poco abile nell'arte culinaria... adesso ci siamo amalgamati, io ho imparato a cucinare....e lui è diventato disordinato.......... :( :( :(

..............è proprio vero che........."chi va con lo zoppo............impara a zoppicare"....................

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Uto
20-01-2006, 18:23
mamma mia come è difficile....
penso che la cosa più difficile sia vivere con un'altra persona soprattutto quando passi una certa età...
cmq. se ha la rarissima fortuna di trovare quella giusta potrai essere l'uomo o la donna più felice del modo

Rickymoto
20-01-2006, 18:27
...................sapete cosa vi dico.....................................

......che chiudo tutto.......................vado a prendere moglie e figlie e vado a skiareeeeeeeeeeeee :D :D :D :D :D ................................

............ciaooooooooooooooooooooo

faci63
20-01-2006, 19:57

:D :D :D :D BRAVO :D :D :D :D

approvo in pieno, basta organizzarsi un pò, e vuoi mettere che non devi più chiedere se le scoccia se esci anche questo week-end con QdE :mad: :mad:

Ahhhhhhhhhhhhhh la vita da single........... :lol: :lol: :lol:

mattia
20-01-2006, 20:44
lo sai, vero, che ora sarai citato da tutte le femminucce come esempio di marito/compagno modello?????

Infatti! :confused: Detta così Huey potrebbe essere il prototipo dell'uomo ideale! :confused: :lol:

novantottoottani
20-01-2006, 20:45
Credo che la cosa più fastidiosa in un rapporto a due, sia quella sorta di indifferenza velata, quasi impalpabile, dettata se vuoi anche dalla consuetudine del quotidiano, che però alla lunga finisce per erigere un muro.
Un muro sul rapporto di coppia, sul dialogo, sui problemi, sul ....sesso, perchè si fa presto a diventare una coppia di pensionati a 40 anni ......magari solo per il fatto che non si ha ( come dici tu ) il coraggio di fare il primo passo.
ciao :)
Centrato in pieno,ci sono cascato anche io................................

Huey
20-01-2006, 20:57
Infatti! :confused: Detta così Huey potrebbe essere il prototipo dell'uomo ideale! :confused: :lol:

IO LO SONO il prototipo di uomo ideale.

Il fatto è che un uomo sì fatto si avvicina terribilmente al mondo femminile. Attenzione, non mi fraintendete e levatevi da dietro che mi create disagio.
Intendo dire che non parlo di un caso singolo, credo, nel citare donne che spesso preferiscono un prototipo modello energumeno grezzo, zozzo ed ignorante che, specie nel Veneto, quando arriva a casa quello che sa dire è ....B.M.V. ovvero "Bon, mi vae" e con questo sparisce al bar.

Vedi, io ovviamente parlo del mio caso e non pretendo che questo faccia scuola, però io ho sempre fatto a casa quello che c'era da fare, ho sempre amato alla follia la donna che viveva con me insomma, dicevamo l'uomo ideale? Bene, credete quello che volete ma io, (tralasciando l'aspetto) mi ritengo l'uomo ideale e pensa che me lo dice anche la mia ex moglie......

....lei, intanto, confermandomi che sono l'uomo ideale se n'è andata con uno scapestrato con il vizio del gioco d'azzardo (pesante), che vive con i genitori, che....vabbè, na *****ccia. Si capisce che amo anche lui? :lol:

Ed allora io non capisco più nulla. Non so se è meglio fregarsene delle normali attenzioni che si hanno per la persona amata e magari andarsene in giro in moto senza chiedere se ci sono altri programmi, magari anche sforzandosi di avere un comportamento così innaturale, ma magari vi piace così.

...ma tutto questo con i calzini che c'entra?....bho, mi sono incasinato. :confused:

mamba
20-01-2006, 22:23
Ciao Vito!!! :d

Holà Chico!!Che pasa la vida loca? :D :D ;)

mattia
20-01-2006, 22:29
IO LO SONO il prototipo di uomo ideale.

E IO VORREI IL TUO CLONE! :confused: SI PUò AVERE? :lol:

... nel citare donne che spesso preferiscono un prototipo modello energumeno grezzo, zozzo ed ignorante ...

VADE RETRO! :(

Vedi, io ovviamente parlo del mio caso e non pretendo che questo faccia scuola, però io ho sempre fatto a casa quello che c'era da fare, ho sempre amato alla follia la donna che viveva con me insomma, dicevamo l'uomo ideale? Bene, credete quello che volete ma io, (tralasciando l'aspetto) mi ritengo l'uomo ideale e pensa che me lo dice anche la mia ex moglie......

SI VEDE KE NON ERA QUELLA GIUSTA :-o

Ed allora io non capisco più nulla. Non so se è meglio fregarsene delle normali attenzioni che si hanno per la persona amata e magari andarsene in giro in moto senza chiedere se ci sono altri programmi, magari anche sforzandosi di avere un comportamento così innaturale, ma magari vi piace così.

NO, PERSONALMENTE UNO COSì MANCO IN FOTO LO VOGLIO! :mad:
RESTA COME SEI, TE STESSO! ;)

+ dieci caratteri! Uffa! :lol:

fabsalem
20-01-2006, 22:35
Uguale, stira mio fratello!

Her
20-01-2006, 22:35
Male che vada ne trovi una migliore. Sei uno dei tanti che consegneranno la nosrta civiltà ai mussulmani.

Pokahontas
20-01-2006, 22:48
Cosa ?? :rolleyes:

Le Palle tesoro :cool:

x nemo: il sesso è fondamentale!!! :D

Viggen
20-01-2006, 22:51
SSSSSTTT....non urlare....parla piano che se ti sente mia moglie ti prende ad esempio e sono rovinato!!!!! :mad: :lol:
IDEM! :lol:

Huey
20-01-2006, 23:11
Le Palle tesoro :cool:
...

-da leggero con accento alla GION UEIN-
"certo che le ho trovate le palle, per esempio stasera quando dopo cena mi ha presentato la torta di mele che ha fatto nel pomeriggio (per evidenti sensi di colpa perchè TUTTO era stato fatto a casa :lol: ) io ho tagliato due fette ed invce che offriglene una........me la sono mangiata"...AH, e vediamo chi porta i pantaloni in questa casa :lol: :lol: :lol:

Huey
20-01-2006, 23:12
IDEM! :lol:

Bhè, con la tua la prossima volta che vengo a Laggio faccio la spia io....così vediamo se poi fai tanto lo splendido.

Hei, ma l'altro giorno non hai sentito che ti giravo sopra la testa? ed affacciarsi a fare un saluto??? e le foto aeree della tua ditta ???? quanto me le paghi??? :lol: