Visualizza la versione completa : tormentone: ma biaggi 'ndo corre?
mentre gli altri della sbk provano a phillip island,
lui e' a silverstone a girare con la midland.
il contratto con la suzuki e' ancora da firmare. (fonti: motonline ed il suo sito)
sta sparando le ultime salve mediatiche.
secondo me non correra' piu' da nessuna parte.
Martedi' sera su sport italia hanno parlato dei test a Philip Island, aggiungendo che Bata' era un po' scocciato del fatto che lui si sta sbattendo per far correre Max, ed invece il romano era a correre sotto la pioggia con quel catorcio di F1...test ovviamente inutile e solo a scopo pubblicitario...ma non riesco a capire se per midland o per Biagggggi :rolleyes:
ma la midland non fà le radio?
secondo me non correra' piu' da nessuna parte.[/QUOTE]
CAZZI SUOI....! Probabilmente si accontenterà di scoparsi la Pedron (ed è un bel scopare) piuttosto che cimentarsi con la manetta ! :arrow: :arrow:
mentre gli altri della sbk provano a phillip island,
lui e' a silverstone a girare con la midland.
il contratto con la suzuki e' ancora da firmare. (fonti: motonline ed il suo sito)
secondo me non correra' piu' da nessuna parte.
A me sta antipatico....ma tanto! Non sentirei la sua mancanza!
Sta proprio bene con quella CEREBROLESA della Pedron!
behh con la pedron un paio di giri in pista ce li farei + che volentieri......
pagando anche AHAHAHAHHAHAHAHAHHA :-)
Cinsietta
20-01-2006, 12:23
Leggete qua:
http://www.adnkronos.com/3Level.php?cat=Sport&loid=1.0.273515049
http://www.max-biaggi.com/Ita/Free.htm?NNews=331
da sua ex tifosa ... dico: CHE PIRLA!!!
Riccardo
20-01-2006, 12:30
Poi l'anno prox con Rossi alla Ferrari ricomincia con i piagnistei...
se rossi passa in f1 perde l'occasione di essere campione del mondo in 5 classi differenti (125, 250, 500, 1000 e, nel 2007, 800 c.c.)
non conosco le statistiche ma a naso (e, quindi, so quel che dico :lol: ) mi sa che nessuno ha mai avuto ne' potra' piu' avere la medesima opportunita'.
:wav:
se rossi passa in f1 perde l'occasione di essere campione del mondo in 5 classi differenti (125, 250, 500, 1000 e, nel 2007, 800 c.c.)
non conosco le statistiche ma a naso (e, quindi, so quel che dico :lol: ) mi sa che nessuno ha mai avuto ne' potra' piu' avere la medesima opportunita'.
:wav:
L'opportunità non è questa. Ma quella economica che gli deriva passando alla F1.
be fà più che bene....fossi in lui lo farei anch'io
sai che divertimento a girare con un CATORCIO a due ruote che trovi dal primo fruttivendolo sotto casa
la f1 è sempre la f1 pochi hanno il piacere di poggiarci il........
CIAO MARCO ;-)
CATORCIO??????......FRUTTIVENDOLO????? stiamo parlando della m1????? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Mah....sara' anche venerdi'
...ma c'e' lo stesso da preoccuparsi... :rolleyes: :rolleyes: :lol: :lol: :lol:
Cinsietta
20-01-2006, 15:57
Anche io vorrei trovare dei catorci così dal mio fruttivendolo sotto casa :D
Riccardo
20-01-2006, 16:32
Forse Soiuz intendeva dire che potenzialmente, investendo 40-50 mila euro hai una moto che al Mugello potrebbe girare a 4-5 secondi da una Moto-gp. La F1 è inarrivabile, neanche una Enzo preparata gli arriva vicino.
mi spiace per souiz (ciao robbe'!!) ma son diversi anni che la f1 mi fa ronfare come poche altre cose al mondo...
potranno pure impiegare meno di 20 secondi a fare un giro a imola, ma se lo spettacolo rimane quello che e', io non lo reggo.
Riccardo ha centrato.....
dopo aver guidato la rc salire su una moto del genere (CATORCIO sbk ) non è il massimo della vita....
anche se la f1 non è spettacolare, la sensazione che dà un mezzo del genere è molto ma molto superiore.....
lo spettacolo non c'entra nulla, una moto rispetto a una f1 rimane un catorcio,del resto con le minimoto si può fare spettacolo alla stessa maniera
su non fate i talebani :-))
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |