Visualizza la versione completa : ennesimo topic sulla moto di plastica
Gironzolando nello stand Bmw la sera prima dell'inizio del salone di Milano, vedo il 1200Adv e l'unica cosa che apprezzo veramente è il suo parabrezza.
Allora mi avvicino a quello che pare un 'ing tetesco di mamma bmw e nel mio inglese maccheronico (peraltro dovevate sentire il suo) gli chiedo:
"posso montarlo sul GS1200?" Questo mi risponde "no è specificatamente studiato per l'adv".
Amme mi pare 'na st...zata! Secondo me quello dell'adv con quel bel supporto vibra la metà. Si può fare??
Il mio amico conce (e allevatore di :arrow: ) me lo ha già proposto al posto dello spoiler touratech che ho ora...
ti ha anche detto un prezzo?
anche a me interessa molto. secondo me non dovrebbe essere un probblema metterlo sul gs normale appena la presentano nei conce mi informo.
essendo + alto risolve il mio probblema visto che essendo alto mi arriva aria da metà casco in su e poi lo spoiler touratech non mi piace. costerà come il plutonio però.
ti ha anche detto un prezzo?
Ho preferito non chiedere... avevo addosso una rally2 che mi stava per fagocitare il portafoglio... ho resistito, ma non so ancora per quanto.
Con due :arrow: non ce l'avrei fatta, avrebbero vinto loro...
Dinamite
19-01-2006, 22:04
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ti assicuro che si può montare :)
ma sììì...
anche con gli spoiler laterali..
poi metterei tante belle strisce di cuoio sulle manopole e una trombetta d'ottone...
pe pe peeeee....
poi i paraspruzzi tipo vespa...
viene una figata....
20-01-2006, 08:09
eeee, proprio non vi piace il 1200 cosi' come mamma l'ha fatto , vero? :lol:
eeee, proprio non vi piace il 1200 cosi' come mamma l'ha fatto , vero? :lol:
a ME MI CI garba parecchio così com'è, anzi la trovo così... arrapante che mia moglie ogni tanto mi fa pure delle scenate di gelosia!!!! :violent1:
a ME MI CI garba parecchio così com'è, anzi la trovo così... arrapante che mia moglie ogni tanto mi fa pure delle scenate di gelosia!!!! :violent1:
Come ti capisco...
Succede la stessa cosa anche a me.
La giustifico con il fatto che l'ho vista per la prima volta nel 99 (il 1150) poi l'ho semre ammirata ogni volta che l'ho incontrata una per strada... e alla fine dopo 6 anni di allevamento scuimmie a febbraio 2005 l'ho catturata.
Adoro l'R1200GS.
barbasma
20-01-2006, 11:23
boh... io trovo che sulla ADV nuova la cosa più aberrante è proprio quel parabrezza con quel tubo evidente... :(
toccato con mano pare che si smonti al primo dosso...
Devilman83
20-01-2006, 11:36
Quanto costa il deflettore della Touratech??
1Muschio1
20-01-2006, 11:44
... bisogna anche tenere conto che sulla ADV il parabrezza è stato maggiorato per via della seduta più alta ... ;) sul GS1200 non vedo tutta questa necessità di maggiore protezione ...
barbasma
20-01-2006, 11:50
beh sull'ADV1200 hanno anche messo quei due deflettori URENDI... :( :( :(
1Muschio1
20-01-2006, 11:56
... e se li potevano pure risparmiare .... :(
beh sull'ADV1200 hanno anche messo quei due deflettori URENDI... :( :( :(
Quei due deflettori ai lati io li ho toccati con mano al salone ....e l'unica cosa che mi e' venuta in mente e' che li venderanno a scatole da dieci.... sembrano messi li apposta per rompersi!!!!! :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |