Visualizza la versione completa : Ordine frecce anteriori bianche per k1200s da Vanharten
Logistich
19-01-2006, 16:32
Abbiamo il permesso dal G.V. per poter procedere con l' ordine delle frecce bianche anteriori delle nostre amate kappine :eek:
ORDINE PARTITO!!!!!!! :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
logistich (località Ancona) 1 coppia anteriori bianche + 1 coppia posteriori bianche PREZZO EURO 75 (SPEDIZIONE TRAMITE CORRIERE) PAGAMENTO ESEGUITO
the duck (località Varese) 2 coppie anteriori (1 bianca/1 fumo) + 2 coppie posteriori ( bianche ) PREZZO EURO 130 (RITIRA DIRETTAMENTE DA DRLUKAS) PAGAMENTO ESEGUITO
thermos 1 coppia anteriori bianche PREZZO EURO 60 (SPEDIZIONE TRAMITE CORRIERE) PAGAMENTO ESEGUITO
maurov (località Roma) 1 coppia anteriori bianche PREZZO EURO 60 (SPEDIZIONE TRAMITE CORRIERE) PAGAMENTO ESEGUITO
vallap (località Verona) 2 coppie anteriori ( bianche) + 2 coppie posteriori ( bianche) PREZZO EURO 140 (SPEDIZIONE TRAMITE CORRIERE) PAGAMENTO ESEGUITO
gioxx (località Treviso) 1 coppia anteriori bianche + 1 coppia posteriori bianche PREZZO EURO 75 (SPEDIZIONE TRAMITE CORRIERE) PAGAMENTO ESEGUITO
Xero 70 (località Salerno) 1 coppia anteriori fumèPREZZO EURO 60 (SPEDIZIONE TRAMITE CORRIERE) PAGAMENTO ESEGUITO
drlukas (Località Novara ) 1 coppia anteriori bianche + 1 coppia posteriori bianche PREZZO EURO 65 PAGAMENTO ESEGUITO
ice7 (Località Torino) 1 coppia anteriori bianche + 1 coppia posteriori bianche PREZZO EURO 75 (SPEDIZIONE TRAMITE CORRIERE) PAGAMENTO ESEGUITO
sulasei (Località Traviso) 2 coppie anteriori (una bianca e una fumo) PREZZO EURO 110 (SPEDIZIONE TRAMITE CORRIERE) PAGAMENTO ESEGUITO
N° 13 coppie anteriori
N° 8 posteriori
Ci sono anch'io! Coppia Anteriore bianche, a mio avviso se aggiungessimo tutti anche le post bianche il prezzo potrebbe calare ancora! :arrow:
The Duck
19-01-2006, 17:47
Allora mi collego apposta dal ridente Summerset, dove per altro ci sono 12,5 gradi, per dire che io ne voglio due coppie, una bianca una fumo, ma voglio anche le posteriori, soprattutto quelle fumo che se no non so dove trovare!!!! :arrow: :arrow: :arrow:
Logistich
19-01-2006, 17:50
ok, vi confermo e aggiungo le posteriori ;)
Scusa, mi sembrava averlo scritto...comunque BIANCHE, inoltre a me interesserebbero anche le posteriori... :arrow:
Per il metodo di pagamento ti consiglio una postepay ricaricabile quando ti hanno ricaricato tutti procedi con l'ordine... :!:
Per quanto riguarda la crociata non mi permetterei mai di toglierti questo onore :lol: :lol:
Logistich
19-01-2006, 18:03
Scusa, mi sembrava averlo scritto...comunque BIANCHE, inoltre a me interesserebbero anche le posteriori... :arrow:
Per il metodo di pagamento ti consiglio una postepay ricaricabile quando ti hanno ricaricato tutti procedi con l'ordine... :!:
Per quanto riguarda la crociata non mi permetterei mai di toglierti questo onore :lol: :lol:
quando ci sono di mezzo i soldi preferisco chiedere 20 volte......(come si suol dire: cento misure un taglio ;) )
Mi muovo per postepay, ti aggiungo alla lista
Credo che aggiungendo le posteriori abbasseremo sicuramente il prezzo, comunque prima di rifare il preventivo aspetto la conferma definitiva dei numeri
P.S. per l' onore della crociata ...........stardo! :lol: :lol: :lol:
Confermo una coppia anteriori bianche.
Allora complichiamo le cose... :lol:
conferma già una coppia di anteriori fumo + una coppia di posteriori fumo :confused:
Se non si trovano le posteriori fumo (che sicuramente stai già cercando visto che sulla tua moto ci starebbero benissimo :lol: :lol: ) cambio tutto, sia anteriori che posteriori bianche.
Per l'altra coppia ti dò la conferma domani sera
Un bonifico anticipato non è più comodo (non so cosa sia postpay... ma già il suffisso post :pukerigh: )?
graasie per lo sbattimento... vorrà dire che a fine Aprile mi berrò una birretta a Tarifa pensando a te ops... a voi (ma alla fine non mi hai più fatto sapere se vi sono stati utili i miei consigli sull'Andalusia)
Logistich
20-01-2006, 09:21
Confermo una coppia anteriori bianche.
aggiornato ;)
Logistich
20-01-2006, 09:25
Allora complichiamo le cose... :lol:
conferma già una coppia di anteriori fumo + una coppia di posteriori fumo :confused:
Se non si trovano le posteriori fumo (che sicuramente stai già cercando visto che sulla tua moto ci starebbero benissimo :lol: :lol: ) cambio tutto, sia anteriori che posteriori bianche.
Per l'altra coppia ti dò la conferma domani sera
Un bonifico anticipato non è più comodo (non so cosa sia postpay... ma già il suffisso post :pukerigh: )?
graasie per lo sbattimento... vorrà dire che a fine Aprile mi berrò una birretta a Tarifa pensando a te ops... a voi (ma alla fine non mi hai più fatto sapere se vi sono stati utili i miei consigli sull'Andalusia)
Aspetto la conferma del tuo amico prima di aggiornare, sul sito non parla di posteriori fumo.....comunque chiederò ;)
.....stardo te e Tarifa, ;)
I tuoi consigli per l' andalusia sono stati utilissimi!!!! :D :D :D :D
Ci penso anche io a complicarti un pò la vita, se sono disponibili anche le post fumo prendo il "coordinato" fumo, altrimenti mi bastano le anteriori bianche.
Ti saluto e grazie.
The Duck
20-01-2006, 10:11
Gabriele, credo che per il pagamento la cosa piu' rapida sia che tu ci dia, in mp, le tue coordinate bancarie e che noi ti facciamo un bonifico della cifra che ci dirai.
P.S.:Ma in quel posto hanno anche il puntale in carbonio? :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
Logistich
20-01-2006, 10:27
Gabriele, credo che per il pagamento la cosa piu' rapida sia che tu ci dia, in mp, le tue coordinate bancarie e che noi ti facciamo un bonifico della cifra che ci dirai.
P.S.:Ma in quel posto hanno anche il puntale in carbonio? :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
Giorgio, ma hai guardato il sito???????????? :confused:
"quelli" possono fartela interamente in carbonio :lol: :lol: :lol: :lol:
i prezzi sono i soliti per il carbonio :confused: :confused:
dagli una occhiatina ;)
http://www.vanharten.nl/site/specialparts.php
Logistich
20-01-2006, 10:28
Ci penso anche io a complicarti un pò la vita, se sono disponibili anche le post fumo prendo il "coordinato" fumo, altrimenti mi bastano le anteriori bianche.
Ti saluto e grazie.
Aggiunto ;)
Molto piu' veloce postepay... :D
The Duck
20-01-2006, 11:11
:D :D :D :arrow: :arrow: :arrow: ;) Gabriele sei un bastardo....non bastava dire "NO
hanno smesso perche' vogliono che le scimmie siano in via di estinzione...." :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
Hai mica voglia di chiedere una quotazione per:
Carbon tankafdekking 236€
Carbon onderkuip 938€
naturalmente per me e per...........te?!?!? :arrow: :arrow: :rolleyes: :lol: ;)
No dai...non iniziate...per favore :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: altrimenti qui bisogna noleggiare un autoarticolato per andare a prendere le scimmie :rolleyes: :arrow: :lol: :lol:
Logistich
20-01-2006, 11:37
:D :D :D :arrow: :arrow: :arrow: ;) Gabriele sei un bastardo....non bastava dire "NO
hanno smesso perche' vogliono che le scimmie siano in via di estinzione...." :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
Hai mica voglia di chiedere una quotazione per:
Carbon tankafdekking 236€
Carbon onderkuip 938€
naturalmente per me e per...........te?!?!? :arrow: :arrow: :rolleyes: :lol: ;)
Facciamo così, aggiungo infondo al post una nota com la tua richiesta, prima finisco di raccogliere tutte le adesioni per le frecce , mi faccio fare il preventivo e dopo aggiungo anche le richieste particolari, così sono sicuro di ottenere il massimo sconto possibile per tutti ;)
Logistich
20-01-2006, 11:38
SIGNORI VENGHINO.................... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
se ci sono altri pazzi per pezzi particolari............... ;)
The Duck
20-01-2006, 11:46
No dai...non iniziate...per favore :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: altrimenti qui bisogna noleggiare un autoarticolato per andare a prendere le scimmie :rolleyes: :arrow: :lol: :lol:
Non vorrei girare il coltello nella piaga, ma siccome sono bastardo..............
http://www.vanharten.nl/site/specialparts_images/161.jpg
http://www.vanharten.nl/site/specialparts_images/178.jpg
http://www.vanharten.nl/site/specialparts_images/190.jpg
http://www.vanharten.nl/site/specialparts_images/182.jpg
http://www.vanharten.nl/site/specialparts_images/181.jpg
http://www.vanharten.nl/site/specialparts_images/183.jpg
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
Logistich
20-01-2006, 11:54
SE VOLGIAMO FARCI DEL MALE............... :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
http://www.hostfiles.org/files/20060120114855_139.jpg (http://www.hostfiles.org)
http://www.hostfiles.org/files/20060120114945_140.jpg (http://www.hostfiles.org)
http://www.hostfiles.org/files/20060120115008_170.jpg (http://www.hostfiles.org)
NON LO APRO PIU' STO CA@@O DI POST :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
Lo scarico, il puntale,il parafango e la barra del cardano mi fanno sbavare :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
Logistich
20-01-2006, 12:15
Credo che il prezzo del carbonio sia soggetto a sconti maggiori.............. :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
Giorgio sei un bastardo! :lol: :lol: :lol: :confused:
The Duck
20-01-2006, 12:18
Credo che il prezzo del carbonio sia soggetto a sconti maggiori.............. :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
Giorgio sei un bastardo! :lol: :lol: :lol: :confused:
Sai che amo i complimenti :eek: :eek: :eek: :eek:
Logistich
20-01-2006, 12:24
Sai che amo i complimenti :eek: :eek: :eek: :eek:
Vedrai quanti te ne fà zainetto d.o.c. quando scopre che sei tu a farmi montare la :arrow: per i pezzi in carbonio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Logistich
20-01-2006, 17:10
up ;) (+ ste famose 10 lettere :mad: )
Eccolo... :D
Confermo l'abbinata anteriore + posteriore per il mio amico e per me (sempre che nel frattempo non si decidano a fare anche il posteriore fumo)
Ciao e grazie :lol: :lol:
Aspetto le coordinate bancarie?
Logistich
20-01-2006, 18:16
Eccolo... :D
Confermo l'abbinata anteriore + posteriore per il mio amico e per me (sempre che nel frattempo non si decidano a fare anche il posteriore fumo)
Ciao e grazie :lol: :lol:
Aspetto le coordinate bancarie?
quindi, 2 coppie anteriori bianche+ 2 coppie posteriori bianche (se esistono anche le posteriori fumo faccio tutto fumo) giusto? :confused:
quindi, 2 coppie anteriori bianche+ 2 coppie posteriori bianche (se esistono anche le posteriori fumo faccio tutto fumo) giusto? :confused:
:mad: :mad: :mad:
1 coppia anteriori bianche + 1 coppia posteriori bianche
ai quali aggiungo:
1 coppia anteriori fumo + 1 coppia posteriori fumo
ma, se non ci fossero le posteriori fumo...
trasformo l'ordine di
in
e quindi il mio ordine diventerebbe
2 coppie anteriori bianche + 2 coppie posteriori bianche
:lol: :lol: :lol: :lol:
Logistich
20-01-2006, 18:39
:mad: :mad: :mad:
ai quali aggiungo:
ma, se non ci fossero le posteriori fumo...
trasformo l'ordine di
in
e quindi il mio ordine diventerebbe
2 coppie anteriori bianche + 2 coppie posteriori bianche
:lol: :lol: :lol: :lol:
TI ODIO! :angryfir: :angryfir: :angryfir: :angryfir: :lol: :lol: :lol: :lol:
TI ODIO! :angryfir: :angryfir: :angryfir: :angryfir: :lol: :lol: :lol: :lol:
Non c'è problema... :butthead: :butthead: basta che le ordini giuste :lol: :lol: :lol:
Logistich
20-01-2006, 18:51
Non c'è problema... :butthead: :butthead: basta che le ordini giuste :lol: :lol: :lol:
scritto tutto ;)
controlla che sia giusto :confused:
zainetto d.o.c
20-01-2006, 21:13
Vedrai quanti te ne fà zainetto d.o.c. quando scopre che sei tu a farmi montare la :arrow: per i pezzi in carbonio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Vedo che mi conosci bene.........vedi di mettere in gabbia le tue :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: altrimenti scateno i miei GORILLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :toothy7:
Giorgio di complimenti ne riceverai tanti al k pride se continui così!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: CONFERMATO :lol: :lol:
The Duck
21-01-2006, 10:28
RICHIESTE PARTICOLARI:
the duck 1 Carbon tankafdekking 236€ 1 Carbon onderkuip 938€ (prezzo scontato da stabilire)
logistich ..........ci stà pensando :lol:
trick,....trick,.....trick,.....sento il rumore dei tuoi pensieri.......... :angel10:
Logistich
21-01-2006, 23:51
trick,....trick,.....trick,.....sento il rumore dei tuoi pensieri.......... :angel10:
He he he he :lol:
Ciao Gabriele,
scusa se ti leggo "soltanto" oggi, ma causa impegni non riesco spesso a collegarmi ...... :mad: :mad: :mad:
come ti avevo scritto in precedenza, TI CONFERMO
N.1 Coppia di frecce anteriori BIANCHE .
Per il pagamento, fammi sapere come preferisci (se vuoi anche via mail, altrimenti cerchero' di esser "collegato" piu' spesso ..... ).
Ovviamente .... grazie :!: :!: :!:
Un abbraccio e a presto......
Mauro
---------------------
K 1200 S giallo e nero
Logistich
23-01-2006, 08:58
Ciao Gabriele,
scusa se ti leggo "soltanto" oggi, ma causa impegni non riesco spesso a collegarmi ...... :mad: :mad: :mad:
come ti avevo scritto in precedenza, TI CONFERMO
N.1 Coppia di frecce anteriori BIANCHE .
Per il pagamento, fammi sapere come preferisci (se vuoi anche via mail, altrimenti cerchero' di esser "collegato" piu' spesso ..... ).
Ovviamente .... grazie :!: :!: :!:
Un abbraccio e a presto......
Mauro
---------------------
K 1200 S giallo e nero
Ciao Mauro :D
aggiornato sulla lista ;)
Logistich
23-01-2006, 10:12
Ho scritto a sulasei, è l' ultimo che manca all' appello.
Non appena mi risponde chiedo il preventivo definitivo :-p
Logistich
23-01-2006, 20:06
Qualcuno ha in numero di sulasei? :confused:
Logistich
24-01-2006, 09:19
Che faccio? :confused: vado avanti senza lui? :confused:
iceunstable
24-01-2006, 16:51
aaaaargh........chissà se riesco ad avere pure io coppia frecce bianche ant e post?
se sono ancora in tempo (sigh sigh).....
grazie
ice7 torino :arrow: :arrow:
Logistich
24-01-2006, 16:56
aaaaargh........chissà se riesco ad avere pure io coppia frecce bianche ant e post?
se sono ancora in tempo (sigh sigh).....
grazie
ice7 torino :arrow: :arrow:
Nessun problema, ti aggiungo subito ;)
Ringrazia Sulasei e il suo ritardo mostruoso! :mad: :mad: :lol: :lol:
Quando lo becco il sulicato vedrai che festa che gli faccio.............. :boxing: :lol: :lol: :lol: :lol:
Logistich
24-01-2006, 17:40
Ragazzi, E' inteso nel post iniziale, ma referisco sottolinearlo, le frecce posteriori non sono comprese nei 79 Euro!!!!
Di listino constano 24 Euro, mi aspetto una riduzione sul prezzo.
Comunque non appena riesco a prendere sula sei :confused: chiedo il preventivo definitivo e vi dico la cifra esatta.
SULASEI????? DOVE SEI?????
QUI' I RAGAZZI HANNO UN PO' DI FRETTA!!!!!!! :lol: :lol: :arrow: :arrow: :arrow:
Su ebay alla voce compra subito costano solo 56 euro!!!!!
http://cgi.ebay.it/Weisse-klare-Blinker-Frontblinker-BMW-K1200S-K-1200-S_W0QQitemZ8032453039QQcategoryZ49867QQrdZ1QQcmdZV iewItem
Logistich
24-01-2006, 22:37
Su ebay alla voce compra subito costano solo 56 euro!!!!!
http://cgi.ebay.it/Weisse-klare-Blinker-Frontblinker-BMW-K1200S-K-1200-S_W0QQitemZ8032453039QQcategoryZ49867QQrdZ1QQcmdZV iewItem
azz, che bel prezzo :-p
peccato che non ne abbia 10 paia :confused:
Io nel frattempo ho fatto l'offerta....non si sa mai... :arrow: :arrow: :arrow: e gli ho scritto per avere la certezza che non ne abbia 10!
Logistich
25-01-2006, 11:08
Io nel frattempo ho fatto l'offerta....non si sa mai... :arrow: :arrow: :arrow: e gli ho scritto per avere la certezza che non ne abbia 10!
Hai fatto bene :D
Io ho fatto ricerche per altri siti, il prezzo minimo che ho trovato è 65 Euro, sicuramente per 10 pezzi e passa mi fanno di meno............ma da vanharten mi hanno risposto in 24 ore in maniera precisa e seria (per me un sintomo di serietà), ad esempio l' altro sito americano quando ho rimandato la richiesta, mi ha detto:
.........Caro Gabriele il nostro venditore è fuori, non appena rientra ti faremo una offerta................SONO PASSATI 10 giorni.......... :confused:
Quando si parla di soldi ............preferisco le certezze ;) anche perchè non gestisco solo soldi miei........
iceunstable
25-01-2006, 11:51
Nessun problema, ti aggiungo subito ;)
Ringrazia Sulasei e il suo ritardo mostruoso! :mad: :mad: :lol: :lol:
Quando lo becco il sulicato vedrai che festa che gli faccio.............. :boxing: :lol: :lol: :lol: :lol:
OK TUTTO CHIARO ;) ;) ;)
PER ME NO PROBLEMA..ATTENDO NOTIZIE
GRAZIE... A TUTTI :!: :!:
cmq se ci sono perplessita' ditemelo e io riferisco, sono stato da Van Harten
sabato scorso e mi ha parlato dell'ordine. ;)
Se vi serve una mano o cmq qualsiasi cosa sono a disposizione. ;)
:arrow: :arrow: Ragazzi la Whitelight con sede in germania che vende solo tramite ebay mi ha confermato la disponibilità per 10 coppie di frecce ant. bianche per k1200s al prezzo di 500 euro compresa la spedizione. Forse varrebbe la pena fatemi sapere.
:arrow: :arrow:
Logistich
25-01-2006, 14:59
cmq se ci sono perplessita' ditemelo e io riferisco, sono stato da Van Harten
sabato scorso e mi ha parlato dell'ordine. ;)
Se vi serve una mano o cmq qualsiasi cosa sono a disposizione. ;)
:D grande!
Logistich
25-01-2006, 15:03
:arrow: :arrow: Ragazzi la Whitelight con sede in germania che vende solo tramite ebay mi ha confermato la disponibilità per 10 coppie di frecce ant. bianche per k1200s al prezzo di 500 euro compresa la spedizione. Forse varrebbe la pena fatemi sapere.
:arrow: :arrow:
Il prezzo è veramente ottimo! :D
Vendono anche le posteriori? :-p
Il prezzo è veramente ottimo! :D
Vendono anche le posteriori? :-p
Si costano 19,50 da trattare ovviamente. Ma la soluzione migliore per le post. è come ho già fatto per il gs, prendere quelle dell'aprilia caponord che costano solo 8 euro la coppia.
Logistich
25-01-2006, 17:08
Si costano 19,50 da trattare ovviamente. Ma la soluzione migliore per le post. è come ho già fatto per il gs, prendere quelle dell'aprilia caponord che costano solo 8 euro la coppia.
Ok, a questo punto non so cosa fare................... :confused:
Il prezzo parla chiaro! :lol:
Bisogna che tutti quelli che mi hanno confermato l' ordine dicano da chi vogliono acquistare, io mi rimetto alla maggioranza senza problemi ;)
QUINDI, TUTTI QUELLI CHE HANNO CONFERMATO L' ORDINE ESPRIMANO UN LORO PARERE:
the duck
sulasei
thermos
maurov
vallap
gioxx
brusio
Xero 70
drlukas
ice7
Scusa se chiedo ancora drlukas, ma la ditta Whitelight ha anche quelle color fumo?
Perchè alcuni le vogliono..........
Il prezzo di 500 Euro delle Whitelight, è compreso del trasporto?
L' imposta al 19% è compresa?
P.S. le posteriori esistono solamente di colore bianco......... :(
Ok, a questo punto non so cosa fare................... :confused:
Il prezzo parla chiaro! :lol:
Bisogna che tutti quelli che mi hanno confermato l' ordine dicano da chi vogliono acquistare, io mi rimetto alla maggioranza senza problemi ;)
QUINDI, TUTTI QUELLI CHE HANNO CONFERMATO L' ORDINE ESPRIMANO UN LORO PARERE:
the duck
sulasei
thermos
maurov
vallap
gioxx
brusio
Xero 70
drlukas
ice7
Scusa se chiedo ancora drlukas, ma la ditta Whitelight ha anche quelle color fumo?
Perchè alcuni le vogliono..........
Il prezzo di 500 Euro delle Whitelight, è compreso del trasporto?
L' imposta al 19% è compresa?
P.S. le posteriori esistono solamente di colore bianco......... :(
Questa è la risposta via mail:
Hi!
"Yes, we could offer 10 pairs for a special price of 500 Euro incl. shipping to italy!
Kind regards
Whitelights Germany
www.whitelights.de"
Esistono anche le fumè.
Fammi sapere per gli altri, io voto per whitelights, poi magari scendono ancora un po con il prezzo.....Proviamoci.
Le Fumè
https://ssl.kundenserver.de/s84299797.einsundeinsshop.de/sess/utn;jsessionid=1543d77e6986032/shopdata/0015_BMW/0005_Blinker=26amp=3Bslash=3B+Turnsignals/images/CTS-0052-S-2_400x322.jpg
Le Bianche
https://ssl.kundenserver.de/s84299797.einsundeinsshop.de/sess/utn;jsessionid=1543d7a58a8d92e/shopdata/0015_BMW/0005_Blinker=26amp=3Bslash=3B+Turnsignals/images/CTS-0052-2_400x322.jpg
Logistich
25-01-2006, 17:25
Questa è la risposta via mail:
Hi!
"Yes, we could offer 10 pairs for a special price of 500 Euro incl. shipping to italy!
Kind regards
Whitelights Germany
www.whitelights.de"
Esistono anche le fumè.
Fammi sapere per gli altri, io voto per whitelights, poi magari scendono ancora un po con il prezzo.....Proviamoci.
Perfetto grazie!
Modifico il post iniziale scrivendo le varie scelte :D
Mi affido alla maggioranza.... :!:
Logistich
25-01-2006, 17:46
Mi affido alla maggioranza.... :!:
.....stardo :lol: :lol: :lol:
tu non puoi! :lol: :lol:
Io come promotore posso, tu devi esprimere un parere!!!! :lol: :lol:
Forza dammi una risposta......... ;)
X TUTTI, HO AGGIORNATO IL POST INIZIALE SPIEGANDO SU COSA DOBBIAMO SCEGLIERE
..... Io come promotore posso....
Tu promotore???
Aiutooooooo..................... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Se la qualità è la stessa (mi sembra che siano proprio le stesse), vada per Whitelight ;) .
Ps. Ma si può sapere se fanno anche le posteriori fumè?
Logistich
26-01-2006, 00:41
Tu promotore???
Aiutooooooo..................... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
.....stardo! :lol:
Mi attengo alla maggioranza... e se non posso... :lol: :lol: lo faccio lo stesso :lol: :lol:
Scusa Logistich.......le stesse di Vallap :lol: :lol:
The Duck
26-01-2006, 11:05
Io non capisco un tubo ma quello che decide Zainetto DOC e che poi Gabriele ci presenta come farina del suo sacco va bene anche per me. :lol: :lol: :lol: :lol:
P.S. ma ci sono grigie???? :!: :arrow: :arrow:
Io non capisco un tubo ma quello che decide Zainetto DOC e che poi Gabriele ci presenta come farina del suo sacco va bene anche per me. :lol: :lol: :lol: :lol:
Come li conosci bene.........:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
iceunstable
26-01-2006, 14:15
mi affido alla naggioranza niun problema :!:
Logistich
26-01-2006, 19:30
Andate tutti a F:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: o!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ok, si ordina da Whitelight :D :D
Drluka fammi un' ultimo piacere, chiedi il preventivo per 11 coppie di freccie anteriori e 7 posteriori (8 se le vuoi anche tu ;) ) , chiedigli se le posteriori esistono anche fumè, dopo specificheremo nell' ordine se bianche o fume.
Grazie dell' aiuto che mi stai dando :!:
x SULASEI, io aspetto fino a martedì, poi incomincio a ritirare i soldi...........
Logistich
26-01-2006, 19:38
AGGIORNATO IL POST INIZIALE! ;)
P.S. GIG E' UN LORD CHE SI SPACCIA DA MOTOCICLISTA :lol: :lol:
P.S2 THE DUCK GUARDA COSI TANTO LA GNOCCA CHE SI DIMENTICA PERFINO DOVE HA PARCHEGGIATO LA MOTO :lol: :lol:
Ok mando subito la mail poi appena mi danno risposta vi avviso.
:lol: :lol: :lol: ma io volevo le posteriori fumè :tongue6: :tongue6: :lol: :lol:
Logistich
27-01-2006, 09:01
:lol: :lol: :lol: ma io volevo le posteriori fumè :tongue6: :tongue6: :lol: :lol:
......tranquillo, le schiaffo nel microonde e poi vedrai come vengono fuori, altro che fume, te le faccio carbonizzet :pain10: :angry5: :angry5: :angry5: :angry5: :bootysha: :lol: :lol:
Preventivo Finale Di Whitelights
11 Coppie Anteriori CON LAMPADINE Euro 550
8 Coppie Posteriori CON LAMPADINE Euro 120
Spedizione E Tasse Tutto Compreso Per Un Tottale Di Euro 670, Accettano Pagamento Tramite Paypal.
Chi Compra? Procedo Io E Mandate I Soldi A Me Sempre Tramite Paypal Oppure Facciamo Diversamente?
Resto In Attesa
zainetto d.o.c
27-01-2006, 11:26
:D :lol: :lol: :lol: :lol: :D Va bene allora se è così..........................niente :arrow: :arrow: :arrow:
Logistich
27-01-2006, 11:34
Preventivo Finale Di Whitelights
11 Coppie Anteriori CON LAMPADINE Euro 550
8 Coppie Posteriori CON LAMPADINE Euro 120
Spedizione E Tasse Tutto Compreso Per Un Tottale Di Euro 670, Accettano Pagamento Tramite Paypal.
Chi Compra? Procedo Io E Mandate I Soldi A Me Sempre Tramite Paypal Oppure Facciamo Diversamente?
Resto In Attesa
Complimenti per la rapidità! :D
Sei stato gentilissimo :!:
Io Paypal non lo mai usato :confused:
Sinceramente non so neanche come usarlo! :mad:
Credo che l' ordine sia meglio che lo faccia tu, se vuoi ritiro io i soldi per tutti (tranne te ovviamente ;) ) e poi te li faccio avere.
Riamane il problema dopo dello smistamento dei pacchi.........
Logistich
27-01-2006, 11:35
:D :lol: :lol: :lol: :lol: :D Va bene allora se è così..........................niente :arrow: :arrow: :arrow:
APPOSTO :lol:
Avete sentito il padrone?
Tutti a casa, niente più ordine! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
P.S. GIG E' UN LORD CHE SI SPACCIA DA MOTOCICLISTA :lol: :lol:
E allora spargi la voce tra le amiche del tuo zainetto, e comincia a presentarmele!!! :lol: :lol:
Logistich
27-01-2006, 14:00
E allora spargi la voce tra le amiche del tuo zainetto, e comincia a presentarmele!!! :lol: :lol:
LORD decaduto................. :lol:
e speriamo in quel "de", parlando tra motorettisti! :lol:
Complimenti per la rapidità! :D
Sei stato gentilissimo :!:
Io Paypal non lo mai usato :confused:
Sinceramente non so neanche come usarlo! :mad:
Credo che l' ordine sia meglio che lo faccia tu, se vuoi ritiro io i soldi per tutti (tranne te ovviamente ;) ) e poi te li faccio avere.
Riamane il problema dopo dello smistamento dei pacchi.........
Per la raccolta soldi va bene, procedi pure tu, per l'ordine faccio io, lo smistamento hai ragione, come cavolo lo facciamo? Mi sa che abitiamo un po sparsi. Aggiorna l' elenco con le provenienze cosi vediamo magari di rispedire a zone. Che ne pensi?
SCUSATEEEEEE
Sono stato ammalato.
Che faccio? Sono ancora in tempo?
Se c'è posto per me, una coppia bianca ed una fumè.
GRASSIEEEE!
Attendo istruzioni per il pagamento.
Logistich
29-01-2006, 22:18
SCUSATEEEEEE
Sono stato ammalato.
Che faccio? Sono ancora in tempo?
Se c'è posto per me, una coppia bianca ed una fumè.
GRASSIEEEE!
Attendo istruzioni per il pagamento.
Era ora! :D :D :D :D
Sei ancora in tempo ;)
Le frecce le vuoi anche posteriori o solo anteriori?
The Duck
30-01-2006, 08:35
Quindi che si fa? A chi si paga? Come? Cos'è Paypal, un cagnolino da compagnia a pagamento o un nuovo sistema commerciale via TV? Se le frecce arrivano a Novara io vado anche a prendermele, eventualmente con cash alla mano.....????? :rolleyes: :!: :mad: :eek: :( ;) :-p :!: :arrow: :cool: :toothy1: :mad: :D :eek: :confused: :!: :-p :rolleyes: :rolleyes: :( :confused:
Logistich
30-01-2006, 09:00
Per il pagamenti, ritiro io e poi li do a drlukas, per lo smistamento non abbiamo ancora deciso nulla, per me è uguale, anzi........ :lol: :lol:
Aspetto una conferma da drlukas :D
Logistich
30-01-2006, 09:28
Prima di darvi le mie coordinate bancarie devo decidere con drlukas chi distribuisce le :arrow: , io purtroppo dovrei chiedere 10 Euro per il trasporto fino a casa vostra :(
Allora stiliamo un elenco preciso alla data odierna, che consideriamo come ultima per effettuare l'ordine, con la città di residenza di ogniuno di noi. In questo modo verificahiamo la possibilità di rispedire il tutto a gruppi oppure di consegnare a mano per i residenti vicino a Novara. Per il pagamento per me è uguale o pagate Logistich oppure li raccolgo io. Resta inteso il fatto che " dare soldi vedere cammello...." dunque si paga tutti prima dell'ordine, questo per evitare casini e cose simili, fatemi sapere perchè da whitelights vogliono sapere entro settimana.
Logistich
30-01-2006, 10:29
Allora stiliamo un elenco preciso alla data odierna, che consideriamo come ultima per effettuare l'ordine, con la città di residenza di ogniuno di noi. In questo modo verificahiamo la possibilità di rispedire il tutto a gruppi oppure di consegnare a mano per i residenti vicino a Novara. Per il pagamento per me è uguale o pagate Logistich oppure li raccolgo io. Resta inteso il fatto che " dare soldi vedere cammello...." dunque si paga tutti prima dell'ordine, questo per evitare casini e cose simili, fatemi sapere perchè da whitelights vogliono sapere entro settimana.
Ho già messo tutto nel post iniziale ;)
Mando un mp a thermos e gioxxx per sapere la loro città, i soldi li raccolgo io e poi te li mando subito, per lo smistamento visto che sei così gentile :!: , passo volentieri la mano :lol: (scherzo :lol: , come preferisci ;) )
Hanno confermato tutti, prima di dare le mie cordinate bancarie, devo sapere che cifra aggiungere se devo o devi spedire il materiale via corriere (la tnt vuole 10 Euro a pacco per la spedizione su territorio nazionale, con consegna in 24h.)
Devo aggiornare il post iniziale su queste maledette frecce posteriori color fumo, secondo me esistono solamente bianche, tu sai qualcosa di più?
Ho già messo tutto nel post iniziale ;)
Mando un mp a thermos e gioxxx per sapere la loro città, i soldi li raccolgo io e poi te li mando subito, per lo smistamento visto che sei così gentile :!: , passo volentieri la mano :lol: (scherzo :lol: , come preferisci ;) )
Hanno confermato tutti, prima di dare le mie cordinate bancarie, devo sapere che cifra aggiungere se devo o devi spedire il materiale via corriere (la tnt vuole 10 Euro a pacco per la spedizione su territorio nazionale, con consegna in 24h.)
Devo aggiornare il post iniziale su queste maledette frecce posteriori color fumo, secondo me esistono solamente bianche, tu sai qualcosa di più?
Posteriori solo bianche, mi hanno detto che tra 3/4 mesi sarà disponibile la post a led e che ci faranno sapere.
Per lo smistamento fai aggiungere 10 euro per pacco e spedizione, chi è vicino a Novara mi può incontrare per la consegna a mano ovviamente.
Logistich
30-01-2006, 10:47
Posteriori solo bianche, mi hanno detto che tra 3/4 mesi sarà disponibile la post a led e che ci faranno sapere.
Per lo smistamento fai aggiungere 10 euro per pacco e spedizione, chi è vicino a Novara mi può incontrare per la consegna a mano ovviamente.
Perfetto!!!! :D :D
Modifico subito il post iniziale eliminando le richieste di frecce posteriori color fumo e inizio ad inviare via mp le mie coordinate bancarie con la cifra esatta per ognuno ................credo che a te non la manderò :lol: :lol: :lol:
Nel messaggio chiederò a tutti se voglino farsele spedire a casa o passare a prenderle direttamente da te!
The Duck
30-01-2006, 10:54
Perfetto!!!! :D :D
Modifico subito il post iniziale eliminando le richieste di frecce posteriori color fumo e inizio ad inviare via mp le mie coordinate bancarie con la cifra esatta per ognuno ................credo che a te non la manderò :lol: :lol: :lol:
Nel messaggio chiederò a tutti se voglino farsele spedire a casa o passare a prenderle direttamente da te!
Dai muoviti, io non ho ancora ricevuto nulla.... :lol: :lol: :lol: :lol: Per la consegna vado direttamente a NO!!! :bootysha:
Logistich
30-01-2006, 11:02
X Tutti!!!
Il Prezzo Per La Spedizione A Casa Propria Delle Frecce E' 10 Euro.
Chi Passa A Prenderle Direttamente Da Drlukas A Novara Lo Scriva Cosi' Aggiorno Il Post Iniziale e incomincio A Mandare Le Richieste :D :D :D :D :D
Logistich
30-01-2006, 11:08
Aggiornato il post iniziale ;)
Logistich
30-01-2006, 11:39
Per accelerare i tempi, gioxx ha avuto un' ottima idea; insieme alle mie coordinate bancarie inviero il numero di fax del mio ufficio, così mi manderete una copia del bonifico e io manderò i soldi immediatamente a drlukas :D :D :D :D :D
FORZA DITEMI SE PASSATE A RITIRARE VOI O PREFERITE LA SPEDIZIONE A CASA!!!!! :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :lol:
Per accelerare i tempi, gioxx ha avuto un' ottima idea; insieme alle mie coordinate bancarie inviero il numero di fax del mio ufficio, così mi manderete una copia del bonifico e io manderò i soldi immediatamente a drlukas :D :D :D :D :D
FORZA DITEMI SE PASSATE A RITIRARE VOI O PREFERITE LA SPEDIZIONE A CASA!!!!! :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :lol:
Ciao Gabriele,
per quanto mi riguarda, resta confermato il mio ordine di 1 coppia anteriori bianche ... :eek: :eek: :eek:
Per quanto riguarda la spedizione, penso che non ho scelta ... va bene per Traco ...
Per il pagamento ..... aspetto la tua mail ... bonifico va bene ???
Ringraziando gli "organizzatori" per la pazienza .... :!: :!: :!: ...un salutone a TUTTI ....
Ciao
Mauro
---------
K 1200 S
Logistich
30-01-2006, 15:21
Ciao Gabriele,
per quanto mi riguarda, resta confermato il mio ordine di 1 coppia anteriori bianche ... :eek: :eek: :eek:
Per quanto riguarda la spedizione, penso che non ho scelta ... va bene per Traco ...
Per il pagamento ..... aspetto la tua mail ... bonifico va bene ???
Ringraziando gli "organizzatori" per la pazienza .... :!: :!: :!: ...un salutone a TUTTI ....
Ciao
Mauro
---------
K 1200 S
AGGIORNATO POST INIZIALE ;)
X TUTTI
MI RACCOMANDO, LEGGETE IL POST INIZIALE PER ESSERE SICURI DELL' ORDINE E DEL METODO DI SPEDIZIONE!!!! :wav: :wav: :wav: :wav:
Confermato tutto... anche se le volevo fumè... :mad:
Ok per il corriere...
Aspetto coordinate :D :D
Logistich
30-01-2006, 15:55
Confermato tutto... anche se le volevo fumè... :mad:
Ok per il corriere...
Aspetto coordinate :D :D
aggiornato post iniziale :D
Purtroppo per le posteriori fumè dovresti trovare qualcosa tu........ :confused:
dimmelo se vuoi provarci, ti cambio l' ordine con una bianca e una fumè :)
Vabbè... vada per due coppie bianche... :lol: :lol:
Aspetto le coordinate...
Spedizione al domicilio indicato in MP
Grazie.
Logistich
31-01-2006, 09:06
MI MANCANO SOLAMENTE
ICE7
e
SULASEI
XERO 70 HO IMMAGINATO CHE PREFERISCA LA SPEDIZIONE............SEI COME'.......DA SALERNO :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Comunque più tardi inizio a mandare Via mp le mie coordinate :arrow: :arrow: :arrow: :D
Logistich
31-01-2006, 11:11
MI MANCANO SOLAMENTE
ICE7
e
SULASEI
XERO 70 HO IMMAGINATO CHE PREFERISCA LA SPEDIZIONE............SEI COME'.......DA SALERNO :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Comunque più tardi inizio a mandare Via mp le mie coordinate :arrow: :arrow: :arrow: :D
Mi dispisce, ma se entro oggi pomeriggio non ricevo una scelta del metodo di spedizione, li metto con corriere automaticamente :confused:
.........dai bambini forza :arrow: :arrow: :lol: :lol:
Logistich
31-01-2006, 11:19
X DRLUKAS
l' ordine definitivo è:
N° 13 COPPIE DI FRECCE ANTERIORI DI CUI N° 11 BIANCHE E N°2 FUME' (1 A THE DUCK E 1 A SULASEI)
N°8 FRECCE POSTERIORI
A breve ti manderò tutti gli indirizzi di spedizione, per favore mandami via mp una tua e-mail che puoi controllare spesso :!: ;)
Logistich
31-01-2006, 12:02
XERO 70 SVUOTA LA CASELLA MESSAGGI PRIVATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!! :mumum: :mumum: :mumum: :mumum: :toothy3:
Logistich
31-01-2006, 12:09
spedite le coordinate a tutti tranne:
ICE 70 non so ancora se passa a prendere lui da drlukas a Novara o vuole la spedizione a casa :confused:
sulasei non so ancora se passa a prendere lui da drlukas a Novare o vuole la spedizione a casa :confused:
Logistich
31-01-2006, 12:21
XERO 70 SVUOTA LA CASELLA MESSAGGI PRIVATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!! :mumum: :mumum: :mumum: :mumum: :toothy3:
GRASSSIE! ;)
Urgente:bisogna procedere con l'ordine entro massimo 2 giorni, la ditta chiude il 4 e riapre il 18 febbraio. Al massimo spediscono entro il 4, percui devo procedere massimo dopodomani con il pagamento.
Logistich
01-02-2006, 09:00
Azz che bella notizia!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
metto immediatamente d' uffcio la spedizione tramite corriere a i due riamasti, e gli invio le coordinate bancarie!
Logistich
01-02-2006, 09:43
Mandati gli ultimi due mp, aggiornato il post iniziale ;)
Ciao Gabriele,
Bonifico effettuato !!!! :D :D :D
Piu' tardi ti mando in posta elettronica copia del bonifico effettuato ...
Grazie ... e .... facciamo presto :arrow: :arrow: :arrow:
Un abbraccio ...
Mauro
--------
K 1200 S
Logistich
01-02-2006, 09:57
Ciao Gabriele,
Bonifico effettuato !!!! :D :D :D
Piu' tardi ti mando in posta elettronica copia del bonifico effettuato ...
Grazie ... e .... facciamo presto :arrow: :arrow: :arrow:
Un abbraccio ...
Mauro
--------
K 1200 S
PERFETTO!!!! :D :D :D
aggiorno subito il post iniziale ;)
Per Gabriele
Ti ho mandato la mail con i dati per la spedizione ...
...controlla se è tutto a posto .....
Grazie...
Mauro
---------
K 1200 S
Logistich
01-02-2006, 10:44
Per Gabriele
Ti ho mandato la mail con i dati per la spedizione ...
...controlla se è tutto a posto .....
Grazie...
Mauro
---------
K 1200 S
già ti ho risposto! ;)
............come sono veloce :lol: :lol: :lol: :lol: :!:
Logistich
01-02-2006, 10:56
X TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!
PER RISPETTO DI COLORO CHE HANNO GIA' PAGATO
PER RISPETTO DI DRLUKAS CHE STA ATTENDENDO
PER RISPETTO DI ME CHE MI STO INCOMINCIANDO A STUFARE A SCRIVERE SEMPRE :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
PER IL FATTO CHE LA AZIENDA FORNITRICE DI :arrow: CHIUDERA DAL 04/02/06 AL 18/02/06
SONO COSTRETTO A DIRE CHE IL GIORNO 03/02/06 ESEGUIRO' IL BONIFICO BANCARIO A DRLUKAS ESCLUDENDO COLORO CHE NON MI AVRANNO FATTO PERVENIRE IL LORO :( :(
DAI RAGAZZI NON MI FATE FARE LA FIGURA DEL MAESTRO.............. :mad: :mad: :mad: :mad: :lol: :lol: :lol:
P.S. Aggiornato il post iniziale con il pagamento di gioxx ;)
Azz... Logistich ti stavo postando che avevo fatto il bonifico, che avevo spedito via mail l'indirizzo e che avevo fatto il fax del bonifico.....e vedo che hai gia aggiornato la mia posizione..... sei un fenomeno :!: :!:
Logistich
01-02-2006, 12:09
Azz... Logistich ti stavo postando che avevo fatto il bonifico, che avevo spedito via mail l'indirizzo e che avevo fatto il fax del bonifico.....e vedo che hai gia aggiornato la mia posizione..... sei un fenomeno :!: :!:
Complici 4 progetti da eseguire e scartofie varie, sono 8 ore al giorno seduto in scrivania con due computer accesi!!!! :mad: :mad: :mad:
....... :confused: be, almeno vi riesco a seguire in maniera assidua :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ok tutto pronto, in germania attendono solo il pagamento. Per chi ha ordinato le anteriori fumè ci sarà solo un ritardo fino al 20 febbraio. La spedizione di questi articoli sarà a carico di whitelights. Direi che sono stati molto disponibili e gentili. Resto in attesa della conferma del pagamento di tutti.
Grazie
Logistich
01-02-2006, 15:28
Ok tutto pronto, in germania attendono solo il pagamento. Per chi ha ordinato le anteriori fumè ci sarà solo un ritardo fino al 20 febbraio. La spedizione di questi articoli sarà a carico di whitelights. Direi che sono stati molto disponibili e gentili. Resto in attesa della conferma del pagamento di tutti.
Grazie
Perfetto!!!! :D :D :D :D
Sul fronte pagamenti nessuna novità da questa mattina :mad: :mad: :mad:
GENTE SVEGLIA!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
p.s. gli unici che hanno chiesto le frecce anteriori fumè sono the duck e vallap, dopo come pensi di fare, arrivano sempre a te e tu le giri a loro,o spedisce direttamente la whitelights a casa ti vallap e the duck?
Logistich
01-02-2006, 18:11
aggiornato post iniziale
el soito radegoso
p.s. gli unici che hanno chiesto le frecce anteriori fumè sono the duck e vallap, dopo come pensi di fare, arrivano sempre a te e tu le giri a loro,o spedisce direttamente la whitelights a casa ti vallap e the duck?
:error: :error: :error: :error: :error: :error: :error: :error: :error: :error: :error: :error:
:scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch:
:dontknow: :dontknow: :dontknow: :dontknow: :dontknow: :dontknow:
ma non è che logistich
:partyman: :weedman: :partyman: :weedman:
Logistich
01-02-2006, 20:52
:error: :error: :error: :error: :error: :error: :error: :error: :error: :error: :error: :error:
:scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch: :scratch:
:dontknow: :dontknow: :dontknow: :dontknow: :dontknow: :dontknow:
ma non è che logistich
:partyman: :weedman: :partyman: :weedman:
O porca puzzola!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
mi sono sbagliato!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: l' anteriore fumè, e di sula sei!!! :mad: :mad: :mad:
Fortuna che aggiorno sempre il posto iniziale e in ufficio ho stampato tutte le vostre e-mail :confused: :-o
Logistich
02-02-2006, 09:05
Qua tutto tace!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ice7 farà il bonifico oggi, ma di thermos e sulasei e xero70 niente in vista!!!! :mad: :mad: :mad: :mad:
ice7 farà il bonifico oggi, ma di thermos e sulasei e xero70 niente in vista!!!! :mad: :mad: :mad: :mad:
Scusami. Lo faccio in mattinata :oops: .
Logistich
02-02-2006, 09:37
Scusami. Lo faccio in mattinata :oops: .
Nessun problema :D :D , è che mancavano 305 Euro all' ordine e mi incominciavo a preoccupare!!! :confused:
Grazie ;)
Logistich
02-02-2006, 10:08
Forza ragazzi!!!!
alle 15:00 devo fare il bonifico a DRLUKAS!!!!!!!!!!!! :mad: :mad: :mad:
Logistich
02-02-2006, 11:49
FATEMI SAPERE QUALCOSA!!!!!!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Sto andando in questo momento a fare il bonifico, sai la pratica di mutuo è stata molto lunga :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: , comunque ti mondo subito la contabile e se fosse ancora possibile vorrei le frecce color fumo :!: :!: :!:
ancora grazie
Logistich
02-02-2006, 13:48
Sto andando in questo momento a fare il bonifico, sai la pratica di mutuo è stata molto lunga :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: , comunque ti mondo subito la contabile e se fosse ancora possibile vorrei le frecce color fumo :!: :!: :!:
ancora grazie
Ok, modifico l' ordine e ti metto come pagato (post iniziale), controlla che sia tutto giusto :lol:
p.s. perchè non rispondi al cellulare? :confused:
p.s. aggiornato anche thermos ;)
Logistich
02-02-2006, 13:52
allora,
IC7 lo sntito ieri via e-mail e oggi eseguiva il pagamento
sulasei è sempre disperso.......... :confused:
P.s xero70 ti ho messo le frecce color fumè, drlukas ha detto che però quelle fumè verranno inviate il 20 febbraio, se cambi idea fammi sapere. :evil3:
Logistich
02-02-2006, 16:44
BONIFICO EFFETTUATO!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :arrow: :D :arrow: :D :arrow: :D :arrow: :D :arrow: :D :arrow: :D :arrow: :D :arrow: :D :arrow: :D :arrow: :D :arrow: :D :arrow: :D :arrow: :D :arrow: :D :arrow: :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ALLA FINE HO DECISO DI ANTICIPARE I SOLDI IO PER L' ORDINE DI ICE 7 E SULA SEI :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
FATEVI SENTIRE QUANDO RESUSCITATE! :lol: :lol: :lol: :lol:
Logistich
02-02-2006, 17:05
x sulasei........................
LIBERA LA CASELLA DEGLI MP!!!!!!!!!!!!!!! :mumum: :mumum: :mumum: :mumum: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:arrow: :arrow: :arrow: Pagamento fatto, ho strappato anche una convenzione per i prossimi ordini, -30% per tutti quellidellelica. Dovrò dirlo a Bumoto :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
Logistich
03-02-2006, 10:08
:arrow: :arrow: :arrow: Pagamento fatto, ho strappato anche una convenzione per i prossimi ordini, -30% per tutti quellidellelica. Dovrò dirlo a Bumoto :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
Perfetto!!!!! :D :D :D :D
ma ha un link questa azienda?
Logistich
03-02-2006, 11:16
aggiornato post iniziale ;)
BONIFICO EFFETTUATO!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :arrow: :D :arrow: :D :arrow: :D :arrow: :D :arrow: :D :arrow: :D :arrow: :D :arrow: :D :arrow: :D :arrow: :D :arrow: :D :arrow: :D :arrow: :D :arrow: :D :arrow: :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ALLA FINE HO DECISO DI ANTICIPARE I SOLDI IO PER L' ORDINE DI ICE 7 E SULA SEI :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
FATEVI SENTIRE QUANDO RESUSCITATE! :lol: :lol: :lol: :lol:
Ah bene cosi' hai 4 coppie di anteriori e 2 di posteriori..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Logistich
03-02-2006, 12:08
Ah bene cosi' hai 4 coppie di anteriori e 2 di posteriori..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
......stardo!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Sulasei lo conosco, non c'è problema ;)
Ice7 ho tutti i suoi dati, male che va vado direttamente a Torino!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avranno sicuramente avuto da fare :confused: :lol:
The Duck
03-02-2006, 14:15
Caro Gabriele, siccome ti sono amico ho aperto a tuo nome il post al link che segue:
Logistich vende freccie k1200s (http://quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?p=851861#post851861)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Logistich
03-02-2006, 15:05
Caro Gabriele, siccome ti sono amico ho aperto a tuo nome il post al link che segue:
Logistich vende freccie k1200s (http://quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?p=851861#post851861)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
hahahahahahaha!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ti ringrazio, ma già lo devi modificare, mi è arrivata via e-mail l' anticipo del bonifico di ICE7 :)
per le due di sulasei staremo a vedere :lol: :lol: :lol: :lol:
Logistich
03-02-2006, 15:09
aggiornato post iniziale con pagamento di ICE7 ;)
ritorniamo con la solita domanda................SULASEI DOVE C@@@O SEI? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
The Duck
03-02-2006, 15:13
hahahahahahaha!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ti ringrazio, ma già lo devi modificare, mi è arrivata via e-mail l' anticipo del bonifico di ICE7 :)
per le due di sulasei staremo a vedere :lol: :lol: :lol: :lol:
Fatto!!!! :lol: :lol:
Logistich
03-02-2006, 15:14
Fatto!!!! :lol: :lol:
Giorgio, ma il sotto nick e l' avatar, sono di tua iniziativa? :!: :!: :!: :!: :lol:
The Duck
03-02-2006, 15:16
Giorgio, ma il sotto nick e l' avatar, sono di tua iniziativa? :!: :!: :!: :!: :lol:
........ :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Chiedo scusa a tutti della mia latitanza.
Sono di rientro dall'estero, sono stato avvertito via sms da Nanni dell'urgenza.
In nottata sarò in studio e farò subito bonifico (con valuta) a Logistich , che ringrazio tantissimo della fiducia che non andrà delusa ;)
GRAZIE ANCORA!
Logistich
04-02-2006, 14:28
Chiedo scusa a tutti della mia latitanza.
Sono di rientro dall'estero, sono stato avvertito via sms da Nanni dell'urgenza.
In nottata sarò in studio e farò subito bonifico (con valuta) a Logistich , che ringrazio tantissimo della fiducia che non andrà delusa ;)
GRAZIE ANCORA!
Ciao, girandolone! ;)
Vai tranquillo, non c'è problema! :lol:
Gabriele scusami, in M.P. ti ho trasmesso l'indirizzo corretto per la spedizione delle frecce.
E' cambiata la toponomastica (non fare ironie :lol: ) e non lo sapevo! ;)
Ciao.
Un riscontro per favore...
Logistich
05-02-2006, 15:37
Aggiornato il tutto thermos! :D
Domani mattina invio a DRLUKAS gli indirizzi di tutti! :D :D :arrow: :lol:
Logistich
06-02-2006, 09:34
aggiornato post iniziale ;)
Logistich
08-02-2006, 10:49
Ho inviato gli indirizzi a DRLUKAS :D :D :D :D
Non rimane che attendare :arrow: :arrow: :lol:
Indirizzi ricevuti, appena arriva il tutto provvedo a rispedire con Corriere Executive.
Chi ha in ordine anche le fumo dovrà pero attendere la fien del mese alla riapertura di whitelights.
Logistich
08-02-2006, 11:32
P.S.
Vallap hai un indirizzo da far venire il maldistesta!!! :lol: :lol: :lol:
...........ma cosa è? :read2:
:evil3: :evil3: dove lavoro... il 118 di Verona :-o :-o
:arrow: :arrow: :arrow: Scimmie arrivate, domani spedisco, chi ritira da me mi mandi un Mp per accordi. Le fumè arrivano a fine mese. :arrow: :arrow: :arrow:
http://www.globerider.net/scimmie.jpg
http://www.globerider.net/scimmie1.jpg
http://www.globerider.net/scimmie2.jpg
Logistich
09-02-2006, 22:21
EVVIVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BELLE DAVVERO!!!!!!!!!!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
belle bellle bellllle :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
Che belle!!!
Non vedo l'ora :arrow: :arrow: :arrow:
...Ma perchè Cadrega?... Che GLI hai fatto?
Logistich
10-02-2006, 16:29
Che belle!!!
Non vedo l'ora :arrow: :arrow: :arrow:
...Ma perchè Cadrega?... Che GLI hai fatto?
Ho contestato il suo fondo schiena :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=57830
abbiamo un GV permaloso :confused: :lol: :lol:
Ho contestato il suo fondo schiena :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=57830
abbiamo un GV permaloso :confused: :lol: :lol:
... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Logistich
14-02-2006, 11:38
FRECCE ARRIVATE!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Tutto perfetto drlukas!!! :!: :!: :!: :!: :!:
Grazie per lo sbattimento
Hei ...cadrega come mai a te nel profondo sud sono arrivate prima!!!!!!.... :mad: :mad: :lol: :lol:
Logistich
14-02-2006, 12:09
Hei ...cadrega come mai a te nel profondo sud sono arrivate prima!!!!!!.... :mad: :mad: :lol: :lol:
Anzianità di servizio!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Scherzo :!: , non saprei perchè, dovremo aspettare la risposta di DRLUKAS, comunque sono state spedite venerdi pomeriggio, magari sono arrivate e non te ne sei accorto! ;)
Logistich
14-02-2006, 12:12
Bene bene bene
E' semplice montarle?
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: VADO IN MAGAZZINO!!!!!!!!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
E' semplice montarle?
Ci vogliono 5 minuti, fate solo attenzione a quelle anteriori, sono un pò durette da sfilare e rimettere, si rischia di romperle.
iceunstable
14-02-2006, 14:57
CIAO DRUKLAS :D :arrow: :D
LE FRECCE SONO ARRIVATE ORA IN UFFICIO
GRAZIE X LO SBATTIMENTO
:!: :) SCUSATE X LA PARZIALE LATITANZA MA MI SONO PERSO...
iceunstable
14-02-2006, 14:58
Azz Ho Storpiato Il "name" :!:
FRECCE ARRIVATE ANCHE A ME !!!!!!
Tutto perfetto drlukas!!!
Grazie di tutto :!: :!: :!:
Ciao
Mauro
-------------
K 1200 S
Logistich
14-02-2006, 18:01
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: VADO IN MAGAZZINO!!!!!!!!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Tu devi essere proprio antipatico........... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
dai dai che arrivano :arrow: :arrow:
Niente oggi non e' arrivato nulla!!!!!
E tu cadrega non fare lo spiritoso :lol:
Arrivate anche a me, domani le monto, grazie a tutti per l'interessamento :D :D :D :D :D
Logistich
14-02-2006, 20:56
:confused: in tutto lo stivale tranne che a te......... :confused:
l' indirizzo non è sbagliato ho già controllato.............
non rimane che sei antipatico :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
fammi sapere domani ;)
Arrivate oggi :D :D :D
Sabato mattina da Tortora per cambio olio e frecce. (Xero ti telefono per il caffè ;) )
Un grande grazie a Gabriele ed a Luca :!: :!: :!:
Fammi comunque sapere se non arrivano che faccio il tracking con Executive
The Duck
15-02-2006, 08:04
Fammi comunque sapere se non arrivano che faccio il tracking con Executive
Cos'è una sorta di rito scaramantico?!?! :lol: :lol: :lol: :lol:
Arrivate!!!!!!!!!!!! grazie drlukas e a cadrega....(mi piace troppo chiamarti cadrega :lol: ) ...per vs informazione le ho montate in pausa pranzo ...bellissimeee :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
:arrow: Bene :lol: le hanno ricevute tutti :lol: , tranne chi aveva in ordine le fumè che arriveranno dopo il 20 feb. Ottimo direi, è stato un piacere.
Chi deve ritirare da me pùò farlo ora oppure attendere le fumè che ha in ordine, mi faccia sapere :arrow:
Logistich
15-02-2006, 18:12
Perfetto!!!! :D :D :D :D
Signori butto via tutto l' incartamento e archivio l' ordine! :lol: :lol: :lol: :lol:
Grazie ancora a DRLUKAS e ci aggiorniamo non appena STEFANO TS fà un' ordine per la wunderlich :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
Vi massacro di :arrow: non vi lascio scampo!!!!! :snakeman: :snakeman:
P.S. GIOXX.............sei un ......stardo!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ma... le vostre erano a posto? :confused: :confused:
Sono l'unico che ha avuto problemi? :mad: :mad: :mad:
Logistich
25-02-2006, 13:05
Ma... le vostre erano a posto? :confused: :confused:
Sono l'unico che ha avuto problemi? :mad: :mad: :mad:
Ho mandato il tuo mp a DRLUKAS, con una lima non riesci a sistemare il pezzo? :confused:
Conoscendo le mia capacità hobbistiche... meglio lasciar perdere (la tengo come ultima possibilità)
Mando delle foto a DRLUKAS e vediamo se riesce a farsi inviare una freccia nel prossimo ordine...
se propio non ci riesce... passerò ad altri sistemi (o trovo qualcuno che ci mette le mani) :mad: :mad:
Logistich
25-02-2006, 19:02
Conoscendo le mia capacità hobbistiche... meglio lasciar perdere (la tengo come ultima possibilità)
Mando delle foto a DRLUKAS e vediamo se riesce a farsi inviare una freccia nel prossimo ordine...
se propio non ci riesce... passerò ad altri sistemi (o trovo qualcuno che ci mette le mani) :mad: :mad:
Le ho montate adesso, bisogna usare la lima per unghie :confused:
ho dovuto limare il dentino di aggancio, e la parte inferiore della freccia che batteva sulla scocca, niente di impossibile :mad: anche se scoccia un' pò :confused:
Sù comunque fanno un figurone!!!!!!!!! :D :D :D :D
p.s. l' unica cosa che ti posso dire è che la ditta produttrice è la stessa per tutti e 3 i fornitori cercati ;)
fammi sapere......
Domani mattina provo ad andare di limetta... speriamo bene!!! :confused: :confused:
Finallmente arrivate anche le due coppie fumè, lunedì spedisco a sulasei, se the duck vuole la spedizione provvedo senza costo.
Mi speiace per il ritardo ma non è dipeso da me, ma dai curcchi che non le avevano in casa.
Per completezza mandatemi gli indirizzi.
Arrivate anche a me entrambe le coppie, appena ho tempo provo quali stanno meglio :-p
Un caloroso ringraziamento a chi tanto si è prodigato. :D
Le avete provate quelle fumè? hanno una discreta luminosità?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |