Entra

Visualizza la versione completa : La riflessione

Merlino
19-01-2006, 12:18
Ormai è un dato accertato, non esiste la moto totale, ma si può fare il garage totale, ma qui nasce un dilemma.
Solo 2 moto? una Gs e una RT?
Ma se poi la GS non è abbastanza GS?
Allora serve un'altra tassellata più Kattiva..

E siamo a 3 moto :confused:

Ma poi la RT, la usi tutto l'anno e per i lunghi giri? mi piacerebbe invece avere una moto meno ingombrante, in primavera avanzata una bella Naked più leggera e che ti fà sentire la prima aria calda, dopo il rigido inverno :cool:

E siamo a 4 moto :confused:

Poi ti rendi conto che tua moglie vuole fare le valigie, sebbene in alcuni casi questa sarebbe una formaula magica per rimanere single, nel mio caso mi mancherebbe la metà del cielo :eek: , allora gli confidi, che non butti via i soldi perchè le BMW sono assegni, ma dentro di te sai che stai truffando l'amore. Allora incominci a pensare agli assegni e ti rendi conto, che le moto in fondo sono mezzi per sentirsi liberi, e che si gode a guidare anche senza striscaire cilindri ginocchia e genitali sull'asfalto :-o , quindi pensi che se prendi una bella obsoleta da collezione, il tuo denaro investito ha veramente possibilità di rimanere inaletrato com i PAC al risparmio bancari, oppure se il modello diviene ricercato incrementa di valore come le azioni new tecnology o interessate da O.P.A.

E siamo a 5 moto,

La moglie è ormai residente da sua madre, lo stipendio non ti basta per mantenere la moto, gli assegni degli alimenti alla moglie, ed incominci a pensare, ma dove ho fatto a ridurmi così?
.
.
.
.
..
.
.
.
.
.
.
.
.
.

QDE se lo conosci non ti rovina :lol: :lol: :lol:

Flying*D
19-01-2006, 12:35
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii le sere passate su internet a crearsi il garage ideale.. :mad: :mad:

peccato che per avere 5 moto, oltre un portafoglio non indifferente, dovresti avere almeno 2 cloni che ti diano la possibilita' di usare piu' moto con un po' di frequenza... :mad:

Io sono contento della mia AT( per me la maxi-enduro e' la moto TOTALE, puoi viaggiare comodo, caricare parecchia roba, e' agile nel traffico, non ti devi preoccupare per gli sterrati o altro, i modelli piu' recenti sono potenti e fin troppo veloci) e la terro' minimo fino al 2007 e probablimente anche oltre visto che a quel punto il valore di mercato sara' sicuramente meno allettante della possibilita' di tenerla e personalizzarla ulteriormente..

Ieri sera sono stato fulminato dal 1200 GS.. vivo in olanda, qui i dentisti e i notai girano con megaberline tedesche e non si abbasserebbero mai a toccare una moto, :lol: :lol: :lol: :lol: , quindi quello di ieri e' stato il primo 1200 GS che ho visto nel suo ambiente naturale, la strada..
Nero con fiancatine nere e scarico racing Lazer.. :eek: :eek:
Di fianco a me era grande quanto la mia Africa.. la differenza in potenza era fin troppo evidente (ho 60 cv.... :confused: ) e devo dire che i saloni della moto e le foto non le rendono giustizia..

Volevo il 1150, ma mi tengo l'altrettanto metallica AT al suo posto, questo e' il millennio della plastica :cool: :lol:

hitotsu
19-01-2006, 12:37
è anche una rovina di tipo immobiliare, visto che uno deve avercelo il posto per mettere 5 moto...

megag
19-01-2006, 12:43
Caro Merlino, di questi sogni ne sono piene anche le mie notti, ma sempre di sogni si tratta almeno per quanto mi riguarda.
Il denaro, il tempo disponibile e la serenità mi paiono sempre più chimere.
Mi accontento ( si fa per dire ) del mio gs e cerco di goderlo quando e quanto più intensamente posso.
Tutto il resto, oggi è diventata ...roba da ricchi !!
Ciao !

Merlino
19-01-2006, 12:44
Per 5 moto basta un garage standard (da queste parti) 450 X 230 :cool:

Aragorn
19-01-2006, 12:48
Caro Merlino, di questi sogni ne sono piene anche le mie notti, ma sempre di sogni si tratta almeno per quanto mi riguarda.
Il denaro, il tempo disponibile e la serenità mi paiono sempre più chimere.
Mi accontento ( si fa per dire ) del mio gs e cerco di goderlo quando e quanto più intensamente posso.
Tutto il resto, oggi è diventata ...roba da ricchi !!
Ciao !

quoto 99%!
non 100% pechè il mio GS non è 1200!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

hitotsu
19-01-2006, 12:50
fate questi sogni di notte?

megag
19-01-2006, 12:53
fate questi sogni di notte?

Sapessi quanti ne faccio, hai presente il detto " DONNE e MOTORI " .....
ho raccontato solo del secondo, mia moglie è strega e mi legge nel pensiero azzzzzzz !!!!

hitotsu
19-01-2006, 12:56
ah...meno male ero molto preoccupato...

avete già la moglie...non c'è posto per una seconda moto...

megag
19-01-2006, 13:02
ah...meno male ero molto preoccupato...

avete già la moglie...non c'è posto per una seconda moto...

Parole sante, che sia da monito per coloro che ci stanno ancora pensando,
siete ancora in tempoooooo !! ;) ;)
ciao :)

cidi
19-01-2006, 13:28
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii le sere passate su internet a crearsi il garage ideale.. ...

con un po' di buona volonta' e passando le sere in strada, qualcuno/a potrebbe anche riuscirci, ad avere il garage ideale :roll:
io no, ho un senso degli affari pessimo

...e gli "affari" mi fanno un pessimo senso

:lol: :lol:

Merlino
19-01-2006, 19:17
Moglie Angelica due figlie Angeliche e tre moto nel box. :eek: :eek: :eek:

Sono un ragazzo fortunato, perchè mi sono regalato un sogno...... :-o

Alucard
19-01-2006, 23:36
Se ci si "accontenta" di sole due moto :lol: , con il costo di un gs nuovo si compra una varadero nuova (molto buona anche per viaggiare) ed un tt usato :)
Peccato per le assicurazioni :(

Lamps !!!