Visualizza la versione completa : la migliore borsa cilindrica
Salve a tutti.Visto che insieme a degli amici stò organizzando uno di quei viaggi che non si dimenticano, avrei bisogno di 1 consiglio sulle borse cilindriche o salsicciotti. Ovviamente conosco quello della bmw euro 125 x 52 litri di capienza, ma vorrei sentire se c'è un'alternativa magari ad 1 prezzo inferiore. La stessa cosa x le borse interne (bmw euro 65 l'una). Io possiedo 1 gs 1150 con 52500 km ed è 1 bomba ma sinceramente non vedo l'ora di mettere le mani sulla nuova ADV magari nel 2007 visto che come al solito i pezzi x il 2006 nella mia conc. di fiducia sono già stati tutti venduti.Grazie a tutti.
Per prima cosa corri a presentarti nell'apposito forum!!!!!
Per le borse interne manda un messaggio privato a "il Borsaro" , per le borse cilindriche a mio parere il top è Ortleb
dovresti prima passare nel forum di presentazione :!: :!: :!:
comunque,
ciao e benvenuto !
Benvenuto comunque! :!: :!: :!:
Per le borse, se vai da decathlon ne trovi quante ne vuoi a prezzi convenientissimi e di tutte le misure
Io ho due Ortliebuna grande ed una media, costano molto di più che le Decathlon
ma penso che siano migliori.
:thumbup:
tommygun
19-01-2006, 12:15
Io ne ho una da 30 litri della louis.de.
Ben fatta, resistente, impermeabile 100%, ha anche una comoda maniglia su un lato.
Prezzo: 8 euro. :!: :!:
Direi che e' difficile trovare qualcosa di meglio dal punto di vista qualita' prezzo......
Vendono anche i modelli da 50 e 75 litri, rispettivamente a 10 e 15 euro.
Come accessorio sono disponibili delle comode borsette cilindriche da mettere all'interno per tenere separate le cose.
http://www.louis.de/
http://www.louis.de/shop/img450/10024017_16_790_KL.JPG
19-01-2006, 12:57
moderator , spostate il post nell'apposito forum.... ;)
Ben fatta, resistente, impermeabile 100%, ha anche una comoda maniglia su un lato.
Direi che e' difficile trovare qualcosa di meglio dal punto di vista qualita' prezzo......
Come accessorio sono disponibili delle comode borsette cilindriche da mettere all'interno per tenere separate le cose.
Comprate sto ansiosamente aspettando che arrivivno. :blob6:
Per occasioni tipo Elefante e Mugello ho comprato anche quelle da 50 litri in offerta a 2,95 eurini! :lol:
Ah dimenticavo:
tommygun
19-01-2006, 14:21
Per occasioni tipo Elefante e Mugello ho comprato anche quelle da 50 litri in offerta a 2,95 eurini! :lol:
Cacchio! 3 euro!
Fra un po' le regaleranno! :lol:
Cacchio! 3 euro!
Fra un po' le regaleranno! :lol:
Si, sono poi sempre 21,95 euro per la spedizione :-o
tommygun
19-01-2006, 14:32
Si, sono poi sempre 21,95 euro per la spedizione :-o
Vero, ma tanto quando faccio un "giro" su Louis e' difficile che spenda meno di 100/150 euro... comprando letteralmente tonnellate di roba! :)
E poi basta mettersi d'accordo con qualche amico cosi' si dividono le spese di spedizione. L'ultimo ordine che ho fatto per esempio era di 560 euro, eravamo in cinque, 4 euro di s.s. a testa. :D
(ho comprato anche un bellissimo sacco a pelo invernale in vista dell'Elefante)
:wave:
Panzerdivision
19-01-2006, 14:35
ortlieb con apertura lungo tutta la lunghezza della borsa
barbasma
19-01-2006, 14:40
ORTLIEB... più che altro perchè hanno delle buone cinghie per essere trasportate a mano... e hanno l'apertura di lato...
se invece ti serve solo il classico tubo... beh bastano anche quelle semplici...
Vero, ma tanto quando faccio un "giro" su Louis e' difficile che spenda meno di 100/150 euro... comprando letteralmente tonnellate di roba! :)
E poi basta mettersi d'accordo con qualche amico cosi' si dividono le spese di spedizione. L'ultimo ordine che ho fatto per esempio era di 560 euro, eravamo in cinque, 4 euro di s.s. a testa. :D
(ho comprato anche un bellissimo sacco a pelo invernale in vista dell'Elefante)
Vero :-o ultimo acquisto 80 neuri di windstopper 20 neuri di spedione e 100 di ca@@ate :lol:
Motopoppi
19-01-2006, 15:28
IMHO il miglior "sacco" e' quello della Oertlieb. 90 litri di capacita' senza cerniere di chiusura (si chiude arrotolando su se stessa l'apertura), maniglie e cinghia per il trasporto. Costo circa 60 euro.... mi sembra.
Io ce l'ho e sono soddisfattissimo.
Ho anche il sacco da 50 litri di Louis e per quello che costa (ora e' in offerta a 2.95) e' un ottimo prodotto.
Quello marchiato BMW e' bello .....
Ciao
grazie 1000. alla faccia dei prezzi bmw.io non ho nulla in contrario hai prodotti bmw ma mi piace cercare qualcosa di altrettanto valido ma con 1 prezzo decente sennò addio vacanza.
Per le borse interne manda un messaggio privato a "il Borsaro" , per le borse cilindriche a mio parere il top è Ortleb
x favore dammi + notizie de "il borsaro"
Io ho due Ortliebuna grande ed una media, costano molto di più che le Decathlon
ma penso che siano migliori.
:thumbup:
ciao cit.ho visitato il sito ortlieb, ma non ci sono i prezzi dei prodotti e come hai fatto x l'ordine
Io ho il cilindro argentato biemmevù.... è fatto veramente bene, molto robusto..... unici difetti secondo me : le cinghie fisse che sono si più sicure, ma scomode da usare.... e il prezzo esagerato...(mal di poco dato che me l'hanno regalato :D ).
ciao
barbasma
20-01-2006, 08:24
ciao cit.ho visitato il sito ortlieb, ma non ci sono i prezzi dei prodotti e come hai fatto x l'ordine
su www.touratech.it
Ciao,
ti ho risposto in M.P.
http://www.louis.de/shop/img450/10024017_16_790_KL.JPG
A questo punto mi è venuta l'idea di prendere 2 borse da 25-30 ltr da montare su quelle originali touring in occasioni di viaggi con la raga. Ci hai mai provato?
tommygun
21-01-2006, 12:27
A questo punto mi è venuta l'idea di prendere 2 borse da 25-30 ltr da montare su quelle originali touring in occasioni di viaggi con la raga. Ci hai mai provato?
Non so, io la borsa a tubo la metto trasversale, sul pianale che c'è sotto la sella del passeggero, che tanto asporto visto che di solito viaggio da solo...
Il problema delle Touring è che sono un po' spioventi verso l'esterno, e prive di punti d'ancoraggio... fai qualche prova, ma sono scettico.
Non so, io la borsa a tubo la metto trasversale, sul pianale che c'è sotto la sella del passeggero, che tanto asporto visto che di solito viaggio da solo...
Il problema delle Touring è che sono un po' spioventi verso l'esterno, e prive di punti d'ancoraggio... fai qualche prova, ma sono scettico.
immagino tu abbia anche la piastra per coprire il set attrezzi in acciaio con la serratura (quello di toutatech)
tommygun
21-01-2006, 12:41
immagino tu abbia anche la piastra per coprire il set attrezzi in acciaio con la serratura (quello di toutatech)
No, per niente! :)
Uso il normalissimo coperchio di plastica BMW, con il suo apposito gancettino montabile per chiuderlo a chiave.
Tanto non c'è pericolo che si apra mentre viaggio, il gancettino tiene bene e soprattutto c'è il peso dei bagagli sopra!
Per i furti non mi preoccupo troppo, tanto se vogliono forzare la chiusura forzano qualunque cosa.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |