Visualizza la versione completa : calzini leggeri ma caldi
FrancescoR1150GS
18-01-2006, 21:39
Ok, mancano 10 giorni alla partenza x l'elefanten treffen!
Ho tutto!
Mi manca solo la canottiera del nonno e le calze.
siccome lo stivale monta stretto devo trovare delle calze di poco spessore ma tecnicamente e termicamente buone da poter indossare assieme ai calzini BIKERS in modo da poter mettere il piede dentro lo stivale!
Avete idee????
Tipo, marca, materiali......
ringraziando anticiptamente
porgo distinti saluti!
barbasma
18-01-2006, 21:43
calze di SETA!!!
le trovi dal decathlon...
non fanno sudare... non gelano... perfette e ideali come sottocalze... ;)
calze di SETA!!!
le trovi dal decathlon...
non fanno sudare... non gelano... perfette e ideali come sottocalze... ;)
Da Decathlon 7 euro al paio
attiliocasati
18-01-2006, 23:24
devi prendere calze in polipropilene.Le uso da due anni tutti i giorni con gli stivali in goretex.
Vedi:www.liod.it
Se li trovi, non è facile, i Mico X-Static
Io con il freddo serio uso i calzini della Patagonia.
(Però all'Elefante non ci vado. ;) )
devi prendere calze in polipropilene.Le uso da due anni tutti i giorni con gli stivali in goretex.
Appena ordinati per telefono direttamente in fabbrica: Gentili, disponibili, poco costosi.
Dunque, il modello si chiama Warmfoot pesante lunga - cod. 025022. € 11,00 la coppia, contributo spese di spedizione € 4,00. Pagamento in contrassegno.
Eccellente.
Lampssss (grazie Attilio)
19-01-2006, 14:40
Calze in seta (come gia' detto dal Barba), le fa anche la Tucano Urbano, pagate qualche mese fa 15 lepri....
ciao.
attiliocasati
21-01-2006, 00:13
fammi sapere come ti trovi!
novecentosettanta
21-01-2006, 06:46
Ordinate proprio ora le calze WARMFOOT PESANTE LUNGA. Vedremo se con queste riesco a non rovinare più (per la gioia di mia moglie) decine di calze in filo
Grande Attilio, fatto ora ordine per calze e sottoguanti, spero solo che arrivino per mercoledi'... altrimenti si fa senza come gli altri anni :lol:
Io con il freddo serio uso i calzini della Patagonia.
(Però all'Elefante non ci vado. ;) )
C'e la possibilità di acquistare i calzini della Patagonia on-line? Io da queste parti non riesco a trovarli! ;)
attiliocasati
22-01-2006, 00:59
Pongo,la liod ha il negozio a Vedano,per noi è molto comodo.
In questi giorni ci sentiamo: ho scoperto che abbiamo amici in comune(anche loro Bmwisti)
Attilio
ahahahah lo sapevo che dovevo aspettare!!!!
Quando vuoi, fino a mercoledi' mi trovi poi se vuoi venire con noi... :lol: :lol:
novecentosettanta
04-02-2006, 18:28
Concordo pienamente, provate ieri con gli stivali estivi Dainese (quelli con i lacci per essere chiaro) funzionano che è una meraviglia (sarò masochista???). Unica cosa conviene prendere una misura più grande di quella che si usa normalmente perchè calzano stretti.
Tra qualche giorno rifaccio l'ordine per altri 2 paia di calze lunghe.
Cmq tranquilli, non sono scemo in questo periodo cammino con Stivali rigorosamente invernali.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |