Visualizza la versione completa : calzini leggeri ma caldi
FrancescoR1150GS
18-01-2006, 21:39
Ok, mancano 10 giorni alla partenza x l'elefanten treffen!
Ho tutto!
Mi manca solo la canottiera del nonno e le calze.
siccome lo stivale monta stretto devo trovare delle calze di poco spessore ma tecnicamente e termicamente buone da poter indossare assieme ai calzini BIKERS in modo da poter mettere il piede dentro lo stivale!
Avete idee????
Tipo, marca, materiali......
ringraziando anticiptamente
porgo distinti saluti!
barbasma
18-01-2006, 21:43
calze di SETA!!!
le trovi dal decathlon...
non fanno sudare... non gelano... perfette e ideali come sottocalze... ;)
calze di SETA!!!
le trovi dal decathlon...
non fanno sudare... non gelano... perfette e ideali come sottocalze... ;)
Da Decathlon 7 euro al paio
attiliocasati
18-01-2006, 23:24
devi prendere calze in polipropilene.Le uso da due anni tutti i giorni con gli stivali in goretex.
Vedi:www.liod.it
Se li trovi, non è facile, i Mico X-Static
Io con il freddo serio uso i calzini della Patagonia.
(Però all'Elefante non ci vado. ;) )
devi prendere calze in polipropilene.Le uso da due anni tutti i giorni con gli stivali in goretex.
Appena ordinati per telefono direttamente in fabbrica: Gentili, disponibili, poco costosi.
Dunque, il modello si chiama Warmfoot pesante lunga - cod. 025022. € 11,00 la coppia, contributo spese di spedizione € 4,00. Pagamento in contrassegno.
Eccellente.
Lampssss (grazie Attilio)
19-01-2006, 14:40
Calze in seta (come gia' detto dal Barba), le fa anche la Tucano Urbano, pagate qualche mese fa 15 lepri....
ciao.
attiliocasati
21-01-2006, 00:13
fammi sapere come ti trovi!
novecentosettanta
21-01-2006, 06:46
Ordinate proprio ora le calze WARMFOOT PESANTE LUNGA. Vedremo se con queste riesco a non rovinare più (per la gioia di mia moglie) decine di calze in filo