PDA

Visualizza la versione completa : Autoswitch per GS1200


Igli
18-01-2006, 11:19
Qui sembrerebbe disponibile ..... che prezzo :confused: è Wunderlich

http://www.ogrismoto.com/accbmwr1200gs.htm

Sul sito della Wunderlich costa decisamente meno, però non ho capito se effettivamente va bene per il GS1200 !

brontolo
18-01-2006, 11:25
Caz....ma son d'oro?????????????
Han dei costi.............. :confused: :confused: :confused:

Il parafango post......400,00 euro!!!!!!!!!

StefanoTS
29-01-2006, 23:27
autoswitch per tutte le nuove 1200GS ecc. li sto per comprare a 35 euro l'uno a chi interessa si faccia avanti.. ;)

bi-power
30-01-2006, 10:50
ma dalla foto non si capisce che modello è... sembra un autoswicth proprio della www.autoswitch.com (http://www.autoswitch.com), ma allora nel 1200 prende il consenso dal pulsante dell'abbagliante (ed è il normale 5P P=comando positivo). quindi per accendere l'utenza bisogna fare un colpo di abbagliante

Stefan della autoswitch.de mi informa che NON esiste uno switch per il 1200 che sia comandato dal pulsante di fine freccia, come usato nell 1150...

StefanoTS
30-01-2006, 10:56
confermo è il modello 5P non c'è altra soluzione se non quella dell'impulso sul positivo dell'abbagliante, ma non mi sembra tragico.... ;)

ma dalla foto non si capisce che modello è... sembra un autoswicth proprio della www.autoswitch.com (http://www.autoswitch.com), ma allora nel 1200 prende il consenso dal pulsante dell'abbagliante (ed è il normale 5P P=comando positivo). quindi per accendere l'utenza bisogna fare un colpo di abbagliante

Stefan della autoswitch.de mi informa che NON esiste uno switch per il 1200 che sia comandato dal pulsante di fine freccia, come usato nell 1150...

bi-power
30-01-2006, 11:40
ah beh, tragico ovviamente no, ma neanche bello.

anch'io stò costruendo i cablaggi specifici per i faretti per la GS1200 con già i 5P integrati, ma confido sempre nel riuscire a trovare qualcuno che mi legga il segnale canbus...

StefanoTS
30-01-2006, 11:52
stai tentando di leggere il codice d'impulso che viene generato dall'pulsante STOP FRECCE per poi riutilizzarlo come comando per un autoswitch?

In questo caso l'autoswitch bisogna farlo con un piccolo micro tipo PIC così da poterlo anche programmare per altre funzioni....

Adesso ci penso sù ..... :confused:


ah beh, tragico ovviamente no, ma neanche bello.

anch'io stò costruendo i cablaggi specifici per i faretti per la GS1200 con già i 5P integrati, ma confido sempre nel riuscire a trovare qualcuno che mi legga il segnale canbus...

Dinamite
31-01-2006, 02:33
Ecco....bravi....pensateci su ma fate presto :lol: :lol:
che la scimmia sta arrivandoooooooo :lol: :lol: :lol:

bi-power
31-01-2006, 09:10
stai tentando di leggere il codice d'impulso che viene generato dall'pulsante STOP FRECCE per poi riutilizzarlo come comando per un autoswitch?

In questo caso l'autoswitch bisogna farlo con un piccolo micro tipo PIC così da poterlo anche programmare per altre funzioni....

Adesso ci penso sù ..... :confused:

io non sono in grado di fare nulla, ma continuo a chiedere in giro...