Visualizza la versione completa : Patch QdE - TRIPUUUUUUUUUUU !!!!!!!!!!!
BurtBaccara
18-01-2006, 10:47
Max scusa se rompo ancora ma a questo punto "devo" farlo.
Sembra che Uccio ed il sottoscritto siamo gli unici a non aver ancora ricevuto le nuove patches. :mad: :mad: :mad:
Ti ho scritto varie volte anche in MP in merito alla consegna/pagamento, ti ho anche lasciato il cell e mi rendo disponibile a venirle a ritirare di persona (basta che tu non sia a Palermo).
Mi/ci fai sapere qualcosa per favore ?
Grazie. :!: :!: :!: :!: :!:
Anch'io non ho più saputo nulla, ma credo di avere capito il motivo...
la prossima volta dobbiamo fare il vaglia come gli altri....capisciammè!!
.... come il vaglia? io avevo capito che era un problema di patch difettose.
non penso che il diverso modo di pagamento abbia influito sull'arrivo delle patch
Anche io non ho ricevuto niente e pensavo che facevano parte del lotto delle difettose :mad: :mad:
Mandrogno
18-01-2006, 14:02
Anche io che avevo previsto il pagamento diretto alla consegna, sono rimasto a bocca asciutta! :mad: :mad: :mad:
Anche io che avevo previsto il pagamento diretto alla consegna, sono rimasto a bocca asciutta! :mad: :mad: :mad:
;) ;) ;) ;)
..siete tutti sPatchati HAHAHA!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
;) ;) ;) ;)
boh, ma io ho pagato regolarmente :cool:
mi sa che erano tra le difettose e basta :mad:
Se é pe questo io avevo pagato, lui mi ha confermato di averle spedite, MA A ME NON E' MAI ARRIVATO NIENTE....... :rolleyes:
:mad: :mad: :mad:
Sto aspettando news per poterci RIprovare...... :!:
BurtBaccara
18-01-2006, 17:14
Mannaggia.....facciamo un comitato di "spatchati" ? ?
Mannaggia.....facciamo un comitato di "spatchati" ? ?
Vai con le sottoscrizioni...... :mad:
PATCH...PATCH...PATCH...PATCH...PATCH... :!: :!: :!:
BurtBaccara
19-01-2006, 13:44
.............però nessuno dice niente e quà c'è gente che è ancora all'asciutto.
Io non le ho pagate (ma le pagavo alla consegna) ma qualcuno si.
TRIPUUUUUUUU !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Posso solo dire che avendolo sentito Martedì al telefono mi ha riferito che la prossima produzione partirà a breve e ci saranno in primis le nostre.
Dato lo sbattimento che si fà posso capire queste defezioni, eppoi anche senza PATCH ( che devono essere molto belle ) vivo lo stesso :( :(
ciao ciao
ma io avevo capito che sarebbero arrivate con un pò di ritardo perchè difettose..... non che venivano inglobate nel nuovo ordine :mad: :mad:
Certo che vivo sereno senza patch..... ci mancherebbe.... ma non penso sia questo il problema :)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |