Visualizza la versione completa : Nuovo indirizzo Forum
brontolo
17-01-2006, 11:22
Visti i lavoratori :lol: :lol: :lol: collegati secondo me mica tutti hanno capito/sanno il nuovo indirizzo....io per primo!!!!
Grazie Barba!!!!!! :) ;)
barbasma
17-01-2006, 11:24
difatti secondo me sarebbe meglio mandare via mail a tutto gli iscritti il link diretto...
molti non riescono ad entrare dal www.quellidellelica.com :)
..........molti non riescono ad entrare dal www.quellidellelica.com :)
........e perchè non bussano :lol:
difatti secondo me sarebbe meglio mandare via mail a tutto gli iscritti il link diretto...
molti non riescono ad entrare dal www.quellidellelica.com (http://www.quellidellelica.com/) :)
io ho sentito molti che non riuscivano ad entrare
le email stanno andando è che farne 3500 ci vuole un po' ehheheheh
non si puo' hanno cambiato l'indirizzo IP del server è il 194etc tec non è piu' nostro....
...eccheppalle 'sto panzone... ...e perchè non fai tu un giro di telefonate per avvertire tutti ??? :lol: :lol: :lol:
barbasma
17-01-2006, 11:45
ma in teoria il problema dovrebbe risolversi nel giro di 24 ore... o no?
si, il tempo che i vari DNS in giro per il mondo si riallineino...
..preciso... il panzone è SirJooo... onde evitare spiacoli fraintendimenti (...e nick da vergognarsi... :cool: ) :lol: :lol:
...ecco appunto... ecchecca z zo !!! Il panzone per antonomasia è SirJooo !!!! Cribbio... non volevo nemmeno precisarlo... sennò mi sbalinavi il nick per il semplice fatto di aver "pensato" che il panzone potessi essere tu... e cribbio... stavolta non ho fatto nulla..... :confused: :confused: :confused:
...tutta colpa di quel obeso flaccido panzone mangiabambini... :mad: :mad: :mad:
Acc!
E un bel pop-up all'indirizzo principale? (www.quellidelelica.com)
anche quello è legato al DNS...
[OMISSIS] :lol: :lol: :lol: :lol:
SirJooo :thebirdm: :thebirdm: :thebirdm: :thebirdm: :thebirdm: :thebirdm: :thebirdm: :thebirdm: :toothy7:
Grazieeee Buuuuuuu :) :) :)
ma come troppo tardi ??? E che colpa ne ho io se non capisci un belino !!! :confused: :confused: :confused: :confused:
ecco.. appunto... tanto ormai.... :-o :-o :mad: :mad:
ti ho appena graziato.. vedi di non farmi pentire... :cool:
ooops!
"...siccome fulmine dal ciel sereno...." :confused: :lol: :lol: :lol:
Non ho fatto nemmeno in tempo a redarguirti che la giusta punizione è arrivata.
:cool:
Ma smettilaaaaaa.... la giusta punizione per te sarebbero due mesi di insalatine senz'olio !!! :mad: :mad: :mad: :mad:
ma belinnnnn.... stavolta sono innocente come Previti, illibato come cicciolina... puro come quel Nano antipatico che abbiamo al governo... ABBREVIATEMI I TEMPI PRESCRIZIONE ALMENOOOOOOO !!!!! :lol: :lol: :lol:
ti ho appena graziato.. vedi di non farmi pentire... :cool:
Grassssieeeee :) :) :) :) :) :)
Salomonico a dir poco... :!: :!: :!: :!:
;)
P.S. Sirjoooo....... :butthead: :butthead: :butthead: :butthead: :butthead: :butthead: :glasses7:
sono riuscito ad entrare solo 10 minuti fa.... oggi infatti ho lavorato di più del solito! ;)
non sò cosa è successo( o meglio: ora l'ho letto ma non sono sicuro di averlo capito :lol:) , ma da ieri sera riesco ad entrare solo adesso..........
vabbè, tutto è bene quel che finisce bene :mad: :lol: :lol:
..preciso... il panzone è SirJooo... onde evitare spiacoli fraintendimenti (...e nick da vergognarsi... :cool: ) :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Milka me lo diceva che eri simpatico, ma non pensavo fino a questo punto!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |