Visualizza la versione completa : Batterie al Plutonio
Paolillo Parafuera
16-01-2006, 15:25
spero che le inventino presto, così la smettete di spaccarci le p@lle con tutti questi 3ad!
:mad: :mad: :arrow: :arrow: :!: :-o :violent3: :help: :dontknow: :toothy2: :toothy2: :toothy2: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
mi sento chiamato in causa :mad:
Paolillo Parafuera
16-01-2006, 15:38
:lol: :lol: :lol:
mi sento chiamato in causa :mad:
Nooooooo:axe: :lol:
ahahah :angel4:
si scherza eh? Pace :hippy2:
Joe Falchetto
16-01-2006, 15:40
com'è umano, lei.... :lol:
Pace si........ :-o
ma io resto sempre impedito. :(
tommygun
16-01-2006, 15:44
Non risolveresti mica.
"Ehi, ho insatllato la nuova batteria al plutonio, adesso la mukka emette una luce verdastra di notte, e' normale? Forse dovrei rabboccare l'olio?!?"
:lol: :lol:
Luce verdastra? Tipo faro da discoteca???:lol:
Paolillo Parafuera
16-01-2006, 15:56
Non risolveresti mica.
:mad: :mad:
mi hai fatto venire in mente un'idea per un secondo lavoro..... mmmm... e se mi facessi pagare per portare in giro la mukka degli altri?
offresi COW-SITTER!:D
per pochi euro/chilometro vi porto la mukka a pascolare 365 giorni l'anno compresi halloween, Natale, hanukkah e capodanno.:lol:
La vostra bella rimane in forma e risparmiate sulla manutenzione della batteria. niente più batterie nuove buttate al cesso e l'ambiente ci guadagna non poco
avanti signori venghino, mi diino le loro chiavi e facciamola finita
:mad: :mad:
mi hai fatto venire in mente un'idea per un secondo lavoro..... mmmm... e se mi facessi pagare per portare in giro la mukka degli altri?
offresi COW-SITTER!:D
per pochi euro/chilometro vi porto la mukka a pascolare 365 giorni l'anno compresi halloween, Natale, hanukkah e capodanno.:lol:
La vostra bella rimane in forma e risparmiate sulla manutenzione della batteria. niente più batterie nuove buttate al cesso e l'ambiente ci guadagna non poco
avanti signori venghino, mi diino le loro chiavi e facciamola finita
ma io la pascolo quasi quotidianamete.... ho fatto 50.000 km in due anni e mezzo.. solo che ora la vita della batteria è finita :(
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |