Entra

Visualizza la versione completa : Batterie al Plutonio

Paolillo Parafuera
16-01-2006, 15:25
spero che le inventino presto, così la smettete di spaccarci le p@lle con tutti questi 3ad!

:mad: :mad: :arrow: :arrow: :!: :-o :violent3: :help: :dontknow: :toothy2: :toothy2: :toothy2: :lol: :lol: :lol:

uccio
16-01-2006, 15:35
:lol: :lol: :lol:
mi sento chiamato in causa :mad:

Paolillo Parafuera
16-01-2006, 15:38
:lol: :lol: :lol:
mi sento chiamato in causa :mad:

Nooooooo:axe: :lol:

ahahah :angel4:

si scherza eh? Pace :hippy2:

Joe Falchetto
16-01-2006, 15:40
com'è umano, lei.... :lol:

uccio
16-01-2006, 15:41
Pace si........ :-o
ma io resto sempre impedito. :(

tommygun
16-01-2006, 15:44
Non risolveresti mica.

"Ehi, ho insatllato la nuova batteria al plutonio, adesso la mukka emette una luce verdastra di notte, e' normale? Forse dovrei rabboccare l'olio?!?"

:lol: :lol:

Charly
16-01-2006, 15:47
Luce verdastra? Tipo faro da discoteca???:lol:

Paolillo Parafuera
16-01-2006, 15:56
Non risolveresti mica.

:mad: :mad:

mi hai fatto venire in mente un'idea per un secondo lavoro..... mmmm... e se mi facessi pagare per portare in giro la mukka degli altri?

offresi COW-SITTER!:D

per pochi euro/chilometro vi porto la mukka a pascolare 365 giorni l'anno compresi halloween, Natale, hanukkah e capodanno.:lol:

La vostra bella rimane in forma e risparmiate sulla manutenzione della batteria. niente più batterie nuove buttate al cesso e l'ambiente ci guadagna non poco

avanti signori venghino, mi diino le loro chiavi e facciamola finita

uccio
16-01-2006, 16:09
:mad: :mad:

mi hai fatto venire in mente un'idea per un secondo lavoro..... mmmm... e se mi facessi pagare per portare in giro la mukka degli altri?

offresi COW-SITTER!:D

per pochi euro/chilometro vi porto la mukka a pascolare 365 giorni l'anno compresi halloween, Natale, hanukkah e capodanno.:lol:

La vostra bella rimane in forma e risparmiate sulla manutenzione della batteria. niente più batterie nuove buttate al cesso e l'ambiente ci guadagna non poco

avanti signori venghino, mi diino le loro chiavi e facciamola finita

ma io la pascolo quasi quotidianamete.... ho fatto 50.000 km in due anni e mezzo.. solo che ora la vita della batteria è finita :(