Visualizza la versione completa : .......che palle essere impedito
..........possibile che non capisco come c@zzo si smonta una merd@sa batteria dal mio GS :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
che palle essere impedito :mad:
Devilman83
16-01-2006, 15:43
Consiglio????
http://www.baumat.net/images/PRODOTTI/mar13.JPG
:lol:
BurtBaccara
16-01-2006, 15:55
COs'è che non capisci ? ? ?
PS: ha parlato quello esperto...........ha ha ha ha !!!
COs'è che non capisci ? ? ?
PS: ha parlato quello esperto...........ha ha ha ha !!!
ho scaricato la faq sulla batteria ma non sono mica tanto in grado di fare il lavoro.... poi non c'è nessuna figura sulla faq quindi ho paura di prendere roma per toma.... non so se mi spiego :confused: :coffee:
Poi ho trovato un mecca vicino o quasi a casa mia che per 25 neuri me la monta.... ma mi fa inc@zzare che non posso stare ad assistere :mad: :mad:
quindi tra due o tre anni quando si ripresenterà il problema... a meno di un miracolo della tecnica.... sarò di nuovo punto e a capo
Scussa ma ce l'hai il manuale d'officina? Altrimenti rivolgiti a Cimina, lì di solito le figure ci sono :lol:
marcoexa
16-01-2006, 16:05
ho scaricato la faq sulla batteria ma non sono mica tanto in grado di fare il lavoro.... poi non c'è nessuna figura sulla faq quindi ho paura di prendere roma per toma.... non so se mi spiego :confused: :coffee:
Poi ho trovato un mecca vicino o quasi a casa mia che per 25 neuri me la monta.... ma mi fa inc@zzare che non posso stare ad assistere :mad: :mad:
quindi tra due o tre anni quando si ripresenterà il problema... a meno di un miracolo della tecnica.... sarò di nuovo punto e a capo
se vuoi ti mando la foto!!
se vuoi ti mando la foto!!
mi faresti un grande piacere almeno vedo se riesco ad andare avanti.
a_rava@virgilio.it
a buon rendere :cool:
[QUOTE]Poi ho trovato un mecca vicino o quasi a casa mia che per 25 neuri me la monta....
l'ho sempre detto che a fare l'ingegnere ho sbagliato tutto, dovevo fare il meccanico, 25 neuri per meno di 10 minuti di lavoro.....
Non sono 10 minuti di lavoro ma almeno mezz'ora.
Ma sono daccordo e' inutile studiare per poi andare a lavorare come dipendente. :mad: :mad: :mad:
Meglio fare il meccanico o l'idraulico.
Ma sono daccordo e' inutile studiare per poi andare a lavorare come dipendente. :mad: :mad: :mad:
100% anch'io ho sbagliato tutto... :mad: :mad:
bugiardo
16-01-2006, 18:00
non so se il cambio di batteria sul gs 1150 e' complicato come sul mio r850 , ma sulla mia i 25 euro se li sarebbe guadagnati !
Non sono 10 minuti di lavoro ma almeno mezz'ora.
esatto :mad: :mad: ... ancora due esami e sono architetto
però se penso ai primi anni di stipendio mi vien male.
tornassi indietro farei l'imbianchino :mad: :mad:
per dipingere due pareti vuole 500 euro :!: :!:
Appunto, perchè non lo fate (imbianchino, meccanico, idraulico)?
L'ultimo pirla è capace di farlo dopo un corso di 5 minuti,almeno cosi si dice...
Poi mi mandate qualche foto per vedere il risultato delle Vs opere :D
Se venisse fatto un corso di uso e manutenzione di boxer 4v io mi iscriverei d'ufficio.
La cosa interessante sarebbe vedere fare le faq dal vivo..... sarebbe senza prezzo.
poi le foto te le spedisco ogni due mesi ;)
Ma ora come ora, farei più danni che riparazioni... quindi ci rinuncio.
Cmq non sarebbe male se si riuscisse a organizzare un corso di manutenzione dei 4v.... secondo me interesserebbe a tanti. pensateci Guru della meccanica :!: :!: :!:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |