Visualizza la versione completa : termometro
voglio installare sul gs un bel termometro magari digitale retro illuminato ma non riesco a trovarlo. quello wunder non mi piace.
avete consigli, indirizzi internet....
:D
Ho ordinato il Wunderlich anche perchè non ho trovato valide alternative. Secondo me, poi, è bellissimissimo!!
avvonico
16-01-2006, 14:01
Ho ordinato il Wunderlich anche perchè non ho trovato valide alternative. Secondo me, poi, è bellissimissimo!!
Ma è illuminato, o è leggibile solo di giorno?
voglio installare sul gs un bel termometro magari digitale retro illuminato ma non riesco a trovarlo. quello wunder non mi piace.
avete consigli, indirizzi internet....
:D
Ciao Mone, come va? tutto ok?? e' proprio quello che cerco anche io per il k... se cerchi qualcuno aveva postato qualcosa, ma non mi piacevano ed in piu' avevano un prezzo esagerato :)
ilmaglio
16-01-2006, 14:37
se posso suggerire .. per un primo esame del problema ..
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?p=717070#post717070
:wave::wave:
ilmaglio
16-01-2006, 14:39
correggo:
http://194.185.224.61/Quellidellelica.com/
forum/showthread.php?p=717070#post717070
:wave::wave:
Ciao Mone, come va? tutto ok?? e' proprio quello che cerco anche io per il k... se cerchi qualcuno aveva postato qualcosa, ma non mi piacevano ed in piu' avevano un prezzo esagerato :)
tutto ok gioxx. spike ha un bel termometro sul suo 1150 digitale ma non penso retro illuminato. gli chiederò.
ci vediamo a mangiare la fiorentina.
tutto ok gioxx. spike ha un bel termometro sul suo 1150 digitale ma non penso retro illuminato. gli chiederò.
ci vediamo a mangiare la fiorentina.
Sicuro.... e tu vieni al San va-lentino :D
Spetta spetta, ti ho risposto di si, ma che storia e' quella della fiorentina che no ho visto postato nulla???? :!: :!:
allora per la fiorentina devi chiedere a 98ottani mi ha detto che veniva postato tra un pò (pensavo lo sapessi io ne ho sentito parlare l'altra volta a faenza) poi x il san va-lentino penso di venire ma aspetto a dare conferma. per il termometro ho chesto a spike e tra due o tre giorni ti so dire qualcosa, devo andare a vedere, comunque mi ha detto ke quello che ha lui è da auto e lo ha impermeabilizzato con silicone trasparente (spesa= 8/10€); ha detto di non prendere roba figa perchè la fregano.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |