Visualizza la versione completa : Teminale marmitta GS1200
un ex tk
16-01-2006, 11:17
Ho visto che i modelli nuovi escono con il terminale anodizzato invece che nero..forse solo quelli con i cechi a raggi.
Il conce mi ha detto che da solo non viene fornito, c'è qulcunoe che ne sa qualcosa?
Non avrei voglia di smontatlo e portarlo a sabbiare o sverniciare, non so come verrebbe...
non dipende dai cerchi.......... :lol:
dal 2005 lo scarico è stato leggermente modificato
ti confermo che non è possibile avere il fondello come pezzo di ricambio
devi solo cambiare tutto il terminale ma costa una cifra :mad:
un ex tk
16-01-2006, 13:57
in fondo era una :arrow: appena nata e debolissima.
Mail terminale è in acciao inox???...nel senso che sverniciandolo con quei prodotti chimici per la sverniciature dopo non è che faccia la ruggine??
il terminale è completamente diverso da quello con fondello nero in quanto è stata tolta la "valvola" posta nella parte ant. ... :cool: :cool: :cool: ... e fa pure un bel rumoretto ...
Mail terminale è in acciao inox???...nel senso che sverniciandolo con quei prodotti chimici per la sverniciature dopo non è che faccia la ruggine??
Un mio amico lo ha sabbiato ed é diventato come quello in vendita dal 01/04/2005.
Salutoni.
Boxer
Grazie Boxer era quello che volevo sapere,.....lo già smontato e stasera lo svernicio!!!
Danke
Grazie Boxer era quello che volevo sapere,.....lo già smontato e stasera lo svernicio!!!
Danke
Per smontarlo basta togliere i rivetti laterali e le viti sul davanti????
Grassie
Si.....ieri sera con chiave di 8 ho svitato le tre viti sul fondello, col trapano ho tolto i due rivetti ...... e il terminale si è staccato!!
Si.....ieri sera con chiave di 8 ho svitato le tre viti sul fondello, col trapano ho tolto i due rivetti ...... e il terminale si è staccato!!
Cavolo,BELLO ROBUSTO.....!!!!!!!!!!
Cavolo,BELLO ROBUSTO.....!!!!!!!!!!
Stava parlando del fondello dello scarico...stiamo attenti.... :lol: :lol: :lol: :lol:
Alla fine lo fatto sabbiare anch'io............
Alla fine lo fatto sabbiare anch'io............
Il risultato????
Ci fai vedere una foto???? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Stasera faccio la foto e se riesco domani la posto........
un ex tk
03-02-2006, 15:45
ecco la foto
mi sa che lo faccio anche io...
ma secondo vopi poi nl tempo non si rovina?
ecco la foto
Ah pero'...un ble trattamento di bellezza!! Se ti porta la piccola me lo fai??
:!: :(
Scherzi a parte..davvero bello!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |