PDA

Visualizza la versione completa : Primi km sul 1200gs

mrhorses
16-01-2006, 11:02
Dopo tre mesi di attesa (eh...l'immatricolazione 2006...) il 1200 gs è finalmente nelle mie mani, chissà se basterà a farmi passare la nostalgia del vecchio 1150 che ho venduto ad ottobre....!!

I primi chilometri mi danno l'idea di una moto diversa, lo standard costruttivo è sempre buono (ma il ferro del vecchio Gs era un'altra cosa, qui la plastica, in qualche modo, ti rende la moto impersonale, più estranea), il motore ha sicuramente acquistato potenza ma (dico una stupidaggine?) mi sembra che abbia perso un pò di facilità in basso.

E poi quelle borse... geniali nella loro modularità ma sembrano dei giocattoli!

E' un pò come tutta la moto, sicuramente è più funzionale, più facile, più pratica, intimorisce meno ma la scintilla fatica un pò a scattare...

Al di là di tutto credo che il vero problema sia che sono ancora innamorato del mio vecchio, nero ed affaticato 1150....

Vi chiederete: e allora perchè l'hai fatto?

Boh, chissà, magari tra qualche mese e qualche migliaio di chilometri cambia tutto e penserò che ero idiota a farmi tutte queste seghe mentali...

plissken
16-01-2006, 11:12
Boh, chissà, magari tra qualche mese e qualche migliaio di chilometri cambia tutto e penserò che ero idiota a farmi tutte queste seghe mentali...
Ho acquistato anche io il 1200 gs. (è ferma in garage senza targhe.... quindi non ho impressioni di guida da postare) A prima vista può sembrare un giocattolone ma sono sicuro che con un pò di km sulle spalle bisognerà ricredersi........... speriamo ;) ;) ;)

vibobo
16-01-2006, 11:24
Ho acquistato anche io il 1200 gs. (è ferma in garage senza targhe.... quindi non ho impressioni di guida da postare) A prima vista può sembrare un giocattolone ma sono sicuro che con un pò di km sulle spalle bisognerà ricredersi........... speriamo ;) ;) ;)

ahahahahahah :read2: :read2: :read2: :read2: devi leggere un pò d'istruzioni per usarla!!!! ;) ;)