Visualizza la versione completa : GS1200 ritirato ma...
...ma come al solito il libretto istruzioni e service arriverà in ritardo.
Alcune domande:
- le frecce sono temporizzate e si spengono da sole (bassa velocità durata più lunga, alta velocità più corta)
- sapevate nulla a proposito della compatibilità dell'antifurto con il nuovo software della centralina? (sembra che incrementi in modo spropositato i km segnati) Il conce me lo ha scollegato in attesa nuova release.
- ma il setup dell'anteriore è duro di serie e c'è margine per il setup o è proprio il telelever così rigidino?
Comunque è una locomotiva!
:lol:
Patologo
16-01-2006, 10:48
adesso rilassati, godi e....non fare domande !
Goditi lo spettacolo!!! :D
:!:
dai sono le pippe mentis del lunedì mattina...
complimenti!!! :thumbup: :thumbup: :thumbup:
- sapevate nulla a proposito della compatibilità dell'antifurto con il nuovo software della centralina? (sembra che incrementi in modo spropositato i km segnati) Il conce me lo ha scollegato in attesa nuova release.
Questa mi suona nuova!!!
...e delle frecce che dici? Anche la tua le sgancia da sola?
Enrico
Tutte si sganciano da soleeeee....... :lol: :lol: :lol:
Yes.
Dopo un tot di metri percorsi si staccano. Per quello dipende dalla velocità.
e' normale e devo dire che non mi dsispiace affatto, mi capitava spesso prima di percorrere km e km con una freccia lampeggante.
Io ho l'antifurto originalre e ho fatto numerosi aggiornamenti del software, ma mai segnalato il problema che dici te (per fortuna).
...è tutto in mano all'elettronica *****!
Per l'antifurto sembra che alcuni clienti siano tornati dal conce con molti km in più di quelli effettivamente percorsi, a detta del conce è causato da un'incompatibilità con la centralina e l'antifurto...bah.
M'importa sega ai mille km me lo sistemano.
Enrico
io so solo che le frecce si staccano dopo 200m; altro non sò. :cool:
ma il setup dell'anteriore è duro di serie e c'è margine per il setup o è proprio il telelever così rigidino?
appena ritirata anche la mia sembrava bloccata, in pochi km di rodaggio si e' rammollita un po', poi considera che anche il freddo non fa certo bene alla scorrevolezza, poi ancora venendo da forcelle normali il fatto ceh non affonda in frenata la fa sembrare piu' rigida, ma se mentre vai guardi gli steli che hai sott'occhio vedrai ceh si muovono eccome.Infine vanno aggiunti gli effetti delle congiunzioni astrali e sopratutto come insegnano i blues brothers, la spiegazione di qualunque fenomento tecnico....le cavallette! :lol: :lol:
...ma come al solito il libretto istruzioni e service arriverà in ritardo.
Alcune domande:
- le frecce sono temporizzate e si spengono da sole (bassa velocità durata più lunga, alta velocità più corta)
dopo 500 metri si sganciano
...questa e' nuova che versione del sw ha la mukka ?
- ma il setup dell'anteriore è duro di serie e c'è margine per il setup o è proprio il telelever così rigidino?
Comunque è una locomotiva!
...ahhh diemnticavo io non ho la GS1200 (ancora :mad: ) ... ma se ne e' parlato tempo fa.. ;)
boh come si fa a leggere la versione del software?
Riccardo
16-01-2006, 13:32
Sono 6 mesi che ho il 1200 e sta storia delle frecce che rientrano da sole la scopro adesso :!: :D
plissken
16-01-2006, 14:13
Sono 6 mesi che ho il 1200 e sta storia delle frecce che rientrano da sole la scopro adesso :!: :D
Effettivamente non ci ho fatto caso.....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |