Entra

Visualizza la versione completa : storie di genitori...

Claus70
16-01-2006, 09:18
domenica mattina, quando tutti meritatamente dormono, alzarti rincoglionito dopo una notte insonne, con il pargolo in braccio, a tentoni nella buia casa verso il fasciatoio, dove ti attende sotto quella mitica invenzione che e' il pannolino, la cosa piu' puzzolente e disgustosa mai vista, che per te ormai e' "normale routin" e nel risveglio forzato dei tuoi sensi olfattivi, come ringraziamento per i toui sforzi, vieni inondato da una tiepida pioggerellina.
E' vero che un sorriso di quella creatura ti fa dimenticare tutto,
e' vero che per lei faresti di tuuto di piu',
e' vero che quando pensi "la mia bimba" intendi lei, solo lei, in carne e ossa, non un insieme di ferro e plastica con 2 ruote,
Ma una, dico, una volta, per un secondo, una frazione di secondo da quando l'hai creata, hai mai pensato: "ma chi ca@@o ce l'ha fatto fare??"

dataware
16-01-2006, 09:37
... forza CLAUS!!! Io, questo week end, grazie a mia moglie ( :eek: :eek: :eek: ) che si è occupata IN TOTO dell'ormai grandicello (11 mesi) Tommaso, sono riuscito a riposarmi come si deve! Con tutta sta gente in giro in moto, qualcuno deve pur pensare a fare figli! :lol: :lol: :lol:

Patologo
16-01-2006, 09:41
e' uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare.....

flydrive
16-01-2006, 09:44
mi aggancio per solidarietà, visto che la mia pulzella compie 1 anno tra 15 gg, e di pannolini e notti insonni ne ho metabolizzati a dovere.
Io ho pure venduto la moto un anno fa per la disperazione di vederla in garage e non poterla cavalcare. Piuttosto, dico io, ma dove sono le meravigliose donne di una volta che per sollazzare il marito avrebbero lavorato 26 ore al giorno ?

comunque non un solo secondo ho rimpianto la nascita di mia figlia, anche perchè un anno è volato, e me la voglio godere più che posso, pannolioni compresi e notti insonni quando piangendo chiama papà invece che mamma !!!!

Moonchy
16-01-2006, 09:47
Hai tutta la mia comprensione. La mia piccina ieri mi ha sboccato addosso 3 volte. Il grande rideva ed io ho proprio pensato in un angolino della mente: "ma chi me l'ho ha fatto fare?" E' bastato un sorriso ed un "papà" che è passato tutto. Se tutti i problemi fossero questi...

Merlino
16-01-2006, 09:52
Tranquillo passerà, e quando crescerà quei ricordi resteranno inestimabili ;)
Anche perchè saranno altri problemi più burocratici a farti inkavolare :mad:

rasù
16-01-2006, 10:28
io aspetto tutto il giorno il mio turno per allattare.... la mamma è fisiologicamente avvantaggiata, ma il biberon della sera è affar mio. per i cambi ci si abitua...... però al 90% li gestisce lei, io faccio assistenza logistica!

Rickymoto
16-01-2006, 12:56
...................................Ma una, dico, una volta, per un secondo, una frazione di secondo da quando l'hai creata, hai mai pensato: "ma chi ca@@o ce l'ha fatto fare??"

..................noi ce lo siamo chiesto per quindici anni (Elisa è nata nell'88 :D ).......

........e poi ci siamo risposti...(Virginia è stata concepita nel 2003 ed è nata a maggio 2004 :D :D ).................

.....ORA NON CE LO CHIEDEREMO PIU'!!!!!!!! :mad: :mad:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Joe Sasa
16-01-2006, 13:01
Un paio di volte a notte inoltrata svegliato da i suoi pianti me lo sono chiesto ma ti posso assicurare che poi lo guardo mi sorride e mi rendo conto di essere superinnamorato di lui, e non c'è nulla che non farei per Amore.
Vito spero tanto di essere un buon Papà....

Il Veleggiatore
16-01-2006, 13:30
da quasi sette anni, da quando è nata la nostra ciopona, non passo una notte di sonno continuo: una volta è perchè ha sete, o la pipì, o checavoloneso......
però non mi pesa mai

calimero
16-01-2006, 13:32
Due figli, uno di 10 e l'altra di 8...

Vai che ti passa (prima o poi)

:D :lol:

Monk
16-01-2006, 13:46
complimenti a tutti.. per come affrntate il lavoro + difficile del mondo..... IL GENITORE!!!!!!! :notwort:
Siete veramente grandi :thumbup:

Monk

miki.sa
16-01-2006, 17:30
pensare sul serio mai......per ridere spesso.....comunque mia moglie pensa al terzo....io,per il momento, no!!!!
La prima mi è pesata di piu' perchè la notte quando si svegliava mi costringeva a fare i km in casa per riaddormentarsi......il secondo invece ha sempre dormito tutta la notte....

Il Veleggiatore
16-01-2006, 17:35
nostra figlia sta caricando per avere un fratellino-sorellina....
non mi sento esattamente "pronto" :-o

calimero
16-01-2006, 17:39
nostra figlia sta caricando per avere un fratellino-sorellina....
non mi sento esattamente "pronto" :-o

ti assicuro che la vita te la stravolge il primo figlio...

...con il secondo vai tranquillo, sei già rodato!

:cool:

Il Veleggiatore
16-01-2006, 17:42
ho visto gente con delle occhiaie..... :( :lol:

Moonchy
16-01-2006, 18:49
ti assicuro che la vita te la stravolge il primo figlio...

...con il secondo vai tranquillo, sei già rodato!

:cool:

Dipende. Almeno per quanto riguarda le notti. Il mio primo dormiva, la seconda ci sta facendo impazzire!!!

flydrive
16-01-2006, 18:51
il secondo ?! IL SECONDOO !??

aaaaghhhhhh !!!!!!!!!!!!!

mapa
16-01-2006, 20:33
domenica mattina, quando tutti meritatamente dormono, alzarti rincoglionito dopo una notte insonne, con il pargolo in braccio, a tentoni nella buia casa verso il fasciatoio, dove ti attende sotto quella mitica invenzione che e' il pannolino, la cosa piu' puzzolente e disgustosa mai vista, che per te ormai e' "normale routin" e nel risveglio forzato dei tuoi sensi olfattivi, come ringraziamento per i toui sforzi, vieni inondato da una tiepida pioggerellina.
E' vero che un sorriso di quella creatura ti fa dimenticare tutto,
e' vero che per lei faresti di tuuto di piu',
e' vero che quando pensi "la mia bimba" intendi lei, solo lei, in carne e ossa, non un insieme di ferro e plastica con 2 ruote,
Ma una, dico, una volta, per un secondo, una frazione di secondo da quando l'hai creata, hai mai pensato: "ma chi ca@@o ce l'ha fatto fare??"

..... :binky: :binky: :binky: :binky: :binky: :binky: :binky: :binky: tranquilli siete ancora nella parte più divertente :binky: :binky: :binky: :binky: :binky: :binky: :binky: :binky:

è dopo che arrivano i :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: (jasmine 22, francis 19), e a quel punto capirai che non riuscirai mai più ad uccidere un bimbo ormai cintura marrone di karate alto un metro e ottanta, e con due spalle :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: ma gli vorremo sempre bene :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

R1100RS

Massyfor
16-01-2006, 21:01
io aspetto tutto il giorno il mio turno per allattare.... la mamma è fisiologicamente avvantaggiata, ma il biberon della sera è affar mio. per i cambi ci si abitua...... però al 90% li gestisce lei, io faccio assistenza logistica!

Confermo in pieno!! la sera allatta il papino :D :D :D :D

Con i pannolini invece al 50%!!!!!!!!!

Lamps

pepot
16-01-2006, 23:06
dopo 10 mesi (età di mio figlio) domenica ho fatto la mia prima passeggiata in moto (da solo) :lol: :lol: :lol:

Viggen
17-01-2006, 00:31
Gabriele è troppo forte!!! Ha 4 mesi e poco più, gli occhietti furbi e già arraffa con le mani tutto quello che può...
Menomale che mangia e dorme che è un piacere e ride sempre! :D
Per ora è tutto da godere, ma più avanti, con quegli occhi lì...
Saranno cazzi!!!!!!! :-o

StefanoTS
17-01-2006, 13:25
Vi racconto questa....

Ieri sera, parlo con mia moglie e gli dico "vado in garage a montare il porta targa (ovviamente QdE) sulla moto....

come il bimbo ( 2,5 anni) sente la parola moto corre nell'atrio dicendo moto moto e indicando la giacca...

Io: ok max vieni con me a lavorare sulla moto ...e lui ZI perchè la S non l'ha ancora comperata :lol:

Arrivati in garage mentre io trapano via i rivetti dalla targa ecc. lui prende qualche chiave a bussola e si mette a far finta di riparare il motore....

Ad un certo punto sento sdeng sdeng clanc ecc. insomma metallo che rotola su altro metallo... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Mi alzo lo guardo e gli chiedo: Cosa hai fatto??
e lui serio mi dice: quì! ( indicando il tubo di scarico)

io lo riguardo e chiedo conferma: hai messo lì la chiave ?? :rolleyes:

e lui con fare d'angelo e senza la S mi dice ZI!

Allora il mio sguardo passa in rassegna le chiavi a bussola nella scatola e vedo che manca la 10, controllo nelle sante manine e ho conferma di quanto accaduto..... :mad: :mad:

L'angelo ha buttato nello scarico la bussola da 10 ..porca trota :mad: :mad:

Lo guardo e gli dico ma sei matto!!!

lui con un sorriso mi corre vicino e mi da un bacio..... :lol: la voglia di strozzarlo è svanita subito :confused: o quasi , ho smontato il finale e fatto uscire la chiave..... :-o

Quando squotendo il finale la bussola è uscita cadendo a terra il diavoletto ridendo ha esclamato ....ECCOLA!! :cool:

P.S. non tornerei indietro per nulla al mondo..... ;)

nonholenduro
18-01-2006, 01:25
Io mi sono messo 2 mesi in paternità per seguire la mia piccina ed inserirla al nido: fichissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooo

emmegey
18-01-2006, 08:30
Ma una, dico, una volta, per un secondo, una frazione di secondo da quando l'hai creata, hai mai pensato: "ma chi ca@@o ce l'ha fatto fare??"[/QUOTE]

...Io l'ho pensato prima e per questo non ne ho mai fatti...! Non ho però ancora capito se ciò sia un bene o un male...
Mah! :(

giangiordano rocco
18-01-2006, 09:30

...Io l'ho pensato prima e per questo non ne ho mai fatti...! Non ho però ancora capito se ciò sia un bene o un male...
Mah! :([/QUOTE]
:D io non mi sono pentito affatto!(21 e 15)...due belve,femmine,bellissime.....tanto da solo mi sarei rotto sicuramente,...eppoi lo scopo della vita non ce la metti?.... :mad: