PDA

Visualizza la versione completa : per blackman

gianluigi
15-01-2006, 20:25
c'è una bella notizia per te!!!!!
oggi abbiamo pensato di farti un gradito regalo e siamo riusciti a trovare una bella batteria nuova così finalmente la prossima domenica potrai godere ed essere nuovamente dei nostri!!!! (a meno 5 gradi è una vera libido !!! :confused: :lol: :!: )

er-minio
15-01-2006, 20:49
Andiamo sul gran sasso?

blackman
15-01-2006, 21:14
oggi abbiamo pensato di farti un gradito regalo e siamo riusciti a trovare una bella batteria nuova così finalmente la prossima domenica potrai godere ed essere nuovamente dei nostri!!!! (a meno 5 gradi è una vera libido !!! :confused: :lol: :!: )

VI RINGRAZIO ........... tantissimo del graditissimo regalino..:-)
ma mi sa che la prossima domenica ho un impegno che non posso rimandare.. :-(
che peccato.. pero' penso di liberarmi verso la meta' di MARZO.. circa.. guarda caso quando le temperature saliranno di circa una 20 di gradi.. spero... :-) comunque grazie del pensiero..

mascam
15-01-2006, 22:09

Ma di quale batteria state parlando????...... :confused:

gpepe
15-01-2006, 22:42

...forse tu non lo sai...ma l'omo nero vole mette su un complessino.... :lol:

Bob Rock
15-01-2006, 22:54
VI RINGRAZIO ........... tantissimo del graditissimo regalino..:-)
ma mi sa che la prossima domenica ho un impegno che non posso rimandare.. :-(
che peccato.. pero' penso di liberarmi verso la meta' di MARZO.. circa.. guarda caso quando le temperature saliranno di circa una 20 di gradi.. spero... :-) comunque grazie del pensiero..
allora facciamo sabato!!! che idea geniale!!! non applauditemi plissss nn è il caso :lol: :lol: :lol:

Ciao

Rantax
16-01-2006, 09:49

........la batteria di pentole che dobbiamo regalare a Black e consorte per il loro matrimonio........o divorzio....non ricordo bene............. :confused:

gianluigi
16-01-2006, 10:37
allora che ne facciamo di questa batteria .....??????

Pure Scubi deve aver qualche problema alla batteria...... :cool: :lol:

non ci sono più i canga di una volta :( :( :(

er-minio
16-01-2006, 10:40
allora che ne facciamo di questa batteria .....??????

Pure Scubi deve aver qualche problema alla batteria...... :cool: :lol:

non ci sono più i canga di una volta :( :( :(

Io un'idea l'avrei.

Però include anche due cavi elettrici e delle spugne bagnate...

Rantax
16-01-2006, 11:09
Io un'idea l'avrei.

Però include anche due cavi elettrici e delle spugne bagnate...

.....di spugne nè basta una.......... :confused:

blackman
16-01-2006, 20:28
........la batteria di pentole che dobbiamo regalare a Black e consorte per il loro matrimonio........o divorzio....non ricordo bene............. :confused:

SI CERTO HO PROPRIO bisogno di pentole.. cosi gia' ho lo zainetto.. che sforna dolci crostate ciambelline.. mi ci manca giusto un set di pentole.. ..