Visualizza la versione completa : foto giretto lago di como
eugeniog
15-01-2006, 18:42
cliccare qui (http://www.eugeniog.it/indice.php?MenuScelto=1&Codice=185&questo=0) :D :D :D
partecipanti:
p028374
eugeniog & Lilith
Tek & Marittima
Albus
......e il freddo :lol: taaanto freddo :lol: :lol: :lol: :lol:
Belle foto.... con un po' di invidia vi confesso che io oggi il giretto sul lago l'ho fatto ma su 4 ruote.
BurtBaccara
15-01-2006, 19:24
Ragazzi a vedere le foto fatte sulla sponda destra del l ago mi si gelano i maroni a me che sono seduto in casa.
Come erano le strade ? Si scivolava ?
fabsalem
15-01-2006, 19:39
Belle foto e bel gruppetto!!
Saluti e buona strada!!
Il Veleggiatore
15-01-2006, 19:46
belle foto :D
NicolaR1150R
15-01-2006, 19:54
belle foto...la strada del lago è sempre un buon divertimento!
.. ma io mi chiedo quando metteranno a posto l'asfalto sulla strada intorno al laghetto di piona (famoso per i suoi vortici risucchiatori di krukken in vacanza...)....scandaloso....
Foto bellissime come sempre ;)
:D :D :D
cliccare qui (http://www.eugeniog.it/indice.php?MenuScelto=1&Codice=185&questo=0) :D :D :D
partecipanti:
p028374
eugeniog & Lilith
Tek & Marittima
Albus
......e il freddo :lol: taaanto freddo :lol: :lol: :lol: :lol:
l' altro link.
e adesso vado a vedere le vostre
http://www.fotomukke.it/Foto/marco/P028374_como_lago_tour_15_01_06/page_01.htm
ciao ciao ciao.
p.s. freddino davvero, specie da Piona a Colico e il primo pezzo sulla sponda occidentale.
saluti
vittorio
15-01-2006, 20:31
azz!!! bellissimo!!!
grande invidia
qui ghiaccio su strada e moto ferma con batteria scarica!
bravi!
Motorrad56
15-01-2006, 21:09
Foto - come al solito - molto belle!
Ma che macchina usi?
:D :D :D :D :D
eugeniog
15-01-2006, 21:13
l' altro link.
e adesso vado a vedere le vostre
http://www.fotomukke.it/Foto/marco/P028374_como_lago_tour_15_01_06/page_01.htm
ciao ciao ciao.
p.s. freddino davvero, specie da Piona a Colico e il primo pezzo sulla sponda occidentale.
saluti
bravo Tek ;) ....ora ti frego :lol: le foto dove ci sono io e Lilith e le metto insieme alle nostre :D ovviamente con l'aggiunta di by Tek :D :D
alla prossima
...BELLE FOTO :D :D :D e immagino anche bel giro visto che c'era poco traffico immagino! Io ero sul lago Maggiore e su quello d'Orta e li le strade erano perfette .......
CIAO :wave: :wave: :wave:
bravo Tek ;) ....ora ti frego :lol: le foto dove ci sono io e Lilith e le metto insieme alle nostre :D ovviamente con l'aggiunta di by Tek :D :D
alla prossima
il By Tek puoi anche ometterlo :-)
prox volta stammi un poco piu' vicino cosi mi vedo andare, di foto in movimento ne abbiamo poche.
pero' aspettiamo che l'obiettivo si apra meglio con temperature piu' adatte alla macchina.....
ciao ciao ciao
...BELLE FOTO :D :D :D e immagino anche bel giro visto che c'era poco traffico immagino! Io ero sul lago Maggiore e su quello d'Orta e li le strade erano perfette .......
CIAO :wave: :wave: :wave:
Anche su quello di Garda strade perfette.
Test manopole tucano: OK!
Calze klan: un po' meno, vanno messe a panino tra due paia di calze; eppoi a un certo punto mi si è staccato lo spinotto destro dentro al pantalone... Ve lo immaginate lo strip in piena gardesana per riattaccarlo.
Tornato a casa con calze spente... vedremo alla prossima.
Buoni km!
bel giro e belle foto complimenti :D :D :D :D :D
il By Tek puoi anche ometterlo :-)
prox volta stammi un poco piu' vicino cosi mi vedo andare, di foto in movimento ne abbiamo poche.
pero' aspettiamo che l'obiettivo si apra meglio con temperature piu' adatte alla macchina.....
ciao ciao ciao
eh! ineffetti dal gelo la macchina era rallentata e anche le mie dita :mad:
grazie a tutti per la compagnia e le belle foto.
alla prosssima
max
Bel giretto "frescolino"!!
Grazie a tutti per la compagnia e le belle foto!!!!
Mi spiace per il forfait di Moonchy, ma era bello assiderato,
colpa mia, era uscito per fare un giretto e l'ho trascinato fino a Lecco!
Belle foto e bei posti, girello anch'io da quelle parti ma ora come ora son fermo dato che non mi è ancora arrivato il pile "QdE" :lol: :lol: :lol:
A proposito notizie ???
Bel giretto "frescolino"!!
Grazie a tutti per la compagnia e le belle foto!!!!
Mi spiace per il forfait di Moonchy, ma era bello assiderato,
colpa mia, era uscito per fare un giretto e l'ho trascinato fino a Lecco!
no preocupe! Sono riuscito anche ad arrivare in ritardo dal suocero che ovviamente da bravo tetesco di cermania mi ha fatto un c... così!
Alla prossima!
Che belle foto, complimenti!!!
Ma come avete fatto a stare in giro cosi' tanto?? Io ieri ho fatto un giretto Mandello - Lecco e ritorno e gia' mi sembrava di congelare.....
Ciaoooooo
Penelope
16-01-2006, 13:50
Belle foto, brava Lilith, come al solito :D :D :D
Allora, quand'è che organizzate un mercoledì dell'Elikachegira dalle vostre parti?
Che belle foto, complimenti!!!
Ma come avete fatto a stare in giro cosi' tanto?? Io ieri ho fatto un giretto Mandello - Lecco e ritorno e gia' mi sembrava di congelare.....
Ciaoooooo
Metti un parabrezza sul K R e la prossima volta vieni anche tu :) :)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |