Visualizza la versione completa : Oggi ho ritirato la mia prima mucca (R1150R)
Questa mattina alle 10 avevo appuntamento dal concessionario (Gecar) a Genova, per il ritiro della mia nuova mucca. Appena sono arrivato mi è stato spiegato tutto quello che c'era da sapere, dopo circa mezzora sono partito alla volta di Varazze (circa 40 km.).
Devo essere sincero, appena messo in moto ero un pò timoroso per il peso, ma dopo i primi chilometri mi sono rilassato e ho guidato in scioltezza fino a casa (tutta statale). La moto mi ha fatto un'ottima impressione, nel traffico è maneggevole, ha un impianto frenante (ABS) favoloso, le manopole riscaldate sono molto utili, il cambio è preciso e silenzioso (dopo tutto quello che avevo letto sul forum avevo qualche timore).
Purtroppo oggi pomeriggio per impegni precedenti, non ho potuto fare altri km, ma certamente domani tempo permettendo mi rifarò. Ciao a tutti
evvaiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!! :D
Axelroth
14-01-2006, 20:23
Complimenti per l'acquisto !!!!!
Ottima moto !!!!!! :D :D :D :D :D :D :D
centoottantagradi
14-01-2006, 20:45
COMPLIMENTISSIMI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D
PERMUTATA DA POCHI GIORNI ( PER GS 1200).
MOTO FANTASTICA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BASTA PENSACI E GIA' E' IN PIEGA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AVANTRENO DI ROCCIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CONFORT DISCRETO (con cupolino speedster)
CONSUMI BUONI
VAI E ...........................................BUONE PIEGHE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!
:d :d :d Congratulazioni :d :d :d
complimenti per la mukka :eek: :eek:
:D :D :D :D :D
Ottimo.... :D :D :D ,w erre1150............. :arrow: :arrow:
Nicholas
14-01-2006, 21:19
ci vado in giro da quasi un anno e sono contentissimo.ZERO problemi,solo piacere di guida come non avevo mai provato.auguri.
er-minio
14-01-2006, 21:19
Beh, la R1150R è un cesso malefico...
Però è una goduria!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
E non è un GS! ;)
bravo , bene, bis ? :lol: :lol: :lol:
lucianoerre
14-01-2006, 21:32
bella moto!!! buon divertimento!!!! :D :D :D :D :D
Muntagnin
15-01-2006, 00:06
ovviamente avrai straletto tutto sul consumo d'olio ... se non lo sai ..... le nostre mukke vanno a miscela sino ai 30.000 km .. poi finito il rodaggio ...... il consumo d'olio cala moltissimo
quoto er-minio
:lol: :lol: :lol:
AfricanDream
15-01-2006, 00:12
:D :D :D :D :D :D :D :D
BELLA SCELTA :D :D
E' UNA DELLE PIU' BELLE MOTO IN CIRCOLAZIONE!!!
L'UNICA COSA E CHE FORZE IL PROSSIMO ANNO CI MONTERANNO IL MOTORE 1200, E' L'UNICA MOTO CHE ANCORA NON LO MONTA :mad:
PERO' OTTIMA SCELTA, MOLTO SIGNORILE E ALLE DONNE PIACE MOLTISSIMO :D :D
BUONI KM!!!!! :lol: :lol: :lol:
NicolaR1150R
15-01-2006, 03:37
bravo ottima scelta!!!!!!
BELLA SCELTA :D :D
E' UNA DELLE PIU' BELLE MOTO IN CIRCOLAZIONE!!!
L'UNICA COSA E CHE FORZE IL PROSSIMO ANNO CI MONTERANNO IL MOTORE 1200, E' L'UNICA MOTO CHE ANCORA NON LO MONTA :mad:
PERO' OTTIMA SCELTA, MOLTO SIGNORILE E ALLE DONNE PIACE MOLTISSIMO :D :D
BUONI KM!!!!! :lol: :lol: :lol:
quoto al 100%....a volte mi assale la voglia di cambiarla per un Gs,solo per la funzionalità,ma poi quando scendo in garage e gli tolgo il telo i dubbi scompaiono.......Troppo bella ed elegante.......... :eek: :eek: :eek: :rolleyes: .
non acoltare i Gessisti,la loro è solo invidia perchè quando parcheggiano accanto alle nostre nessuno le considera più........ :lol: :lol: (scherzo ovviamente!!!!),non essere geloso se,come senz'altro accadrà troverai qualcuno che stà lì a guardarla e a volte a tocchicciarla (anche se a me in effetti a qualcuno tagliere le mani),è una calamita per gli occhi.......ogni volta che esco e la posteggio immancabilmente trovo sempre qualcuno che si ferma a osservarla......speriamo che qualche pazzo non se ne innamori troppo e me la freghi!!!!!!!!!! :D :D
Motorrad56
15-01-2006, 10:45
Complimenti!!!!! :D :D
Solo 40 km da Genova?
Allora prendi la Grimaldi e ci vediamo in Sicilia ad Aprile (cfr.l'apposita discussione sul Forum "I giri randagi del CentroSud"). :D :D :D :D :D :D :D :D
axelbert
15-01-2006, 11:11
Complimenti. Mentre leggevo il tuo post mi sembrava di rivivere quella mattina di 6 anni fa quando anch'io ho ritirato la mia prima bmw, un R1150R come il tuo.
Nostalgia...
CONGRATULAZIONI!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D
...la moto più bella che la BMW ha fatto! :eek: :eek:
Vitellino
15-01-2006, 11:34
non acoltare i Gessisti,la loro è solo invidia perchè quando parcheggiano accanto alle nostre nessuno le considera più........ :lol: :lol: (scherzo ovviamente!!!!),non essere geloso se,come senz'altro accadrà troverai qualcuno che stà lì a guardarla e a volte a tocchicciarla (anche se a me in effetti a qualcuno tagliere le mani),è una calamita per gli occhi.......ogni volta che esco e la posteggio immancabilmente trovo sempre qualcuno che si ferma a osservarla......speriamo che qualche pazzo non se ne innamori troppo e me la freghi!!!!!!!!!! :D :D
Anche a me capita xò sono tutti vecchietti? Come Mai?
Gattonero
15-01-2006, 11:56
Grande Grande Grande moto!!!!!!!!!!!!!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
postilla11
15-01-2006, 15:56
Grandissima scelta e grandissima moto..
ce l'ho da tre anni e ne sono così innamorato da ...... beh ti lascio leggere il post che scriverò apposta..
buone curve!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ehmmmm, bella è bella, ma non esageriamo........... :lol: :lol:
Complimenti :D :D :D :D :D
Bella moto, l'ho avuta anch'io ;) ;) ;)
CONGRATULAZIONI!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D
Comodissima anche con zainetto al seguito.
Se non c'è già monta un cupolino medio BMW e puoi andare anche a Capo Nord. :!:
fabsalem
15-01-2006, 19:18
E vaiiiiiiiii altra mukka nella mandria di Qde!!!!!!
Saluti e buona strada!!
Ottimo acquisto e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...................
Complimenti!!!!
Domani pomeriggio potremo andare a fare un giro io, se riesco ad uscire ad un ora decente dall'ufficio, dovrei andare fino a Cairo, se hai voglia andiamo a prenderci un po' di freddo.....
calimero
16-01-2006, 10:35
Complimenti hai comperato "la moto BMW"
...il resto sono variazioni sul tema "R"
:cool: :lol: :D
BRAVISSIMO!!!!
La scelta è stata ottima!!!!!! :D :D :D :D
Complimenti!!!
Grande Moto!!
Io L'ho Avuta Nel 2003 (la R1150r)
Buon Divertimento!! ;) ;) ;) ;)
Joe Sasa
16-01-2006, 12:56
Vedrai che moto......
E poi se c'è l'ho io.......
Buona Movida Waliente
Rickymoto
16-01-2006, 13:06
Questa mattina alle 10 avevo appuntamento dal concessionario (Gecar) a Genova, per il ritiro della mia nuova mucca. Appena sono arrivato mi è stato spiegato tutto quello che c'era da sapere, dopo circa mezzora sono partito alla volta di Varazze .......................
..............ah stamattina il buon carlo + era loquace...........
.....cmq congratulazioni.........sarà quasi l'ora di organizzare un meeting fra savonesi......no?!?
Domani pomeriggio potremo andare a fare un giro io, se riesco ad uscire ad un ora decente dall'ufficio, dovrei andare fino a Cairo, se hai voglia andiamo a prenderci un po' di freddo.....
Mi dispiace, ma domani pomeriggio ho già un impegno, comunque se sabato c'è tempo discreto, un giretto protremmo farcelo, teniamoci in contatto.
Ciao
..............ah stamattina il buon carlo + era loquace...........
.....cmq congratulazioni.........sarà quasi l'ora di organizzare un meeting fra savonesi......no?!?
Ciao
Bravo.
Ottimo acquisto.
Ho passato 4 anni indimenticabili con la r/r.
Salutoni.
Boxer
ALP_3225
16-01-2006, 21:05
:) :)
Complimenti
gran moto : percorsi 53.000 km in 3 anni - STUPENDI TUTTI
:D :D :D :D :D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |