Entra

Visualizza la versione completa : Una vostra opinione :)

loaderror
14-01-2006, 17:10
Salve,

vorrei una vostra opinione per un possibile acquisto....

R850R del 2000 bicolore :eek:

9800km

garanzia stillnuovo

accessori: portapacchi, parateste, parabrezza, borse

secondo il concessionario è in condizioni immacolate (la vedo lunedì)

prezzo: 6300 euro inclusi passaggio di proprietà e tagliando dei 10K km

Secondo voi il prezzo è accettabile?

Roxter
14-01-2006, 18:22
Salve,

9800km

garanzia stillnuovo

Beh, tra breve avrà 6 anni.....
Nuova costa sugli 11.000; ciò vuol dire che è una moto cui vogliono far perdere circa 780€ l' anno.
La quotazione credo sia corretta, anche considerando che un tagliando dei 10k non costa mai e poi mai meno di 140€, e che col passaggio non te la cavi con meno di 100€ (mi pare....).
Cmq controlla da contratto cosa è incluso nella stillnuovo, ma soprattutto cosa è escluso......

La cosa importante è che la provi; inoltre guarda i particolari di normale usura, non il contakilometri...sono quelli i reali indicatori dei km percorsi......
- manopole
- pedane
- sella

Fammi sapere dopo....
Ps: la 850 di quel tempo è uno sballo, e la + veloce della serie ;)

Bmwgsgio
14-01-2006, 18:46
Salve,

9800km

garanzia stillnuovo

Guarda anche i dischi dei freni, se e quanto sono rigati!
Il prezzo mi sembra buono; inoltre la versione bicolore era un optional con relativo sovrapprezzo.
Se avesse anche i raggi sarebbe il massimo.
Il motore 850 ( con cui ho percorso con la mia moto precedente 60.000 km senza problemi ) è molto equilibrato, elastico e poco assetato.
Peccato non abbia la sesta marcia.
Il modello R 850 resta comunque uno dei modelli più equilibrati, facili da utilizzare e giusto per un utilizzo a 360°, avendo anche la sella bassa da terra.
Nel 2000 inoltre c'era ancora lo splendido manubrio in alluminio molto più bello della versione attuale, il ferro.

Ciao Gio ;)

draker
14-01-2006, 23:22
guarda nel mercatino. r850r del 2003 full optional (anche abs) a 7900 trattabili...

ciao

Cokay
14-01-2006, 23:48
Prezzo e moto sarebbero ok...i chilometri percorsi mi paiono pochi.
Controllala bene. ;)

AfricanDream
15-01-2006, 00:14
prezzo giusto...tranki :lol: :lol: :lol: :lol:

Michele
15-01-2006, 08:49
Salve,

9800km

garanzia stillnuovo

Nella mia i KM sono sicuri!!

ed è in ottime condizioni.
pensaci.
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=54674

loaderror
15-01-2006, 10:26
Vi ringrazio per le considerazioni. I kilometri per l'età sono pochini, domani controllerò con attenzione pedane, dischi, manopole, sella, etc.

Il concessionario non ha pubblicato assieme all'annuncio una foto della moto, ma mi ha detto durante una conversazione telefonica che le condizioni sono perfette, come da catalogo del nuovo (e come potrebbe essere altrimenti? ;) )

per Michele:
grazie, seguo con rito giornaliero gli usati presenti sul forum, ma cercavo proprio la versione bicolore oppure lo speciale avorio/ruote a raggi, anche se 6300 euro sono già oltre il budget che avevo previsto, ma conoscete sicuramente le :arrow: :arrow: :arrow: .....

Grazie per i consigli.

Saluti,
Simone.

15-01-2006, 11:09
resto basito tutte le volte che vedo moto con questi chilometraggi. Questa e' del duemila e non e' nemmeno uscita dal rodaggio! :shock:

loaderror
15-01-2006, 15:31
in effetti ha fatto impressione anche a me, ma non posso non andarla a vedere :)

Poi magari si scopre che il proprietario era un vero dentista che la moto l'ha presa per lucidarla anzichè per guidarla, ed il chilometraggio si spiega.

Il concessionario (sarà che ha trovato un pollo disposto a prenderla :) ) mi ha detto che il precedente proprietario era un maniaco che la teneva in condizioni più che perfette. D'altro canto non credo potrebbe mai dire: "ho ritirato l'usato di uno che ha già bruciato 3 frizioni lasciava fuori la moto d'inverno coperta dal sale etc etc ".

Ma domani svelerò l'arcano :-p :arrow: :eek:

Bmwgsgio
15-01-2006, 18:20
in effetti ha fatto impressione anche a me, ma non posso non andarla a vedere :)

Poi magari si scopre che il proprietario era un vero dentista che la moto l'ha presa per lucidarla anzichè per guidarla, ed il chilometraggio si spiega.

:-p :arrow: :eek:

Piano a dire certe cose dei dentisti!
Ho un mio amico dentista che con le sue moto fa più km di tutti noi messi assieme!!! :-o :rolleyes:

Gio ;)

MarcoR
15-01-2006, 18:24
Il prezzo mi sembra equo, ma se vai tramite privato trovi sicuramente di meglio. Io l'ho presa come te usata stilnovo da concessionario ma ora la comprerei da privati (magari qui su QdE) magari con l'aiuto di qualcuno che ne sa piu' di me.

alfred.
15-01-2006, 18:29
Valla a vedere provala, se ti piace prendila ;) ;) ;)

Michele
15-01-2006, 22:25
per Michele:
grazie, seguo con rito giornaliero gli usati presenti sul forum, ma cercavo proprio la versione bicolore oppure lo speciale avorio/ruote a raggi, anche se 6300 euro sono già oltre il budget che avevo previsto, ma conoscete sicuramente le :arrow: :arrow: :arrow: .....

Grazie per i consigli.

Saluti,
Simone.

ok! Buona prova ! la r850r è una gran moto!
ciao Michele