Entra

Visualizza la versione completa : Accettasi Consigli X La 1° Uscita Con Passeggera

paolopatric
14-01-2006, 09:03
Nell' Attesa Della Nuova Mucca ( R 1200rt), Meta' Febbraio,
Sono Comunque Sellato Bene R1150 Gs, Incomincio Gia' A Programmare La Prima Uscita Fuori Porta Che Solitamente Avviene Con Le Prime Belle Giornate Di Fine Febbraio.
Premetto Che Le Mie Uscite Sono Sia Culturali Ma Sopratutto Culinarie, E Per Questo Chiedo Se Qualcuno Puo' Suggerirmi Qualche Meta Dove Possa Collimarele Due Cose.
La Partenza E Da Modena.
Ciao A Tutti Paolo

Il Veleggiatore
14-01-2006, 09:14
suggerirei un agriturismo in collina. Ne avete tanti e di belli senza fare troppi km

nocciola
14-01-2006, 09:15
se nn fosse perchè è un pò lontana e il tuo zainetto ti strozza....

ti suggerirei la costiera sorrentina e amalfitana.... :)

nn me ne volere c'è il sole.. e nn ho resistito a dirlo :lol:

Dafne
14-01-2006, 09:50
in primavera............le Langhe piemontesi ............

Devilman83
14-01-2006, 09:54
Degli amici bolognesi mi hanno parlato bene di questo posto:

Al Ponte Via Fondovalle 2131 Marano sul Panaro MO tel 059-703166

Hanno anche una pagina con i locali dove sono statie quanto si spende... In quel locale 15 €... :rolleyes:

http://www.scodellamelo.it/cgi-bin/locali/locali.asp

brontolo
14-01-2006, 10:12
Fiorano?!?!? Abitiamo vicinivicinivicni...... ;) ;) ;)

14-01-2006, 10:23
Stupiscila.......Stelvio/Mortirolo/Gavia :lol: :lol: :lol:

Andreino
14-01-2006, 10:39
Stupiscila.......Stelvio/Mortirolo/Gavia :lol: :lol: :lol:

Mi sa che lui intendeva andar via fin dalla mattina, non solo dopo mangiato. :lol:

Il Veleggiatore
14-01-2006, 10:43
...allora un passaggio sul Grossglokner non può mancare!

briscola
14-01-2006, 10:47
Sono Comunque Sellato Bene R1150 Gs, Incomincio Gia' A Programmare La Prima Uscita Fuori Porta Che Solitamente Avviene Con Le Prime Belle Giornate Di Fine Febbraio.
Premetto Che Le Mie Uscite Sono Sia Culturali Ma Sopratutto Culinarie, E Per Questo Chiedo Se Qualcuno Puo' Suggerirmi Qualche Meta Dove Possa Collimarele Due Cose.
La Partenza E Da Modena.
Ciao A Tutti Paolo

MoDENA!?!?!

Rubiera "La Clinica gastronomica"

da non perdere...

e poi in camporella..... :D

Andreino
14-01-2006, 10:51
...allora un passaggio sul Grossglokner non può mancare!

No di certo!

http://static.flickr.com/43/86348567_c894b3e740.jpg

:!: :eek:

Il Veleggiatore
14-01-2006, 10:54
porca miseria, non si vede niente. Spostati! :lol:
pensa che c**o: quando ci sono andato io (due volte) ho sempre trovato nebbia e pioggia.... :mad:

Themau
14-01-2006, 10:57
ragazzi scusate se mi intrometto... ad kapokkiam...

ma perchè a volte vedo topic scritti con le prime lettere di ciascuna parola in MAIUSCOLO... è una funzione del pc?... così, solo per curiosità....

Andreino
14-01-2006, 10:57
io invece solo panini e würstel...senza nebbia! :cool:

Quest'anno ci torno...devo accompagnare Pongo che non ci è mai stato...non vorrei si perdesse :-o

Il Veleggiatore
14-01-2006, 11:00
allora spero che sia buona la terza: quando andate fate un fischio

Devilman83
14-01-2006, 11:02

Quest'anno ci torno...devo accompagnare Pongo che non ci è mai stato...non vorrei si perdesse :-o

Anche io volevo andarci! Periodo???

Penelope
14-01-2006, 11:02
Rubiera "La Clinica gastronomica"
da non perdere...

A Rubiera c'è anche "La Masseria", è un po' caro, però ne vale la pena :D :D :D

Penelope
14-01-2006, 11:05

Ehm... se ci andate quando fa un po' meno freddo, e se te la senti di avere uno zainetto, dimmelo che magari vengo anch'io volentieri :)

Una domandina: nella foto hai una posa un po' ambigua, non è che stavi facendo "plink.. plink..", eh? :confused: :lol:

NicolaR1150R
14-01-2006, 11:51
scollina e fatti san giminiano, volterra,....vi consiglio il podere san lorenzo...in cui si cena in un ex chiesetta, e si mangia , si mangia si mangia....non ci devo pensare troppo altrimenti ci vado al volo...

barbasma
14-01-2006, 11:53
caponord... con tapponi da minimo 1500km al giorno.... vietato fermarsi per pisciare.... :lol: :lol: :lol: :lol:

se resiste a questo ti amerà per sempre... :lol: :lol: :lol:

NicolaR1150R
14-01-2006, 12:04
allora è piùsemplice andare in magna grecia.....ahahah

Gianchi
14-01-2006, 12:06
....
Premetto Che Le Mie Uscite Sono Sia Culturali Ma Sopratutto Culinarie....
La Partenza E Da Modena.
Ciao A Tutti Paolo

Ma caro Paolo, sei gia' al centro di una delle zone piu' gastronomicamente quotate, dove vuoi andare ? A Modena da Fini ? A Zibello a mangiare culatello ?

Comunque cerca di evitare quello che ho fatto all prima uscita con moglie: 150 Km sotto acqua, fulmini e vento.

Buon viaggio.

area62
14-01-2006, 13:15
caponord... con tapponi da minimo 1500km al giorno.... vietato fermarsi per pisciare.... :lol: :lol: :lol: :lol:

se resiste a questo ti amerà per sempre... :lol: :lol: :lol:

...e nel dubbio portati del cerotto o nastro da pacchi..... :lol:

uccio
14-01-2006, 13:33
Anche io volevo andarci! Periodo???

il periodo non c'è :lol: :lol: :lol: :lol: ci va in giornata :rolleyes: :rolleyes:
parte la mattina da Milano e ritorna la notte stessa :!: :!: :!:
Andreino quando comincerai a ripostare i giri matti da 1500 km al giorno mi devo assolutamente aggregare

Il Maiale
14-01-2006, 13:41
La Partenza E Da Modena.
Ciao A Tutti Paolo

pavullo!!!!

brusio
14-01-2006, 14:28
pavullo!!!!

Bello leggere del mio paese (Pavullo) sul forum, caro Vigliac sarai mica pavullese anche tu?
Comunque per una gita di 1 giorno partendo da Mo Pavullo e' l'ideale percorrendo la via giardini Maranello Serra Pavullo, anche se per un Modenese penso sia un itinerario fatto e rifatto. Culinariamente parlando da segnalare a Pavullo "La vecchia fagiola" "Parco Corsini" "La fiaba" "la vecchia quercia" "Agriturismo Beneverchio". Se poi hai voglia di fare qualche Km in piu' dopo Pavullo verso Sestola ad Acquaria "Agriturismo Gianino" oppure "da Cerfogli".
Ciao

Andreino
14-01-2006, 14:52
il periodo non c'è :lol: :lol: :lol: :lol: ci va in giornata :rolleyes: :rolleyes:
parte la mattina da Milano e ritorna la notte stessa :!: :!: :!:
Andreino quando comincerai a ripostare i giri matti da 1500 km al giorno mi devo assolutamente aggregare

Bene bene...

Devil..ti ha risposto Uccio...e credo che indirettamente abbia risposto anche a Penelope :lol: :lol: :lol:
In questi giri è vivamente sconsigliata la presenza di zainetti visti i kilometraggi e le tante ore in sella.

http://static.flickr.com/37/86386362_74150ea7a4_m.jpg

(Großglockner A/R da Milano con due tratti in sardostrada: Mi-Seriate e al ritorno Bressanone-Trento....tutto il resto curve!)

Il Veleggiatore
14-01-2006, 18:54
autostrada MI-Seriate e Bressanone-Trento?
:( :( eeehhh, ma allora è mica roba da ommeni...
:lol: :lol: