PDA

Visualizza la versione completa : Guarnizione Siliconica Originale (Pasta Marmitte)

er-minio
14-01-2006, 00:19
Aiutate un cretino:

eRRe 1150 eRRe, Y Laser e terminale Remus Revolution (+eprom laser e compagnia bella...).
Ho un po' di scoppi in rilascio (aumentati con il freddo) che presumo siano dovuti ad un non perfetto accoppiamento tra la fine della Y ed il terminale. Ho degli sfiati sull'attacco, corrispondenti con i tagli della Remus. Domattina posto una foto.

Leggevo sul forum (ricercato informazioni su paste e guarnizioni varie), ma non ho trovato molto su cosa usare.

Al momento ho un tubetto di MOTORSIL D "Guarnizione Siliconica Originale, Speciale Catalitiche". Temperatura indicata da -70º a +300º.
Va bene da applicare fra scarico ed Y o, in quel punto, le temperature superano i 300º?

Se non va bene cosa devo comprare?

grazie da er-minio preoccupato perchè la moto fa le fiammate al semaforo quando ci sono i carramba. ;)

Psycho
14-01-2006, 00:36
grazie da er-minio preoccupato perchè la moto fa le fiammate al semaforo quando ci sono i carramba. ;)

...perchè incolpare la moto dei tuoi peti incendiari?

ANGELO
15-01-2006, 09:13
Il problema dello sfiato in quel punto l'ho avuto anch'io (Remus Revolution). Ho risolto con pochissimo Motorsil. Dubito però che gli scoppietti di cui parli dipendano da questo, controlla che le fascette sulle giunzioni dei collettori di aspirazione siano ben serrate. ;)

er-minio
15-01-2006, 12:53
Il problema dello sfiato in quel punto l'ho avuto anch'io (Remus Revolution). Ho risolto con pochissimo Motorsil. Dubito però che gli scoppietti di cui parli dipendano da questo, controlla che le fascette sulle giunzioni dei collettori di aspirazione siano ben serrate. ;)

Quindi il motorsil è ok?

Ri-controllo anche le fascette. Grazie!!!

gb.iannozzi
16-01-2006, 00:47
La Arexons però oltre la siliconica che mi sembra più adatta al motore fa un sigillante proprio per marmitte, sempre in tubetto, dopo applicata deve lasciar girare per qualche minuto che solidifica

Ciao

Gil