PDA

Visualizza la versione completa : incendio

silverthunder
13-01-2006, 22:24
salve a tutti! Avevo letto qualche tempo fa (e non ricordo dove...forum? rivista?) della disavventura di un possessore di un BMW che avendola lasciata accesa al minimo l'ha poi trovata incendiata, con problemi con la Casa che non voleva riconoscere alcun rimborso, adducendo l'incongruità di lasciare accesa, ferma, una moto con rafferddamento ad aria...nessuno ha letto/sentito di questa notizia? Grazie

architetto
14-01-2006, 10:09
il giorno 4 gennaio ho ritirato la mia nuova mucca dal concessionario (R1150R): mentre me la guardavo nell'officina e stavo per salirci sopra mentre la mettevo in moto, ho notato una R1150RT anno 2002 con 9.000km. di proprietà di un signore che la usa poco:
bene, gli è accaduto questo:
dopo qualche tempo che non la usava, è entrato nel garage della azienda dove la tiene, ha messo in moto la sua mucca e poi è andato a fare la doccia:
alcuni operai hanno sentito uno strano odore, sono entrati nel garage e...la moto si era incendiata!!! adesso la moto è da buttare via, ha la carena e tutta la parte sinistra, motore compreso, completamente annerito dal fumo e completamente bruciato.
Ergo: chi ti ha raccontato una cosa simile ti ha detto la verità.

Lamps. Paolo

Regghe
14-01-2006, 12:09
proprio strano che una moto con raffreddamento dinamico ad aria si surriscaldi da ferma. Avevano sicuramente qualche diffetto occuulto......

eleoluca
14-01-2006, 12:26
E' successo anche a Lupetto68 con la sua R1100S. Si è incendiata in garage dopo che l'aveva parcheggiata.

Se fai una ricerca forse ritrovi anche il post

GStefano
14-01-2006, 12:32
Scusate, ma a voi sembra normale andare a farsi la doccia dopo avere acceso la moto? Secondo me pian piano l'uomo si sta involvendo verso un 'esistenza senza cervello...

PS e nel 21° secolo esiste ancora gente che fa scaldare i motori...