Entra

Visualizza la versione completa : Coprimanopole... ma come c@zzzz....!!!

AleConGS
13-01-2006, 21:38
Ho provato a montare l'oggetto sul mio gs di plastica... non ci riesco!!

Ho tolto i paramani
A questo punto le istruzioni dicono di mettere la moffola in posizione e incastrare il bilanciere nel buco... ma c@zz non si riesce... troppo stretto!! :mad: :mad:

Qualcuno ha già provato?? :confused:

Mandrogno
13-01-2006, 21:47
Guarda QUI (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=48649&highlight=moffole+tucano)

Icio71
13-01-2006, 21:54
Ho provato a montare l'oggetto sul mio gs di plastica... non ci riesco!!

Ho tolto i paramani
A questo punto le istruzioni dicono di mettere la moffola in posizione e incastrare il bilanciere nel buco... ma c@zz non si riesce... troppo stretto!! :mad: :mad:

Qualcuno ha già provato?? :confused:
hai un GS di PLASTICA???...LO FAI GUIDARE AL BIG JEEM'' :!: :!: ;)

AleConGS
13-01-2006, 21:55
hai un GS di PLASTICA???...LO FAI GUIDARE AL BIG JEEM'' :!: :!: ;)

No, al mio Grande Giacomo ho insegnato tante cose, ma di guidare non è ancora capace... :lol: :lol:

AleConGS
13-01-2006, 22:02
Grazie per la dritta... quello che non capisco è... ma c'è qualcuno che è riuscito a montarli tenendo anche i paramani?? :confused: :confused:

guidopiano
13-01-2006, 23:18
io ho il 1150 ....ma tutti quelli che ho visto oltre al mio erano con i paramani montati......

bhò !!!...a me non è sembrato così difficoltoso......

uccio
13-01-2006, 23:27
il paramani lascialo montato.... è comodissimo e non da assolutamente fastidio.
Ma tu che modello hai preso? è Tucano?
Se si, io ho segato all'interno il distanziale che c'è all'interno e penso che devi farlo anche tu se no non riesci ad avvitarlo.
Cmq ne ho visti montati sul 1200 quindi tranquillo che vanno. ciao

augusto
13-01-2006, 23:39
il paramani lascialo montato.... è comodissimo e non da assolutamente fastidio.
Ma tu che modello hai preso? è Tucano?
Se si, io ho segato all'interno il distanziale che c'è all'interno e penso che devi farlo anche tu se no non riesci ad avvitarlo.
Cmq ne ho visti montati sul 1200 quindi tranquillo che vanno. ciao

Infatti! Ho appena finito. Comprato oggi il mod. R323 come consigliato quì.
Con paramani montato, nisba. Smontato paramani, idem. Dopo vari tentativi sono tornato a guardare il thread indicato sopra e, viste le foto di Pier, mi sono arreso all'inevitabile: il taglio del distanziale interno. Così ci sta anche il paramani (che è meglio).
Domenica si sfoggia!!!

alpneus
13-01-2006, 23:41
io ho il mod. 319 e l'ho montato (su Gs 1200) senza problemi e senza smontare i paramani ...

AleConGS
13-01-2006, 23:53
Anche io il 323, ed ero arrivato alla stessa conclusione (tagliare il "distanziale, che poi è quello che si dovrebbe incastrare SOPRA al bilanciere ma non ci riesce).

Volevo solo essere sicuro che l'errore non fosse di acquisto prima di fare l'irreparabile... :confused:

quindi grazie a tutti, procedo con il taglio :D