Visualizza la versione completa : sci o snowboard?
http://www.elansnowboards.com/img/win_stuff_1/incognito.jpg
...hai capito perche' ormai van tutti a scuola di snowboard????
lucianoerre
13-01-2006, 16:55
:D :D :D :D :D
barbasma
13-01-2006, 17:02
io pratico entrambi e anche altro...
comunque è un dato di fatto che le ragazze ormai vanno tutte con la tavola.... ;)
flydrive
13-01-2006, 17:03
le voglio vedere dopo un ruzzolone su pista ghiacciata.... e comunque, se sono tutti lì, pensate a come si scia bene su una pista vuota.... :rolleyes:
Il Veleggiatore
13-01-2006, 17:04
non tocchiamo l'argomento "tavola" che lo scorso w.e. ne ho viste di tutti i colori :mad:
Snowboard Tutta La Vita !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)
comunque è un dato di fatto che le ragazze ormai vanno tutte con la tavola.... ;)
Barba, Barba ricordati della "zita" :lol: :lol:
anche io ma solo snoow hard, praticamente uno dei pochi sopravvissuti...
barbasma
13-01-2006, 17:13
Barba, Barba ricordati della "zita" :lol: :lol:
difatti attende lezioni di snowboard... :D :D :D
Supermukkard
13-01-2006, 17:19
solo le migliori vanno con gli sci
barbasma
13-01-2006, 17:26
solo le migliori vanno con gli sci
no è che si impara prima... e lo snowboard ha un abbigliamento molto più alla moda... e le ragazze sono attente a ste cose... ;)
Supermukkard
13-01-2006, 17:32
appunto barba ;)
io lo snowboard lo concepisco solo su dei bei panettoni di neve fresca...........
sulle normali piste da sci mi fanno un pò pena :( :( :( :( :( ( specie su pianori, nelle conche, in coda rompono i .........., ect ect)
In certe situazioni neanche quelli bravi bravi sono sciolti..........
a me non piace poi l'idea di avere i piedi bloccati su un'unica tavola
Er Peretta
13-01-2006, 17:36
Ha ha ha...
La ragazza a sinistra si chiama Valentina (*)!!!
La conosco !!!!!
Stampo la foto e gliela porto !!!!!
Lampssssss
Bob
(*) Omissis i dati personali... Comunque posso dire che è una pattinatrice di artistico niente male... Lavora per una grossa azienda di Surf-Snowboard e articoli legati all'argomento.....
Rickymoto
13-01-2006, 18:20
...........sulla neve si va con due sci ai piedi (in pista, fuori pista, sci alpinismo, fra i pali ecc....) tutto il resto per me è una forzatura più o meno valida....e quoto Dave al 100%, sui pianori gli snow mi ricordano i reduci del vietnam........quelli senza gambe!!!
detto ciò....
secondo me non esiste nessun altro strumento oltre gli sci che consenta per chi ha una buona tecnica, una governabilità praticamente totale sulla neve......
.................lo snow (che è indubbiamente anche divertente quando ci sono le condizioni giuste) è di moda fra i ragazzi un pò per la "filosofia" simil grunge e per le analogie con lo skate ma probabilmente anche perchè consente, a chi non sa sciare, di essere praticato abbastanza rapidamente mentre per lo sci è necessario più tempo per acquisire una tecnica sufficiente per divertirsi.......anche se con i materiali di oggi è tutto molto più semplice..........
.....se la vogliamo mettere sul discorso "moda" femminile, credo he lo snow possa trovare consenso fra le ragazze più giovani ma che lo sci dia invece modo alle signore "avvertite" di esibire "mises" molto più appaganti e ricercate (per loro e per chi le ammira).......... e oggi addirittura di sfoggiare sci griffati e dedicati proprio alle lady...........
...........sulla neve si va con due sci ai piedi (in pista, fuori pista, sci alpinismo, fra i pali ecc....) tutto il resto per me è una forzatura più o meno valida....e quoto Dave al 100%, sui pianori gli snow mi ricordano i reduci del vietnam........quelli senza gambe!!!
detto ciò....
secondo me non esiste nessun altro strumento oltre gli sci che consenta per chi ha una buona tecnica, una governabilità praticamente totale sulla neve......
.................lo snow (che è indubbiamente anche divertente quando ci sono le condizioni giuste) è di moda fra i ragazzi un pò per la "filosofia" simil grunge e per le analogie con lo skate ma probabilmente anche perchè consente, a chi non sa sciare, di essere praticato abbastanza rapidamente mentre per lo sci è necessario più tempo per acquisire una tecnica sufficiente per divertirsi.......anche se con i materiali di oggi è tutto molto più semplice..........
.....se la vogliamo mettere sul discorso "moda" femminile, credo he lo snow possa trovare consenso fra le ragazze più giovani ma che lo sci dia invece modo alle signore "avvertite" di esibire "mises" molto più appaganti e ricercate (per loro e per chi le ammira).......... e oggi addirittura di sfoggiare sci griffati e dedicati proprio alle lady...........
Io non posso fare confronti con lo sci perche' non li ho mai messi ai piedi, pero' sono quasi 10 anni che vado con la tavola e ti posso garantire che le sensazioni che mi da la tavola in una discesa sono bellissime come quelle che mi da la mia mukka su una strada di montagna! :eek:
Io invidio gli sciatori solo nei tratti pari dove voi racchettate ed io mi sgancio la tavola... dove c'e' discesa invece non c'e' problema...ghiaccio o pendenza che sia.
Imparare sulla tavola e' certo piu' facile rispetto agli sci, ma imparare ad andarci bene ed in ogni condizione no! Ci vuole tempo ed esperienza!
Poi son d'accordo con te quando vedo i classici fighetti vestiti di tutto punto con il cavallo dei pantaloni alle ginocchia e mezzo culo di fuori che fanno snow piu' per moda che per passione. :violent1:
Ciao
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |