Entra

Visualizza la versione completa : Antifurto Gs1200

Michele
13-01-2006, 15:53
C’è chi dice si c’è chi dice no …………… ma questo antifurto BMW su una R1200GS vale la pena metterlo?
Mi spiego. Molti dicono che fa esaurire la batteria altri che non è sicuro ….
Voi che dite?
Buona strada Michele

vibobo
13-01-2006, 15:54
PORTATI SEMPRE E COMUNQUE UN BEL LUCCHETTONE!!!! :arrow: :arrow:

Pet
13-01-2006, 15:54
C’è chi dice si c’è chi dice no …………… ma questo antifurto BMW su una R1200GS vale la pena metterlo?
Mi spiego. Molti dicono che fa esaurire la batteria altri che non è sicuro ….
Voi che dite?
Buona strada Michele
Se decidono di fottertela vengo con un furgone e la caricano dentro :( antifurto o non antifurto? metti un bel lucchettone senza fare pubblicità a nessuno e via

Lamps

PERANGA
13-01-2006, 15:59
Io l'ho messo. Secodo me non è utilissimo. L'immobilizzatore la moto lo ha già, l'antifurto serve solo a suonere in caso spostino la moto o cerchino di farla partire.
Ma non suona molto forte e ormai nessuno ci fà più caso.A me può servire perchè abito in una casa fuori città e se qualcuno in giardino tocca la moto mi sveglio.
Però se non uso la moto per più di 2 settinane mi trovo labatteria a terra.
(ma è successo una volta solo perchè la moto la uso molto )
triplo lamps

Claus70
13-01-2006, 16:02
...io sapevo che i cancelli servivano a tener lontano i ladri, un controsenso metterci sopra un antifurto...
scherzi a parte io ho messo il Laser, consuma poca batteria e costa poco, intanto serve quasi a niente l'antifurto elettronico, le moto le rubano portandole via con i furgoni. Il top rimane la classica catenazza

Francesco78
13-01-2006, 17:01
Anche io l'ho messo. Ma lo utilizzo esclusivamente per la sua valenza "antivandalistica" e non come vero e proprio antifuro... Nel senso serve, quando la parcheggi in strada, ad evitare che qualcuno si stenda sulla tua moto a prendere il sole, o decida di strapparti qualche pezzo per utilizzarlo come arredo in cameretta... Ebbene si'.. abito a Napoli...

Del resto quando la tengo in garage per un periodo lungo (+ di una settimana) non lo inserisco. Mai avuti problemi!

FrankVetry
13-01-2006, 17:21
Io non lo volevo. Ma il conc. me l'ha praticamente regalato . Premetto che ho un st 1200, ma credo sia lo stesso del gs. Meglio il catenaccio.Almeno quello ,se non usi la moto per più di 3 gg non ti scarica la batteria.Adesso però, dopo essere arrivato in concessionaria col carro attrezzi( moto nuova ..nov 2005..) forse li ho impietositi e mi anno riprogrammato la centralina. A detta del meccanico BMW la cosa non dovrebbe ripresentarsi. CHISSààààààààà
P:S:
Io la moto la uso sempre, ogni giorno o al massimo 2 gg. e faccio 100 150 km al di

antanik
13-01-2006, 17:25
Del resto quando la tengo in garage per un periodo lungo (+ di una settimana) non lo inserisco. Mai avuti problemi!

...si puo' anche NON inserire ?? pensavo che spegnendo la moto si inserisse in automatico...

Ciao

maidomo
13-01-2006, 17:31
...si puo' anche NON inserire ?? Ciao

certo che puoi NON inserirlo. Hai il classico telecomando e se non pigi non entra.
Comunque come già detto da qualcuno, te lo sconsiglio di acquistarlo.
Sulla mia c'è, ma l'utilità è davvero minima.
Meglio una sana catena (io da sempre metto un Abus al disco)