Visualizza la versione completa : Telepas moto
ManuMotoGS
13-01-2006, 09:02
qualcuno l'ha già applicato al mezzo ???
qual'è il modo migliore ??
funziona tenendolo in tasca ??
avete sempre schivato o anche preso la sbarra nelle gengive ?? :lol:
In tasca non funziona sempre, mi è già capitato che la sbarra non si alzasse.......ma sulle gengive non l'ho ancora presa, se vai pianino fai in tempo a fermarti :)
Probabilmente, ormai siamo in migliaia ad usarlo, io lo uso già da anni anche se
non era ancora consentito. Non mi è mai successo niente, aspettavo sempre
che la società prima o poi mi scrivesse qualcosa, ma mi è sempre andata bene.
Mi è successo più di una volta che la sbarra non si aprisse, la prima volta mi
sono preso una bella strizza ! così ho imparato a transitare ad
una velocità ben diversa da quella che tengo in auto.
Io lo fisso all'interno del cupolino con il velcro adesivo (come in macchina).
Ho provato a tenerlo anche in tasca e funziona perfettamente.
Non so se è solo il mio, ma spesso non si alza la sbarra: tengo a precisare che lo ripongo nel portatelepass givi.
Lamps
Diavoletto
13-01-2006, 09:52
mi sembra un post generalporpous...heheheh
Solitamente lo tengo nel porta cartina della borsa serbatoio. Sempre imboccato la corsia al di sotto dei 50Km/h e mai avuto problemi
In un anno mi è capitato solo una volta che non si aprisse la sbarra; io ho montato la custodia della Givi :)
Rickymoto
13-01-2006, 10:03
............lo uso dal luglio scorso...........mai nessun problema.....certo cerco di individuare la sbarra corta e passo comunque con circospezione.....della serie non dò per scontato che si alzi...... sempre :mad: :mad:
........uso il contenitore givi fissato con biadesivo così che tolto il cofanetto rimane solo un pezzettino di plastica che manco si nota.................
........un unico problema...........ricordarsi quando ci si ferma di toglierlo........