Visualizza la versione completa : r1100s bxc 04 : piastra e bauletto
ho già il supporto x le valigie bmw. c é in commercio un kit con piastra e bauletto per la r1100s ?
dovrebbe essere qualcosa che posso togliere e mettere abbastanza facilmente.
qualcuno mi può aiutare? ho provato a cercare velocemente sul forum ma mi pare non ci sia nulla sull'argomento.
grassie :)
Se ti può interessare la wudo fa una piastra su cui puoi montare il softcase bmw del R/Krs.
ho visto.... grassie.
la piastra andrebbe bene l idea del softcase non so.
comunque per me sarebbe comodo avere anche una piastra solida dove poter sistemare altro, non solo il bauletto.
non c'e' nulla per due ragioni:
1) IL BAULETTO SULLA ESSE FA SCHIFO !!!!!!!!!!!!
...e questo dovrebbe gia' bastare....
...inoltre aggiungo che se monti un "baulone" tipo givi metti a repentaglio il telaio di acciaio del codino, e' gia' successo a qualcuno (non a tutti i baulettati, ma si ha notizia di due-tre casi significativi: mi ricordo del G.V., e' successo ad un mio amico, qualcun altro sul forum aveva avuto lo stesso problema, anche se non tutti)
come terza ed ultima ragione, IL BAULETTO E' ORRENDO!!!!!!!!
...su una boxer cup, addirittura... ...gia' le valige di lato... :( :(
parere personale, eh! :)
ti capisco cidi !
il discorso é un po questo: ho preso la bxc xché é bellissima. io in moto ci vado anche x vacanze +o- lunghe. il supporto per le borse laterali l ho messo proprio x questi casi. adesso sto cercando una piastra (ed eventualmente un bauletto ma da quello che mi hai scritto potrei dirottarmi sul softcase) per avere la possibilità di mettere qualche altro bagaglio. adesso sto con una donna a cui piace andare in moto e tra l altro a cui piace anche a lei campeggiare per questo una piastra mi farebbe molto comodo. mi sto guardando in giro per vedere come fare ad avere un po più di spazio. ho comprato anche la borsa serbatoio ma per me che sono piccolino risulta molto scomoda.
dato che la bxc é una moto che terrò e non venderò mai, il mio obiettivo é tra un paio di anni di prendere una moto da turismo che si addice di più alla mia indole e smontare i supporti valigie dalla bxc per lasciare intatta la sua bellezza. però questo lo farò solo quando avrò un po di soldini da parte, intanto cerco una soluzione di compromesso. :)
GIVI....
ma l'estetica....
inoltre non caricare troppo max 10 kg non di piu' altrimenti spezzi l'attacco del telaio superiore ,come è successo a qualcuno che conosco bene... molto bene... :mad: :lol:
A suo tempo 2001 montai la piastra givi e il givi maxia per andare il vacanza nessun problema e capienza allucinante (enorme) siciramente inguardabile !!!!
Poi montai la piastra wuedo con il soft case del K, quella soluzione non era male perchè la piastra è discreta (non orrenda)
Poi ho venduto la S ;-)
mi sa che opterò x la wuedo. per l ordinazione e fornitura avete avuto problemi?
Ricordati comunque che in tutti e due i casi la passeggera perde le ""maniglie"" (definirle tali nella S è un eresia) per potersi attaccare (risulteranno sotto la piastra stessa) e quindi per reggersi dovrà attaccarsi alla supporto valige laterali in corrispondenza del fissaggio vite posteriore... insomma non è che sia comodo .
La piastra wuedo la comprai usata a pochi soldi il soft case cota una ribaltata !!!!
ho ordinato la piastra nuova direttamente dal sito.
grassie per l'aiuto.
ti capisco cidi ! ...
gneeeeeeeee io in moto ci vado sempre da solo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
l'unico trasporto che faccio e' qualche bottiglia di vino...
riesco a trasportarne anche due-tre alla volta, nel bauletto "interno" :drunken:
:lol:
Io ho montato questo sistema
http://www.ventura-bike.com/
che poi tengo sempre smontato a parte quando viaggio con lo zainetto.
Se vuoi posto le foto dell'effetto senza bauletto.
Quando hai il bauletto montato scempi la linea della moto con qualunque sia il sistema che usi (givi wedo ventura o altro)
Lamps
S
x skipno:
anche io la monto solo quando sono con lo zainetto. :)
grassie!
lupetto68
14-01-2006, 23:36
x skipno:
anche io la monto solo quando sono con lo zainetto. :)
grassie!
ma no è meglio un sacco tipo questo? ci metti di tutto, è impermeabile e sta anche meglio del bauletto )e costa pure meno!)
https://www3.polo-expressversand.com/shop/group_and_product_images/Technik/653.jpg
x lupetto:
non riesco a vedere il tuo link. cmq pensavo per il momento di avere solo una base di appoggio e metterci una borsa soffice che ho già.
sciaooo
ecco le foto del sistem ventura quando il bauletto e smontato...
lupetto68
19-01-2006, 13:37
x lupetto:
non riesco a vedere il tuo link. cmq pensavo per il momento di avere solo una base di appoggio e metterci una borsa soffice che ho già.
sciaooo
prova qui...
https://www3.polo-expressversand.com/shop/group_and_product_images/Technik/653.jpg
ciao ;)
x lupetto:
adesso la vedo. io ho già la borsa stagna della bmw (tipo cilindro). potrei usare quella x esempio(solo che devo metterci qualcosa di rigido dentro x evitare che si afflosci troppo) e anche un altra + piccola che ho.farò delle prove.
la piastra della wuedo mi é arrivata. nn é male... ovviamente ripeto: la metterò solo quando andrò in vacanza con la mia ragazza.
;)
Capitan Booster
14-06-2006, 18:19
[QUOTE=Teccor]A suo tempo 2001 montai la piastra givi e il givi maxia per andare il vacanza nessun problema e capienza allucinante (enorme) siciramente inguardabile !!!!
e come hai fissato la piastra GiVi? :rolleyes:
> Poi montai la piastra wuedo con il soft case del K, quella soluzione non era male perchè la piastra è discreta (non orrenda)
sai per caso quanti kg regge la piastra wuedo?
Grazie per le risposte ma il fisiatra mi ha tolto la borsa col notebook dalle spalle e non so come portarlo :mad:
paolo46moto
17-06-2006, 19:14
ho montato givi per la mia s "orrenda " si ma efficace per due non so ancora come inventarmi le maniglie passeggero per le frenate
ho montato givi per la mia s "orrenda " si ma efficace per due non so ancora come inventarmi le maniglie passeggero per le frenate
attento ti copio e incollo quello che ha scritto bumoto:
"GIVI....
ma l'estetica....
inoltre non caricare troppo max 10 kg non di piu' altrimenti spezzi l'attacco del telaio superiore ,come è successo a qualcuno che conosco bene... molto bene..."
[quote=Teccor]
e come hai fissato la piastra GiVi? :rolleyes:
con il kit piastra della GIVI naturlamente ;)
Leo1100S
27-06-2006, 18:12
scusate l'intrusione...
ma qualcuno conosce devo posso trovare delle maniglie posteriori "decenti" per la mia bxc?
nn avrei intenzione di montare i porta borse ( sarebbe un'eresia... )
Grazie a tutti!!!
se metti il bauletto sulla esse ti faccio io una modifica che dopo non avrai piu' voglia di portare una donna. Ho detto tutto!
Leo1100S
28-06-2006, 18:05
Appunto per questo vorrei montare solo due "maniglie" piccole piccole per permettere alla mia carissima donna di tenersi da qualche parte...
( visto ke quelle della S sono veramente scomode!!! )
niente bauletto! la bxc nn si tocca!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |