Entra

Visualizza la versione completa : Son finito sui giornali!!

tonigno
12-01-2006, 17:55
Incredibile..... Ieri sera stavo leggendo l'ultimo numero di Motociclismo, e, arrivato alla pagina dedicata ai BMW Club che ti vedo??.... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

... La foto del Club Napoli (un pò piccolina però :( ) nella quale riconosco in primo piano (quello che sembra che stia cadendo :lol: ) il mio brutto muso !!

.... E sò soddisfazioni!! :lol: :lol: :lol: :lol:

il_della
12-01-2006, 17:56
abesi !

ax
12-01-2006, 17:56
comoplimenti! sei sulla carta patinata!!!

12-01-2006, 17:58
Fighetto! :lol: :lol:

tonigno
12-01-2006, 17:58
Fighetto! :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:

frankie
12-01-2006, 18:14
che cosa è l'apenapoli?

tonigno
12-01-2006, 18:32
che cosa è l'apenapoli?

.... potrei risponderti con un'altra domanda..... e che c'azzecca in questo 3ad?? :mad: :) :lol: :lol:

..... Ma non lo faccio!

L'ApeNapoli è l'appuntamento settimanale del giovedì sera, verso le ore 19,30, con aperitivo (..... ma finora non l'abbiamo mai preso :mad: :mad: :mad: ) che ormai da quache tempo abbiamo noi dell'Elicanapoletana!

Stasera saremo al Giunness di via Cesario Console, vicino Piazza del Plebiscito.

Se sei della zona potresti venire anche tu!!

Ciaoooo :D :D :D

dpelago
12-01-2006, 18:41
Eccomplimeti :D :D

Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R

pepot
12-01-2006, 18:45
infatti stanno già ritirando tutte le copie dalle edicole perchè pare ci siano stati casi di malessere tra i lettori..................
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

BurtBaccara
12-01-2006, 20:06
Incredibile..... Ieri sera stavo leggendo l'ultimo numero di Motociclismo, e, arrivato alla pagina dedicata ai BMW Club che ti vedo??.... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

... La foto del Club Napoli (un pò piccolina però :( ) nella quale riconosco in primo piano (quello che sembra che stia cadendo :lol: ) il mio brutto muso !!

Sei quello sulla dx,maglietta bianca,cappellino blu ? Gli altri sembrano tutti ben piantati con i piedi per terra ;)

Janno
12-01-2006, 20:57
E cosa aspetti a postarla?? :lol: :lol:

Il Veleggiatore
12-01-2006, 20:59
devo uscire a comprare il giornale? sono già in pigiama!
dai, postala

quoque
13-01-2006, 13:02
grande Toni!! ma dove sei che devo vedere quando torno a casa?? nelle pagine dei clubs locali?
ciao

Dave
13-01-2006, 14:06

tempo fà qualcuno voleve sapere se ci sono VIP fra gli iscritti al forum.............
ECCONE UNO :D :D :D :lol: :lol:

tonigno
13-01-2006, 16:58
infatti stanno già ritirando tutte le copie dalle edicole perchè pare ci siano stati casi di malessere tra i lettori..................
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:mad: .... stardiiisiiiimoooooo!! :mad: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

tonigno
13-01-2006, 16:59
grande Toni!! ma dove sei che devo vedere quando torno a casa?? nelle pagine dei clubs locali?
ciao

Si pagina dei club locali.... quello con la maglietta gialla ed il cappellino blu che sta un pò di sghimbescio davanti al gruppo!! :lol: :lol:

tonigno
13-01-2006, 17:01
tempo fà qualcuno voleve sapere se ci sono VIP fra gli iscritti al forum.............

..... già ma mi aspettavo che il messaggio finisse con una sonora .....PPPPRRRRRRRRRRRRR!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Me la meritavoooo!! :lol: :lol: :lol:

Dave
13-01-2006, 17:42
..... già ma mi aspettavo che il messaggio finisse con una sonora .....PPPPRRRRRRRRRRRRR!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Me la meritavoooo!! :lol: :lol: :lol:

ma no, perchè mai................ :lol:

fanfo
14-01-2006, 01:49
Io sono il secondo:
"tutto mountain bike" di gennaio pag.112

X tonigno:
tu che hai più esperienza, dammi qualche consiglio su come tenere a bada i fans che inconsapevolmente disturbano la privacy di noi VIP.

tonigno
14-01-2006, 12:45
:lol: :lol: ..........X tonigno:
tu che hai più esperienza, dammi qualche consiglio su come tenere a bada i fans che inconsapevolmente disturbano la privacy di noi VIP.

:lol: :lol: :lol: :lol:

Che voui fare..... è il prezzo della fama! :lol: :lol: :lol: :lol:

Io comunque mi mimetizzo :cool: :cool: :cool: :lol: :lol: :lol: