Visualizza la versione completa : SarÃ* questa l'Anti GS??
Non so se é stata già postata ma vi allego copia della "ricostruzione" della Guzzi Stelvio apparsa su MotoJournal della settimana scorsa.
Dicono che hanno utilizzato dei bozzetti "rubati" durante una visita fatta a Mandello.
Annunciano 86Cv e 12500€.
Che ve ne pare?
Bonne Route
http://www.hostfiles.org/files/20060112014939_Stelvio_0001.jpg
Se questa è l'anti GS allora BMW è in una botte di ferro!:lol:
Dopo la Buell e la Ducati versione enduro ci voleva anche questa (anche se Guzzi faceva già delle enduro da 3 1/2 e 1/2 litro)! Tra poco vedremo anche una H-D tassellata! e chi più ne ha più ne metta:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
:( :( :( :( :violent1: :violent1: :violent1: :violent1: :rolleyes:
Non mi dispiace.
Ma non tradirei mai Marietta.
Alex ad Tai
plissken
12-01-2006, 14:05
:rolleyes: :rolleyes:
SirAndrew
12-01-2006, 14:06
mah..certo che potevano photoshopparla un po' meglio...non si sono neanche sforzati di fare le pedane per il passeggero...
Berghemrrader
12-01-2006, 14:06
Dopo la Buell e la Ducati versione enduro ci voleva anche questa
Aggiungo la goffa imitazione di Aprilia con la Rally Raid.
Praticamente una onesta Caponord GSsizzata in modo imbarazzante.
Non che la Capo non se lo possa permettere ma "i riferimenti" alla moto leader tra le endurone erano troppo evidenti.
speed wheels
12-01-2006, 14:07
hanno aprerto le gabbie oppure è una brutta imitazione del giocattolino di mio nipote?ce l'avete presente mazzingazeta...ecco quella li'
Olmolibero
12-01-2006, 14:15
Dopo la Buell e la Ducati versione enduro ci voleva anche questa (anche se Guzzi faceva già delle enduro da 3 1/2 e 1/2 litro)! Tra poco vedremo anche una H-D tassellata! e chi più ne ha più ne metta:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
be....la Guzzi faceva la Quota 1000 che era un endurone serio
La Buell è gia un HD tassellata
cmq il settore tira come dimostrano le vendite del GS 1200
meglio la guerra sulle endurone che sulle supersportive.....almeno ci metteranno un po' d'impegno
12-01-2006, 14:17
anti che???? questa "roba"??
ah aha hah ah ah ah ah ah ah :lol: :lol:
AH Ah AH AH AH AH AH a h ...............
mi stò pisciando sotto
Spero proprio che se guzzi ha intenzione di fare un'anti gs non sia questo :wall:
A parte la goffaggine generale dell'accrocchio....la marmitta simil scrambler appesantisce troppo il posteriore e poi quei pezzi di scolapasta d'alluminio qua e la danno i brividi...
Che incubo, ricorda la "Quota" :(
Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R
Sembra sempre un GS dopo essersi infilato sotto ad un Tir! :lol: :lol: :lol:
E' una moto???
Da che parte si guarda???
giankyRT
12-01-2006, 14:53
La HD tassellata esiste già...e da diverso tempo!
La HD tassellata esiste già...e da diverso tempo!
Si ma con tutti gli orpelli degni del miglior rider americano?
Non si può guardare!!!! :( :( :( :(
vittorio
12-01-2006, 15:08
be' non è male
a parte il frontalino a becco preso dal gs
a parte il serbatoio
a parte l'acrocchio davanti al serbatoio
a parte il traforo davanti alle teste
a parte il mozzo post
a parte lo scarico doppio anni '70
a parte i traforini in lamiera qua e là
a parte il parafango ant.
a parte la sella
............................
forse gli specchietti?
vittorio
12-01-2006, 15:09
dimenicavo
a parte il codino e portatarga!
guidopiano
12-01-2006, 15:13
statte boni !!!!!!................ a parlar male de la GUSSI...che se ve sente Muttley......ve castiga tutti :confused:
:lol: :lol:
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Er Peretta
12-01-2006, 15:45
Beh... carina è carina...
Anzi... me gusta proprio...
Sarebbe da vedere dal vero...
Farò approfondite indagini !
Ho un "contatto" molto molto addentrato nel discorso...
Vi farò sapere !
Lampsssss
Bob
Non mi dispiace completamente in foto, anche se andrebbe vista dal vivo per un giudizio completo. Certo non la prenderei.
Mi viene in mente quando è uscita la "Quota". Doveva essere anche quella un antiGS ? :rolleyes:
Ma e' la vecchia "Quota"..... non e' brutta ma non la comprerei mai.. :sign10:
lucianoerre
12-01-2006, 18:25
Che incubo, ricorda la "Quota" :(
con in + i pezzi di scolapasta! :(
Per ora le nuove nate della Guzzi non sono affatto male :eek: vedremo. Il GS vende bene da tanto e dopo un po' vien voglia di cambiare una moto che hanno proprio tutti ;) specie adesso che i jap sembrano fregarsene delle enduro.
LoSkianta
12-01-2006, 18:32
be....la Guzzi faceva la Quota 1000 che era un endurone serio
La Buell è gia un HD tassellata
cmq il settore tira come dimostrano le vendite del GS 1200
meglio la guerra sulle endurone che sulle supersportive.....almeno ci metteranno un po' d'impegno
Giusto... la concorrenza stimola, e attualmente lattita assai (almeno per il Gs).
LoSkianta
12-01-2006, 18:35
Per ora le nuove nate della Guzzi non sono affatto male :eek: vedremo. Il GS vende bene da tanto e dopo un po' vien voglia di cambiare una moto che hanno proprio tutti ;) specie adesso che i jap sembrano fregarsene delle enduro.
Sono d'accordo anche con te.
Non la trovo così male, anche perchè la linea defintiva non sarà certo così ma sicuramente più curata.
calimero
12-01-2006, 18:35
è bella si, bella come la morte...
:( :confused:
marcoexa
12-01-2006, 18:40
ki laria!!!!!
( traduzione per i non siculi : che brutta!!! ) :)
e dovrebbe competere con un gs??
er-minio
12-01-2006, 18:51
Per quello che può valere un bozzetto della rivista...
almeno le Z6 potevano "disegnarle via" dai cerchi a raggi!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
che tristezza.
pensare che noi italiani siamo famosi in tutto il mondo per il nostro spiccato gusto estetico.
certo, se il progetto nasce dallo stesso gruppo che ha sfornato aborti del calibro di Aprilia Futura, Aprilia Falco e altre porcate del genere non mi stupisco di nulla.
Avrei da dirne anche a chi afferma che le nuove Guzzi non sono male. Sembrano disegnate in Bulgaria, prodotte in Taiwan e proposte allo stesso prezzo di una BMW. Andate a leggere i dati di vendita che motociclismo pubblica tutti i mesi poi vediamo se ste nuove Guzzi piacciono davvero (a quel prezzo) :)
Motociclismo.... hai detto tutto :lol: :lol: :lol: :lol:
BurtBaccara
12-01-2006, 20:00
Usti che roba !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dinamite
12-01-2006, 20:16
Bella, bella .....bella schifezza. :mad: :mad:
AfricanDream
12-01-2006, 20:30
carina perchè ha 2 ruote... :lol: :lol: ma di anti non c'è neanche l'ombra :arrow: :arrow:
Commodoro
12-01-2006, 20:45
Avrei da dirne anche a chi afferma che le nuove Guzzi non sono male. Sembrano disegnate in Bulgaria, prodotte in Taiwan e proposte allo stesso prezzo di una BMW.
Le nuove Guzzi sono proprio belle, ho l'impressione che tu non le abbia nemmeno viste. Se poi tu le provassi ti potresti trovare delle belle :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: sul groppone.
Ma temo tu saresti troppo talebano per ammetterlo.
GUZZI ? Ho già dato (T5).
Poi sono passato alle BMW e ho smesso di andare dal meccanico ogni due settimane.
Mah...non saprei...in questo momento e in foto non mi piace proprio! :( :puke:
palesemente è un fotomontaggio...
ha anche i cerchi del GS a raggi tangenziali...
Il fatto di avere provocato tante reazioni (la maggior parte negative) conferma che un anti-gs ci vorrebbe proprio.
E' vero che il GS 1200 é la migliore ( e la più venduta...) enduro stradale del mondo, ma sarebbe bello potere scegliere.
Se voglio una sportiva da 1000 ho le quattro grandi sorelle Jap piu' qualche italiana. Se voglio una naked da 600 la situazione é ancora più ricca. Se voglio un' alternativa al Giessone non so da dove iniziare (tiger, varadero, caponord???? NO Grazie).
Purtroppo la Guzzi parte con l'handicap di un motore due valvole (quand'é che faranno un 4?) una affidabilità da verificare ed una rete vendita ed assistenza insesistente (almeno in Francia).
Non so in Italia ma qui le Breva o le Griso sono protette dal WWF malgrado una passione enorme dei Francesi per il prodotto italiano. In compenso la 1200Rt e al quinto posto nella classifica vendite del 2005 e di MT01 ne hanno fatte fuori 1500.
Comunque andro' a provare certamente la Stelvio con la speranza (molto ridotta...) di dare un altro colpo di tricolore al mio garage.
Bonne Route
rigel1959
12-01-2006, 22:05
palesemente è un fotomontaggio...
ha anche i cerchi del GS a raggi tangenziali...
Dove riesci a vedere in questa foto che sono tangenziali non lo so (ho provato ad ingrandirla ma ci sono talmente tanti artefatti jpg che non si capisce nulla), ma
se anche così fosse che ci sarebbe di strano? Sono forse una prerogativa
BMW? Non credo dal momento che li ha pure la mia bicicletta.
rigel1959
12-01-2006, 22:11
X kawakid
Nessuno puo' contraddire che la GS sia la piu' venduta, sul fatto che sia la migliore invece si potrebbe discutere.
Certo che se le foto di una nuova guzzi le vieni a mettere su qde non e' che puoi aspettarti molto di piu' dei commenti che sono stati fatti.
Fortunatamente il mondo e' molto piu' vario.
;) ;) :) :)
Dove riesci a vedere in questa foto che sono tangenziali non lo so (ho provato ad ingrandirla ma ci sono talmente tanti artefatti jpg che non si capisce nulla), ma
se anche così fosse che ci sarebbe di strano? Sono forse una prerogativa
BMW? Non credo dal momento che li ha pure la mia bicicletta.
Bha i raggi si vedono ad occhio nudo, ed anche il tarocco del mozzo posteriore...
Magari è solo un concept.
a parte l'emmenthal sparso non è orribile, dai
ps: aoh anche qua il ritornello "almeno non sa di plastica"... :mad:
ps2: allora aggiungerei "almeno il nostro telaio non si spezza" -> faccina: ;)
I raggi tangenziali c'erano già sulle California...basta guardare!
Vedremo la versione vera, ma già così non sembra tanto diversa dal gs 1200.
Certo che ai gessisti brucia da morire.... acidi e spaventati, tranquilli il primato bmw rimarrà tale, nelle vendite ovvio, del meccanico è forse meglio non parlare :lol: :lol: :lol: :lol:
Le nuove guzzi sono molto ben fatte ma il prezzo di listino è troppo alto.. :( per venderle i conce guzzi sono costretti a fare sconti pazzeschi (un esempio su tutti la breva 750..) trasformando l'acquisto di una guzzi in una ricerca dello sconto più alto. :confused:
La moto dello scoop è un orrore, però l'idea è buona, è da anni che molti di noi aspettano un anti-gs tutto italiano, spero che la guzzi lo realizzi con delle linee semplici e classiche, potrebbe richiamarsi al gs1100/1150 che tanti ancora rimpiangono ora che è uscito il 1200. Poi se la venderanno a 13mila euro sarà come darsi la zappa sui piedi.. disgust
La breva 750 è ancora del tipo vecchio, per forza non la vendono chi la vuole più... La Brevona e la Griso non credo costino troppo, appena meno delle bmw.
Non so se é stata già postata ma vi allego copia della "ricostruzione" della Guzzi Stelvio apparsa su MotoJournal della settimana scorsa.
Dicono che hanno utilizzato dei bozzetti "rubati" durante una visita fatta a Mandello.
Annunciano 86Cv e 12500€.
Che ve ne pare?
Bonne Route
http://www.hostfiles.org/files/20060112014939_Stelvio_0001.jpg
per configurazione di motore il v guzzi e' adatto a fare moto in diretta concorrenza con le bmw, per cui e' normale aspettarsi come del resto hanno gia' fatto una "sportiva" anti r1200s (del resto la guzzi le mans non era l'antenata di qeusto tipo di moto?) una gran turismo l'hanno appena presentata, le nnaked (griso e breva )pure, ovvio che l'ulteriore sbocco sara' l'anti gs, del resto hanno in listino da sempre la "quota 1100" ceh ah il torto di essere uguale a se stessa da mille anni, ma concettualmente non si vede perche' con quel motore non possanof are una moto assolutamente paragonabile al gs, anzi, con ingombri laterali inferiori a vantaggio del fuoristrada.POi, stabilite le basi tecniche ovviamente occorrera' vestirla con un po' di plastica moderna e accattivante, ma gia' la "norge" fa capire che ora i mezzi e la volonta' ci sono.
rigel1959
13-01-2006, 09:47
Bha i raggi si vedono ad occhio nudo, ed anche il tarocco del mozzo posteriore...
Magari è solo un concept.
Che i raggi si vedano l'avevo capito anch'io...piu' difficile capire dove si veda che sono tangenziali, dal momento che oltre agli artefatti jpg il mozzo e' pure tutto coperto.
Hanno preso un pò di fondi di magazzeno et voilà.....l'anti gs !!
hahahahahaha !!!
Hanno già previsto potenza e prezzo, ma quando inizieranno la produzione, ammesso che la facciano, la gs avrà un nuovo modello, 110 cv e soluzioni nettamente più avanzate di quell'accozzaglia ferrosa. :mad:
Le nuove Guzzi sono proprio belle, ho l'impressione che tu non le abbia nemmeno viste. Se poi tu le provassi ti potresti trovare delle belle :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: sul groppone.
Ma temo tu saresti troppo talebano per ammetterlo.
Caro,
le tue impressioni su di me, mi spiace dirtelo, sono errate. Le Guzzi nuove le ho viste, anche dal vivo e resto fermo sul giudizio espresso.
Mi fa molto piacere che tu le apprezzi e la mia speranza è di veder risorgere il glorioso marchio italiano anche se temo che la griso a 12/13.000 € la prenderanno in pochi.
Per quanto riguarda la questione talebana ti faccio notare che hai dimenticato di mettere la faccina che sorride.
:)
Dogwalker
13-01-2006, 13:45
I raggi tangenziali la California EV li monta da un secolo, come la Caponord d'altronde. Che la Guzzi faccia enduro più o meno grossi non è davvero una novità, li ha fatti da 350 Cm3 a 1100 cm3. Ma questo, come fomontaggio, è pure brutto. Non ci hanno messo neanche le pedane del passeggero, per non parlare del "becco", che si staccherebbe alla prima affondata.
DogW
Bhè, il mercato è fatto di "leader" e gli altri che seguono. Moto Guzzi, con i suoi problemi, cerca di stare a gallenel migliore dei modi. Le ultime sfornate sono disegnate bene,poi se c'è sostanza non so (mai provate). Questa non è altro che una buona risposta (in senso di matita) nella categoria enduro stradali. Potrebbe fare numeri solo a se fosse venduta a 6500 euri.
Vedi kawa Z750... prezzo 6000 euri e poco più. disegno accattivante? qualsiasi laureato nel settore farebbe meglio.
Non c'è nulla ed è per questo che costa poco. Molta apparenza, quello che che va di moda oggi. Vendita alle stelle. Bravi. Così si fa.
Cara Guzzi, o la vendi a basso prezzo, oppure ti rimane tutto in magazzino. Il nome non si fa con il prezzo.Ci può cadere qualcuno, ma alla fine.... quello che conta è anche la sostanza. Poi non dilunghiamoci nel marketing.
Saluti
Dogwalker
13-01-2006, 17:42
Bhè, il mercato è fatto di "leader" e gli altri che seguono. Moto Guzzi, con i suoi problemi, cerca di stare a gallenel migliore dei modi. Le ultime sfornate sono disegnate bene,poi se c'è sostanza non so (mai provate). Questa non è altro che una buona risposta (in senso di matita) nella categoria enduro stradali. Potrebbe fare numeri solo a se fosse venduta a 6500 euri.
Vedi kawa Z750... prezzo 6000 euri e poco più. disegno accattivante? qualsiasi laureato nel settore farebbe meglio.
Infatti questo non è il lavoro di un laureato, ma del photoshopparo di una rivista di settore.
Non c'è nulla ed è per questo che costa poco. Molta apparenza, quello che che va di moda oggi. Vendita alle stelle. Bravi. Così si fa.
Cara Guzzi, o la vendi a basso prezzo, oppure ti rimane tutto in magazzino. Il nome non si fa con il prezzo.Ci può cadere qualcuno, ma alla fine.... quello che conta è anche la sostanza. Poi non dilunghiamoci nel marketing.
Guarda, prima che ti metti a riorganizzare i magazzini di Mandello, che quel disegno lo abbiamo visto prima noi che alla Guzzi.
DogW
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |