Visualizza la versione completa : la nuova HONDA CIVIC...
barbasma
12-01-2006, 13:27
http://www.motorcities.com/media/image/640/05GPN424232185A/2006-Honda-Civic-Official-Sneak-Peek-A.jpeg
http://www.jalopnik.com/cars/images/honda_civic_2006_1.jpg
http://magazine.avtoindex.com/images/honda/2005/honda_civic_2006_5.jpg
nooooooooooooooooooOOoOOOOoOOo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma stai male
cosa mi combini
...................
prima sparisci...................
poi ti beccano da gucci .................
e adesso ......................
ti metti a postare sulle auto
NON TI RICONOSCO PIU' :)
Soldi permettendo me la porterei a casa subito!!!!
barbasma
12-01-2006, 13:46
x maso
le foto delle auto le ho sempre postate...
questa è particolare e mi ha incuriosito... :confused:
....erano indecisi se fare una Ford KA o un AudiA3 ?!?!
:lol:
....erano indecisi se fare una Ford KA o un AudiA3 ?!?!
:lol:
Lascia perdere, i Jap sono micidiali - fanno delle macchine che vanno benissimo!!!
Diavoletto
12-01-2006, 14:11
ormai è andato......povero barba.....
ha vistu u pilu......e mo mette e foto der polmonegiapponese
Cinsietta
12-01-2006, 14:12
Mi è arrivato l'invito per andarla a provare ... chi lo vuole?
A me non interessa ...
Coattissima!
Avete visto l'apertura degli sportelli posteriori???
Alfa Style.
speed wheels
12-01-2006, 14:20
a Diavolè... polmone un corno! Altro che la grande punto!
non mi offendere la punto :eek: ;)
Lascia perdere, i Jap sono micidiali - fanno delle macchine che vanno benissimo!!!
sara' ma non son certo famose per linee e stile...
Il Maiale
12-01-2006, 14:21
cosè un arna col restyling?
http://www.carsfromitaly.com/alfaromeo/arna_two.jpg
Zio PORK è uguale, con più roba cromata!!!!
Il Maiale
12-01-2006, 14:24
avevo già visto il frontale!!!
http://www.cats-citroen.net/citroen_museum/sm_75/sm_01.jpg
Diavoletto
12-01-2006, 14:31
a Diavolè... polmone un corno! Altro che la grande punto!
ciavrà si e no un paio di secoli di garanzia.......perchè fa 3 cv e 0.5 KILI di coppia (cosi guanaco puo' veni a deflorarmi le balle...AHAHAHAHAHAH)
cosè un arna col restyling?
Zio PORK è uguale, con più roba cromata!!!!
stavo per scrivere la stessa cosa!!! :lol: :lol: :lol:
postilla11
12-01-2006, 14:36
ormai è andato......povero barba.....
ha vistu u pilu......e mo mette e foto der polmonegiapponese
non posso che quotarti..... brutto effetto scoprire u pilu tardi.... :lol:
si. cominciate a comprare pure le auto honda, così acquistano pari pari la yamaha e licenziano rossi, come hanno fatto con biaggi.
si. cominciate a comprare pure le auto honda, così acquistano pari pari la yamaha e licenziano rossi, come hanno fatto con biaggi.
macchiavellico!
absolute beginner
12-01-2006, 15:31
A regà...
ma ve siete fatto il conto di quanto viene a costare su base annua l'assicurazione RC di un 2.2 turbodiesel invece di un 1.9 - 2.0 pari potenza? ;)
Meditate gente meditate...
Lamps!
hanno tentato di fare una macchina futuristica e invece hanno partorito una roba da truzzi
Beh, la linea può non piacere (e a me non piace) ma Honda monta ottimi motori.. :D
In casa abbiamo una Honda Accord 1.8 benzina del 1997 con 500.000 km.. motore mai aperto e frizione originale, non so se mi spiego :lol:
Unico appunto nelle foto della Civic: dov'è sta la cavalletta?? :lol:
barbasma
12-01-2006, 15:44
uhmmm dietro pare una peugeot 206... davanti una SEAT... è un pò troppo ovalizzata per i mie gusti...
Il Veleggiatore
12-01-2006, 15:45
bella.
bella brutta :puke:
A me fa un pò schifo :mad: :mad:
E poi i motori sono sballati
- per il tipo di auto (una media, ma cmq più corta della precedente)
- per il mkt italiano
Vicino casa mia deve abitare un dirigente Honda perchè ce ne una parcheggiata da una settimana... è nero opaca ruvida! Pare uscita da un cartone di Mazinga!!!
Flying*D
13-01-2006, 00:03
hanno tentato di fare una macchina futuristica e invece hanno partorito una roba da truzzi
Vista dal vivo e' anche peggio :pottytra:
Vista dal concessionario Honda, cosa dire un "UFO", è davvero strana.
Piacerà agli appassionati di tuning perche ci sarà poco da aggiungere,se non
il maxi impianto stereo :lol: .
In quanto a qualità però penso che nessuno possa lanciare critiche,Honda è ai vertici assoluti da decenni.
Io ero li per vedere l' F-RV mi piacciono molto la linea e gli interni, ma le motorizzazioni non fanno per me.
er-minio
13-01-2006, 09:41
Vicino casa mia deve abitare un dirigente Honda perchè ce ne una parcheggiata da una settimana... è nero opaca ruvida! Pare uscita da un cartone di Mazinga!!!
Naaaa, girano tutti in BMW. ;)
Ciro_kappino
13-01-2006, 09:52
boh io la voglio vedere dal vivo..però la più bella rimane la mia serie quella del 95...blu e vtec...carrozzeria uno schifo...si abbozza solo se ci starnutisci...ma il motore...è qualkosa di fantastico per prestazione consumi e silenzio ;)
er-minio
13-01-2006, 09:56
ciro, non saprei.
Io l'ho vista dal vivo. Nella pubblicità sembra anche carina. Ma dal vivo, color marroncino mi ricordava la lucidatrice che aveva mia madre per il parquet della casa in montagna. :lol:
Però ha gli scarichi come il K!
Paolillo Parafuera
13-01-2006, 09:59
a me me piasce
sui motori honda e la affidabilità jappo non si può dire nulla.
Avete visto la strumentazione?
Piacerà ai giovani (dentro e fuori)
Voi siete fuori target:confused: :lol: :!:
http://www.motorcities.com/media/image/640/05GPN424232185A/2006-Honda-Civic-Official-Sneak-Peek-A.jpeg
A me ...mme piascie!..quanto costa?
Hanno voluto voltare pagina rispetto al modello precedente,come target:quella di prima era votata al confort,guida pessima,una delusione per i tipici clienti HONDA.Questa sembra voler ritornare alle origini,almeno cosi' sembra dall'aspetto...
Per i contenuti(guida-sterzo-sospensioni) poi si vedrà...i motori sono HONDA,quindi...
Xò bella cafona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciro_kappino
13-01-2006, 13:02
acchio nn c'avevo fatto caso e per giunta come la mia signora triangolari...allora quasi quasi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :eek:
ciro, non saprei.
Io l'ho vista dal vivo. Nella pubblicità sembra anche carina. Ma dal vivo, color marroncino mi ricordava la lucidatrice che aveva mia madre per il parquet della casa in montagna. :lol:
Però ha gli scarichi come il K!
A regà...
ma ve siete fatto il conto di quanto viene a costare su base annua l'assicurazione RC di un 2.2 turbodiesel invece di un 1.9 - 2.0 pari potenza? ;)
Meditate gente meditate...
Lamps!
difatti tra poco uscitranno sul mercato con un 2000..
fabsalem
13-01-2006, 14:05
Civic nuova generazione! Non mi fa impazzire però i motori saranno ottimi. Ho provato il 2.2 sull'Accord e mi è sembrato ottimo per elasticità e ripresa! Per la cronaca ho in strada una vecchia Civic 1.5 GL da 90hp un modello fine anni 80' ma immatr. tardiva nel 92' con 142mila km e tanta voglia ancora di andare, non ha servosterzo ne l'aria condizionata ma su strada sembra un cart per quanto è bassa e larga. Mi sembra ci sia anche un buon 1.8 benzina!
Saluti e buona strada a tutti!!
Civic nuova generazione! Non mi fa impazzire però i motori saranno ottimi. Ho provato il 2.2 sull'Accord e mi è sembrato ottimo per elasticità e ripresa! Per la cronaca ho in strada una vecchia Civic 1.5 GL da 90hp un modello fine anni 80' ma immatr. tardiva nel 92' con 142mila km e tanta voglia ancora di andare, non ha servosterzo ne l'aria condizionata ma su strada sembra un cart per quanto è bassa e larga. Mi sembra ci sia anche un buon 1.8 benzina!
Saluti e buona strada a tutti!!
si fanno un 1800 da 140 cv......
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |