Visualizza la versione completa : un click x un pozzo
overland80
12-01-2006, 13:09
curiosi e non ...cliccate qua e leggete quello che vi chiederà..anche loro hanno bisogno di noi!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D
http://www.bambinineldeserto.org/pozzo.htm
barbasma
12-01-2006, 13:19
fatto!!! ;)
fatto anch'io, ma con riserva...
sarà mica come la storia dei braccialetti? :(
ED IL POLSO
12-01-2006, 13:34
Lo avevo già fatto questa mattina xchè mi era arrivata la mail, l'organizzazione è seria e la conosco da qualche anno...In un viaggio fatto in Tunisia avevamo consegnato personalmente ad un villaggio del materiale didattico, vestiti etc.
La cosa bella è che si appoggiano ad appassionati di viaggi in Africa per consegnare il materiale raccolto e sul sito puoi seguire l'evoluzione dei progetti che stanno portando avanti...
ED
Ed, grazie per le delucidazioni! :)
Ho donato 1 euro in cliccate .... ;)
barbasma
12-01-2006, 15:26
Lo avevo già fatto questa mattina xchè mi era arrivata la mail, l'organizzazione è seria e la conosco da qualche anno...In un viaggio fatto in Tunisia avevamo consegnato personalmente ad un villaggio del materiale didattico, vestiti etc.
La cosa bella è che si appoggiano ad appassionati di viaggi in Africa per consegnare il materiale raccolto e sul sito puoi seguire l'evoluzione dei progetti che stanno portando avanti...
ED
confermo... :)
Paolillo Parafuera
12-01-2006, 15:33
up + duecentesimi
Joe Sasa
12-01-2006, 16:07
fatto........................ :thumbrig:
quaranta2
12-01-2006, 16:25
Fatto.... ma....
.
.
.
.
.
.
Chi è il furbo che ha fatto mezzo click? :lol:
sylver65
12-01-2006, 16:42
fatto
-------------------- 1 euro
fatto!!! Se Ed non avesse specificato l'avrei considerata una bufala
overland80
12-01-2006, 19:00
l'organizzazione è seria e la conosco da qualche anno...
ED
confermo ED IL POLSO e preciso che conosco personalmente il presidente e confermo che è un organizzazione seria e sincera !!!
anzi....per i marchigiani..io faccio raccolta di indumenti e materiale didattico poi da consegnare alla loro sede..x ora pochi sono coloro che mi aiutano,infatti nel giro di un anno ho "ammucchiato" solamente poche sacchette di roba!!se qualcun' altro volesse aiutarmi mi contatti ;) ;) ;) ;) ;)
PS up up up up up up up up up up
dataware
12-01-2006, 22:07
Avevo un amico che mi diceva che, quando si fa una buona azione, ciò che conta è di averla fatta con un buon proposito: se poi il destinatario "abusa" sono affari suoi. Per chi la fa non cambia nulla. :)
salvato così lo clicco un po di volte.
Motorrad56
12-01-2006, 23:01
Fatto, cliccato una decina di volte.
:D :D :D :D :D
anzi......io faccio raccolta di indumenti e materiale didattico poi da consegnare alla loro sede..x ora pochi sono coloro che mi aiutano,infatti nel giro di un anno ho "ammucchiato" solamente poche sacchette di roba!!se qualcun' altro volesse aiutarmi mi contatti ;) ;) ;) ;) ;)
PS up up up up up up up up up up
..Ecco dove è finita la camicia marchiata Naracamicie di Overland!! :lol: :lol:
Un saluto
Killarney
13-01-2006, 08:04
Fatto anch'io ma la cifra resta 15,49
overland80
13-01-2006, 13:01
Fatto anch'io ma la cifra resta 15,49
non credo che venga aggiornato quotidianamente!
sicuramente sabato ,che il web master ha tempo,lo aggiornerà!! ;) :D ;) ;) ;) ;) ;)
Avevo un amico che mi diceva che, quando si fa una buona azione, ciò che conta è di averla fatta con un buon proposito: se poi il destinatario "abusa" sono affari suoi. Per chi la fa non cambia nulla. :)
Consentimi di dissentire... se ho il dubbio che la mia buona azione serva solo ad arricchire un pir*a scelgo di donare a qualche altra causa... ce ne sono in abbondanza. :lol:
... comunque ho fatto qualche clic anche oggi...
:D
fatto e salvato per clic futuri............
Fatto, ma il contatore non conta :dontknow:
cliccato,speriamo bene....
Sinusoid
14-01-2006, 11:55
fatto
:D
overland80
23-01-2006, 20:13
E RIESUMARE XCHè QUALCHE CLICK IN PIù NON FA MAI MALE!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |