Entra

Visualizza la versione completa : Gazzetta dello sport...oggi...Max Biaggi

gpepe
12-01-2006, 13:04
...ha firmato con Suzuki...... :D

gpepe
12-01-2006, 13:09
....lui cià le palle di vetro...io no !!!!--- ;)

flydrive
12-01-2006, 13:47
spiace deludervi, ma fresco, fresco, dal tg sportivo delle 13.00 il buon Biaggi non ha firmato ancora nulla. Sono state lasciate vuote, ma iscritte, una Honda ed una Suzuki per la SBK, ma mancano ancora le firme dei due eventuali piloti, Barros e Biaggi.
Hanno pure detto che lui se la tira affermando che: "nessun dottore gli ha imposto di correre in SBK, e quindi se ci sono le condizioni economiche che vuole lui bene, altrimenti sta bena anche a Miami dove si trova in ferie...."
ma che stronzone..

k-rs
12-01-2006, 13:51
Notizia sentita da un radio tg alcuni giorni or sono: forse Maxxete potrebbe fare un accordo con la Jordan e correre in F1!

emmegey
12-01-2006, 13:52
Hanno pure detto che lui se la tira affermando che: "nessun dottore gli ha imposto di correre in SBK, e quindi se ci sono le condizioni economiche che vuole lui bene, altrimenti sta bena anche a Miami dove si trova in ferie...."
ma che stronzone..[/QUOTE]

Stronzone...? Che complimento! E', in realtà, moltoooooo peggio!!! :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:

Paolillo Parafuera
12-01-2006, 14:06
Io ho sentito che vuole ritirarsi,perchè il casco non va d'accordo con il suo nuovo parrucchino

Gioxx
12-01-2006, 14:31
ULTIMISSIMA!!!!!!!!!!!! il prossimo anno max condurra Verissimo con Bettarini.. :lol: :lol: :lol:

k-rs
12-01-2006, 14:52
Appena sentita: Maxxete ha chiesto ed ottenuto di partecipare all'Isola dei famosi (anche se gli hanno chiesto in base a quale titolo potesse partecipare:lol: ), ma comunque Maxxete ..... ha chiesto di essere lasciato là!:D

Attenti turisti, vi beccate il Maxxete in vacanza!

fabbro75
12-01-2006, 15:11
dovrebbero lasciarlo a piedi quel pagliaccio!

gig
12-01-2006, 15:33
dovrebbero lasciarlo a piedi quel pagliaccio!
Questa mi sembra un po'esagerata... qualcosina in moto sa farla ancora...
Certo che è niente in confronto al titolo di Campione del Mondo di Lamento!!! :lol: :lol:

tommygun
12-01-2006, 15:34
ma che stronzone..

Lapo a Miami... Biaggi a Miami.... miiii come si sta squalificando la East Coast! :lol: :lol: