PDA

Visualizza la versione completa : datemi un lavoro tra VE e TV

flydrive
12-01-2006, 12:39
Ciao ragazzi, come anticipato, VOGLIO CAMBIARE LAVORO... miiiiinkia non ce la faccio più di girare come una trottola in giacca e cravatta, fare code, i clienti che rompono le balle, l'azienda che non fa quello che vendo.... :mad:

voglio un lavoro più statico, in una azienda seria, in cui potermi recare anche IN MOTO, così mi tolgo la :arrow: dalle spalle e finalmante corro, corro e corro. So fare di tutto, commerciale, venditore, amministratore, assistenza tecnica, uso computer 100%, project manager, problem solver, operaio, insomma, datemi qualcosaaaaaaaa....

va bene zona VE, TV, non ho grandi esigenze economiche, mi basta lavorare con più serenità. Grazie a chi più essermi utile.
ciao

Charly
12-01-2006, 12:46
Ciao ragazzi, come anticipato, VOGLIO CAMBIARE LAVORO... miiiiinkia non ce la faccio più di girare come una trottola in giacca e cravatta, fare code, i clienti che rompono le balle, l'azienda che non fa quello che vendo.... :mad:

voglio un lavoro più statico, in una azienda seria, in cui potermi recare anche IN MOTO, così mi tolgo la :arrow: dalle spalle e finalmante corro, corro e corro. So fare di tutto, commerciale, venditore, amministratore, assistenza tecnica, uso computer 100%, project manager, problem solver, operaio, insomma, datemi qualcosaaaaaaaa....

va bene zona VE, TV, non ho grandi esigenze economiche, mi basta lavorare con più serenità. Grazie a chi più essermi utile.
ciao
"lavorare con serenita" ma tu sei "Austronauta????" - da dove vieni???:lol:

sharkold
12-01-2006, 12:56
L'erba del vicino è sempre più verde ( e qualcuno dice anche più buona ), hai mai pensato di metterti in proprio ?

Sharkold

paolo b
12-01-2006, 12:59
(..) in cui potermi recare anche IN MOTO (..) e finalmante corro, corro e corro. (..) zona VE, TV (..)

Girare in moto nella zona tra VE e TV (e mettiamoci pure PD) ormai è più stressante che andare dal dentista.. :mad:

Per il lavoro, non posso aiutarti.. in bocca al lupo.

flydrive
12-01-2006, 13:09
hahahaha... lo sapevo, ci fosse uno che ti chiama a fare un super lavoro a poche ore e ben pagato....
mi sa che risolvo tutto ammazzando scimmia, 2/3 tecnici in azienda, e facendo 1 appuntamento al giorno.... finche non mi licenziano.. hahahaha... che vita!!!

paolo b
12-01-2006, 13:11
(..) ci fosse uno che ti chiama a fare un super lavoro a poche ore e ben pagato (..)

Ci sarebbe, ma è il mio e me lo tengo.. :lol: :lol: :lol: :lol:

..seeee, come no.. :confused:

speed wheels
12-01-2006, 13:24
anch'io lavoro nel commerciale e ti capisco..devi tenere duro..io faccio una specie di guerra psicologica..a chi si arrende prima :confused:

ApiX
12-01-2006, 18:14
L'erba del vicino è sempre più verde ( e qualcuno dice anche più buona ), hai mai pensato di metterti in proprio ?

Sharkold

ussignur!!!!

VADE RETRO SARAGAT :mad: :mad:

guidopiano
12-01-2006, 18:22
So fare di tutto, commerciale, venditore, amministratore, assistenza tecnica, uso computer 100%, project manager, problem solver, operaio, insomma, datemi qualcosaaaaaaaa....

;) con un curriculum così di polivalenza e adattamento penso che la parolona grossa grossa che hai detto è ......OPERAIO......

troppo generico........troppo faticoso....... :confused:

consiglio :lol: ...stai dove sei...... ;)

calimero
12-01-2006, 18:44

ciao

come ti capisco, consolati sono anch'io nella tua stessa situazione e ne ho le palle piene, sono 16 anni che vivo all'estero, sono stato responsabile qualità per oltre cinque anni ed ora sono responsabile vendite per la svizzera, laurea breve in medicina, corsi di specializzazione, tedesco perfetto, francese, computer, settore commerciale da ca un anno...

A differenza di te io mi accontenterei di tornare in Italia, non ho grandi pretese geografiche... :( :mad: mi basterebbe un datore di lavoro non compagno :lol: :lol: :lol:

ale4zon
12-01-2006, 19:48
come ti capisco, consolati sono anch'io nella tua stessa situazione e ne ho le palle piene, sono 16 anni che vivo all'estero, sono stato responsabile qualità per oltre cinque anni ed ora sono responsabile vendite per la svizzera, laurea breve in medicina, corsi di specializzazione, tedesco perfetto, francese, computer, settore commerciale da ca un anno...

A differenza di te io mi accontenterei di tornare in Italia, non ho grandi pretese geografiche... :( :mad: mi basterebbe un datore di lavoro non compagno :lol: :lol: :lol:

C'è un posto in comune a Castelfiorentino
le mani le tagliano anche nello yemen. paese che forse bombarderesti per questo motivo :)

calimero
12-01-2006, 19:55
C'è un posto in comune a Castelfiorentino
le mani le tagliano anche nello yemen. paese che forse bombarderesti per questo motivo :)

lo Yemen era una colonia...

...e stava meglio allora.

Castelfiorentino? uhm devo pensarci, in toscana ci ho già vissuto, ma ero ben armato (folgore) in mezzo a tutti quei rossi!

:lol:

calimero
12-01-2006, 19:58
Il mio tosco-curricolo

3 mesi a pisa (car)
6 mesi a livorno 2 BTG
2 1/2 mesi a siena 5 BTG

:cool: :lol:

ale4zon
12-01-2006, 20:31
Il mio tosco-curricolo

3 mesi a pisa (car)
6 mesi a livorno 2 BTG
2 1/2 mesi a siena 5 BTG

:cool: :lol:

Azz....

capisco Pisa....

...posso capire siena.....

...ma a livorno eri sotto mentite spoglie? COme sei sopravvissuto?

cmq castelfiorentino dicesi essere il comune più rosso d'Italia

calimero
13-01-2006, 08:34
Azz....

capisco Pisa....

...posso capire siena.....

...ma a livorno eri sotto mentite spoglie? COme sei sopravvissuto?

cmq castelfiorentino dicesi essere il comune più rosso d'Italia

sono sopravvissuto benissimo, avevo pure (cosa eccezionale tra i "naioni" della folgore) la tipa livornese!

Che voleva diventassi sergente... :confused: :confused: :confused: :lol:

ahahahahaha :lol:

Bleach
13-01-2006, 08:38
http://www.stylettos.it/plats/p70bf.jpg

folgore ??? ...chissà come eri carino con queste... :rolleyes: :lol: :lol:

Cimina
13-01-2006, 08:58
Da mf_marty@yahoo.it
Sto cercando con la massima urgenza un'impiegata/o per l'ufficio in cui lavoro. La sede di lavoro è Jesolo (Ve).
Se conoscete qualcuno dategli pure la mia email.
E' veramente una cosa urgentissima!!!!!

Grazie.

Martyssima

calimero
13-01-2006, 09:03
X bleach :thebirdm: :lol:

Bleach
13-01-2006, 09:04
..beh... magari il colore era diverso.. :lol: :lol: :lol:

Toro Toro
13-01-2006, 12:32
io tutti i giorni mi sposto da torino a milano.... :mad: :mad:

Supermukkard
13-01-2006, 14:46
datemi un lavoro tra la gran risa a la villa e la sas long a santa cristina..

con qualche passaggio al dell'amelia di mestre per riempirmi la pancia di pesce :cool:

flydrive
13-01-2006, 16:26
datemi un lavoro tra la gran risa a la villa e la sas long a santa cristina..

con qualche passaggio al dell'amelia di mestre per riempirmi la pancia di pesce :cool:

invece di andare all'amelia... vai dall'Antonia, paghi uguale, ma mangi il doppio, dai numerosi antipasti, al megavassoio di frutta esotica che ti portano alla fine.... :rolleyes:

per il resto voglio lo stesso tragitto...