Visualizza la versione completa : Sondaggio pranzo pausa di mezzogiorno.
Piccolo sondaggio, voi che cosa mangiate di solito nella pausa di mezzogiorno?
Comincio io, riso integrale biologico, cracker integrali biologici, verdura e per finire una mela.
Non male eh.........
barbasma
12-01-2006, 12:27
e le frustate quando te le danno?
prima o dopo i pasti? :lol: :lol: :lol:
Comincio io, riso integrale biologico, cracker integrali biologici, verdura e per finire una mela.
Non male eh.........
Spero che almeno la sedia abbia i chiodi, ekkekkaspita, troppo lusso fa male.
:rolleyes:
fabbro75
12-01-2006, 12:29
E' un pranzo, o un castigo?
......vai sul biologico è????.....bravo...bravo........... :D
P.S.........io.........insalatina biologica.........chiaramente ;)
ma li avete mai provati i dischetti di riso soffiato???
Dopo un pò ci fai l'abitudine, e credetemi si sta molto meglio.
I dischetti di riso soffiato sono buonissimi, però li mangio a metà pomeriggio.
..........e tu hai mai provato le barrette di mais soffiato??????? :-p
Le frustate sempre dopo i pasti, è per digerire meglio.
Si, li uso per struccarmi....
:eek:
..........e tu hai mai provato le barrette di mais soffiato??????? :-p
no, come sono? una volta ho trovato dei dischetti di mais, a meta' mattinata quando si apre un baratro nel mio stomaco li ho mooolto apprezzati!
no, come sono? una volta ho trovato dei dischetti di mais, a meta' mattinata quando si apre un baratro nel mio stomaco li ho mooolto apprezzati!
.....sono pressochè la stessa cosa..........cambia la forma e sono più pressati di modo chè sono più scrocchiarelli :lol:
dataware
12-01-2006, 12:40
Davide guarda che forse stai meglio a mangiare tutto quel riso, quel mais e quei dischetti che nulla hanno a che invidiare al materiale da imballaggio perchè sei celiaco e non lo sai e tutti questi alimenti non contengono glutine.
Ciauz
Si, li uso per struccarmi....
:eek:
............bella faccia di bronzo :lol: :lol:
flydrive
12-01-2006, 12:42
prima o dopo i pasti? :lol: :lol: :lol:
quoto e straquoto :lol:
io se sono in giro solo, mangio un fottutissimo panino, ma se sono in compagnia allora agenda alla mano e posticini tattici a gogoooo :lol:
la pancia ? tutto benessereeeeee :-p
ma li avete mai provati i dischetti di riso soffiato???Credo di essere in gradodi mangiare anche le pietre se ho fame...
Ma quei cosi li trovo inavvicinabili... davvero non so perchè, ma il soloo odore mi provoca nausea... :(
So bene che è roba sana, ma proprio non ce la faccio...
Quelli è il Bactrim sciroppo sono i miei emetici preferiti... :confused:
a me piacciono, a mia moglie fanno cagare!
insomma, i dischetti o li ami o li odi!!!
12-01-2006, 12:53
Non male eh.........
e tu lo chiami pranzo? :(
Pranzo tipo :
Antipasto : salumi misti, formaggi sottolio e verdurine per preparare lo stomaco
Primo : pizzoccheri o pasta con le sarde
Secondo : stinco arrosto, polenta "uncia" o fritto totale misto
Contorno : cime di rape con aggiughine e aglio
Dolce : meringa con cioccolato fuso
acqua, vino, caffè e amaro
sapete sono a dieta e non ho tanto tempo per la pausa :lol: :lol:
panino al volo o altre schifezze....quando ho tempo e sempre tardi.....però la sera mi rifaccio.
panino al volo o altre schifezze....quando ho tempo e sempre tardi.....però la sera mi rifaccio.
Ciao Diego, ho visto ieri sera come ti rifai :lol: :lol: :lol:
Non male eh.........
E' una bestemmia per un emiliano :lol: ................zio pork !!!!!!!!
Andreino
12-01-2006, 13:07
Dopo un pò ci fai l'abitudine, e credetemi si sta molto meglio.
Ah si si...ti credo! :-o
:(
MODERATORIIIIII....VOGLIAMO CHIUDERE STO TOPIC CHE È UN INSULTO PER TUTTO QDE?
non pensavo ci fosse gente cosi malaticcia in giro.... :confused:
l'altra sera, dopo che mi avevano riportato in camera finita l'operazioncina al polso, ho detto all'infermiera che avevo fame e lei mi fa "deve aspettare un pochino, poi le porto la minestrina, il cotto col purè e la mela cotta" :mad:
MINCHIA!!! LE HO RISPOSTO CHE LA MELA COTTA LA GRADIVO DOPO IL MEZZO CINGHIALE....ma ho potuto "aspirare" solo quelle robine li che mi aveva promesso senza il cinghiale....sigh...sob!
p.s.
il cinghiale è biologico anche lui.....fa la cacca nelle risaie biologiche :pottytra:
cosi mi fate venire fame, allora x oggi niente spizzoco e mi faccio una piadina da un romagnolo trasferito al nord con il suo sqaqquerone. poi questa sera me ne vado a una bella inaugurazione di un ristorante ....mi tocca.... buon appetito.
prima o dopo i pasti?
ROTFL :D :lol:
l'altra sera, finita l'operazioncina al polso.....
Andreino è si che ormai sei grande, guarda che poi non ci vedi più se continui così con quel polso :lol: :lol:
P.S. ma il Bradipo ti ha portato il "sacchettino con gli avanzi" di ieri sera o se lo sono mangiati lui e Brugola durante il ritorno ???
io vado da Mario ristorante Cappella delle due mani (il nome tutto un programma) dove le porzioni sono assai abbondanti..... (si vede dalla mia pancia) e dove mangio di tutto.... :)
speed wheels
12-01-2006, 13:19
io solitamente mangio un panino perchè sto in giro...se poi vi dico quello che c'è dentro penso che vi passa la fame per le prossime settimane..meglio non approfondire :lol:
(i dischetti di riso)....a mia moglie fanno cagare!
.......
Con rispetto parlando, c'è invece chi li mangia apposta.. ;) :lol:
Andreino
12-01-2006, 13:30
Andreino è si che ormai sei grande, guarda che poi non ci vedi più se continui così con quel polso :lol: :lol:
P.S. ma il Bradipo ti ha portato il "sacchettino con gli avanzi" di ieri sera o se lo sono mangiati lui e Brugola durante il ritorno ???
A prescindere dalla prima questione che ho facilmente risolto con una tastiera Braille, la ciotola è arrivata puntuale ed integra a casa mia....fra poco mi inginocchio e degusto (ehm....il primo che pensa male lo inqlo) :lol: :lol:
NicolaR1150R
12-01-2006, 13:46
ma un po di fantastico TOFU no????
io oggi mi sono cucinato un fantastico Svizzero. così è come l'esseluna chiama i suoi hamburger....mah....
Non male eh.........
e cosa bevi? benzina verde ..... biologica?;) così quando fai le "puzzette" non inquini?:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
IO oggi: chitarre (una specie di spaghetto) con il ragù di anitra + noci...antipasto di olive schiacciate pugliesi...il tutto condito con dell'ottimo Piave (...bianco... :mad: :mad: ), poi una fettina di dolce, caffè e mezza prugna...
purtroppo è quasi tutti i giorni così....
...per variare il venerdì prendo una pizza al radicchio+grana...
domani invece penso di prendere un pasticcio con i carciofi :eek:
I dischetti di riso soffiato sono buonissimi, però li mangio a metà pomeriggio.
mmah .......
forse quelli che ho provato io li avrà soffiati qualche operaio con un alito pestifero!
Non male eh.........
Come mai niente proteine, sei vegetariano?
Ho ricominciato con la zona e mi accontento di un pranzo standard da 4 blocchetti.
- Una betoniera di radicchio
- Un'arancia e mezza
- Circa 100/120 grammi di proteine (pollo o altro)
- Due cucchiaini di olio di oliva.
Oggi causa commissione da eseguire, semplice barretta sostitutiva del pranzo
Non male eh.........
E' incredibile quanta gente pensa di mangiare leggero e non si spiega come mai ingrassa.
Il tuo pranzo, per quanto leggero, è costituito esclusivamente da carboidrati.
Ciò comporta un innalzamento della glicemia nel sangue con conseguente attivazione dell'insulina che per ripristinare il corretto indice glicemico non fa altro che trasformare gli zuccheri in grassi.
Allora..
Il tuo "troppo piccolo" pasto da 6-700 calorie è meglio che tu lo componga con anche una quota proteica( carne, pesce, formaggio,ecc) ed una piccola quota di grassi.
L'indice glicemico non sale e l'insulina se ne sta buona-buona dandoti tutto il tempo di consumare l'energia prodotta dalla tua alimentazione.
Altro errore da evitare è quello di far passare più di 4 ore tra un pasto ed un altro.Ricorri, allora, a dei piccoli spuntini tra i 3 pasti principali della giornata( colazione, pranzo e cena).
Bye.
E' incredibile quanta gente pensa di mangiare leggero e non si spiega come mai ingrassa.
Ciò comporta un innalzamento della glicemia nel sangue con conseguente attivazione dell'insulina che per ripristinare il corretto indice glicemico non fa altro che trasformare gli zuccheri in grassi.
Allora..
Il tuo "troppo piccolo" pasto da 6-700 calorie è meglio che tu lo componga con anche una quota proteica( carne, pesce, formaggio,ecc) ed una piccola quota di grassi.
L'indice glicemico non sale e l'insulina se ne sta buona-buona dandoti tutto il tempo di consumare l'energia prodotta dalla tua alimentazione.
Altro errore da evitare è quello di far passare più di 4 ore tra un pasto ed un altro.Ricorri, allora, a dei piccoli spuntini tra i 3 pasti principali della giornata( colazione, pranzo e cena).
Bye.
...e se mangiasse dissociato?
Come mai niente proteine, sei vegetariano?
Ho ricominciato con la zona e mi accontento di un pranzo standard da 4 blocchetti.Ciao zonista
Non male eh.........
Allora..
Bye.
Supermukkard
12-01-2006, 14:37
io mi ingozzo come un maiale..se me togliete la donna, la moto e l'mangiare me n'***** eh!?!?
Non male eh.........
Io vado col beverone....
1/3 di Fernet per digerire le incazzature, 1/3 di bicarbonato per neutralizzare l'acidosi dei colleghi e 1/3 di svitoil per andare in palestra ( data l'età )
...e se mangiasse dissociato?
Farebbe l'esatto contrario di quanto io gli ho consigliato!!
Ogni volta, ripeto, ogni volta, sempre tutti i macronutrienti e cioè:
Carboidrati, grassi e proteine
Dalla colazione sin quando va a dormire.
:D :D :D :D :D :D :D
Patologo
12-01-2006, 14:43
glucidi glucidi glucidi glucidi glucidi.........e glucidi........ma stasera cio' il calcetto.....
Farebbe l'esatto contrario di quanto io gli ho consigliato!!
Ogni volta, ripeto, ogni volta, sempre tutti i macronutrienti e cioè:
Carboidrati, grassi e proteine
Dalla colazione sin quando va a dormire.
:D :D :D :D :D :D :D
ho capito, ma chi mangia dissociato lo fa di proposito, e' un punto di vista differente
io mi ingozzo come un maiale..se me togliete la donna, la moto e l'mangiare me n'***** eh!?!?
Non essere turbato perchè ti sposi,
dopotutto dopo una ventina di anni di convivenza la sofferenza si allevia un pò.
CONGRATULAZIONI comunque !!!
ciao
brontolo
12-01-2006, 14:48
Ho ricominciato con la zona e mi accontento di un pranzo standard da 4 blocchetti.
Sei :sad4: :sad4: :sad4: ? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Vedo cmq che ci sono anche persone normali tra noi..............
Sei :sad4: :sad4: :sad4: ? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Pure io vegetariano...ma non come scelta salutistica
Non ho mica capito cosa intendi...me lo puoi spiegare con qualche parolina in più?
Io sono ormai 15 anni che a pranzo ciuccio un bastoncino di liquirizia naturare, quello amaro che ti si infila nei denti!
la sera invece una pastina in brodo con poca pastina e una mela
Patologo
12-01-2006, 14:58
Io sono ormai 15 anni che a pranzo ciuccio un bastoncino di liquirizia naturare, quello amaro che ti si infila nei denti!
sei in vena di cambiare qualche nick..? :lol:
brontolo
12-01-2006, 14:59
Non ho mica capito cosa intendi...me lo puoi spiegare con qualche parolina in più?
Io conoscevo un omone che di nome fa Omega.........se mangi così o sei a dieta o stai poco bene!
Direi la prima delle due: fai bene, perchè per spingere la moto in mula se si è in peso forma si fa meno fatica checchè ne dicano gli enduristi del forum!!!!!
Che pigliano per il culo pure me dicendomi che mangio il miglio e il riso soffiato.....mica vero....cmq li lascio dire!!!!! :) :) ;) ;)
...la sera invece una pastina in brodo con poca pastina e una mela
NONNO!!!!! ti ho ritrovato!!!!!
Andreino
12-01-2006, 15:04
vedo che non sono l'unico ad averlo pensato :D
absolute beginner
12-01-2006, 15:06
Mah...
so di tirarmi gli strali di mezzo forum, ma...
mai avuto problemi di peso in eccesso (anzi il contrario)...
Ergo alla mensa mi scofano:
Primo, secondo, contorno,formaggio e dolce... :lol:
Lamps!
absolute beginner
12-01-2006, 15:08
cmq...dopo le vacanze natalizie è la cosa migliore..niente carboidrati da pasta e pane ma solo da frutta e verdura e poi carne e pesce...cmq dicono che si campa di più se si è sotto peso... :cool: ma on è il mio caso :D :D
Allora io campo 100 anni... :lol: :lol: :lol:
Lamps!
Supermukkard
12-01-2006, 15:08
Non essere turbato perchè ti sposi,
dopotutto dopo una ventina di anni di convivenza la sofferenza si allevia un pò.
CONGRATULAZIONI comunque !!!
ciao
grazie :D
perfettamente tratto o ispirato da Barry Sears ( per chi non lo sapesse l'inventore, diciamo così, della dieta a zona) io concordo con te stress...il problema è che dopo un po' i carboidrati "cattivi" te li sogni la notte...e diventa sempre più inquietante desiderare di avere un arpporto con un panino al salame o un piatto di pasta al sugo...piuttosto che con l'uomo dei tuoi sogni :mad: :mad:
Ciao bimba!!!
Io non ho mai esluso niente dalla mia dieta.
Mangio tranquillamente pasta, dolci, bevo vino e birra.
Solo che se voglio mangiare un dolce a fine pasto evito in quella occasione la pasta; se mangio la pasta e bevo birra non aggiungo la frutt, ecc.
Quando poi c'è da "trasgredire" si trasgredisce, nel senso che se si và a cena con amici non mi metto a fare il zonista integrale.Come si dice:" quando è guerra è guerra"!!!
Per quanto riguarda gli uomini puoi applicare la zona anche lì:
40% del sud;30% del centro; 30% del nord.
Oppure 40% biondi, 30% mori, 30% castani.
Io sono moro,alto e del centro. Se ti serve per bilanciare fammi sapere!!
Ciao, scherzo!! Ho conosciuto Clacon e barba sabato a Roma ed ho sentito parlare di te
Supermukkard
12-01-2006, 15:10
NONNO!!!!! ti ho ritrovato!!!!!
BUUM! fuori uno! :cool:
mhuaauauauauauauauauauauauauauauauaau
io a pranzo vado da mia madre ... mangio un primo o un secondo.....
quindi: tagliatelle al ragù o prosciutto oppure ravioli oppure tortelloni... oppure spaghetti alla carbonara oppure riso con salsiccia... oppure penne o maccheroni con ragù oppure penne alla zingara (sugo con prosciutto cotto, salsiccia, panna, peperoni)
i secondi: scaloppine con formaggio e prosciutto oppure cotolette (almeno un paio), straccetti di pollo fritti, polpette fritte o al sugo, salsiccia, cinghiale (non scherzo da noi una volta la settimana lo si mangia fatto tipo spezzatino), bistecca con osso, arrosto
con un primo di light di solito in abbinamento uovo sodo (che poi condisco con olio sale e maionese)
un mandarino per chiudere
zio pork alla sera il contrario... se a pranzo un primo alla sera un secondo.... a volte però vado al ristorante quindi mangio di tutto. Grazie al ***** che non dimagrisco!
a leggere il primo menù del topic mi son venute le lacrime dalla tristezza!
Io conoscevo un omone che di nome fa Omega.........se mangi così o sei a dieta o stai poco bene!
La prima che hai detto, purtroppo ho messo su un po' troppi chiletti:-o .
Sono indeciso se utilizzare gli amici del forum come terapia di gruppo tenendo in evidenza l'andamento del mio regime alimentare controllato, che ne dici come idea?
perchè per spingere la moto in mula se si è in peso forma si fa meno fatica checchè ne dicano gli enduristi del forum!!!!!
Può darsi, tieni conto che ho usato nessuna moto dal 16 ottobre
:mad:
marcoroma
12-01-2006, 15:15
Io di solito pranzo con due banane.......
....dimenticavo una la mangio!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Io di solito pranzo con due banane.......
....dimenticavo una la mangio!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ROTFL
:-))))))))))))))) ager anche tu allora!
perfettamente tratto o ispirato da Barry Sears ( per chi non lo sapesse l'inventore, diciamo così, della dieta a zona) io concordo con te stress...il problema è che dopo un po' i carboidrati "cattivi" te li sogni la notte...e diventa sempre più inquietante desiderare di avere un rapporto con un panino al salame o un piatto di pasta al sugo...piuttosto che con l'uomo dei tuoi sogni :mad: :mad:
Mah il panino al salame, specialmente se ben imbottito non è proprio così malvagio, così pure se la pasta è con un bel po' di ragù...
Patatine, biscotti, torte etc etc, quelli si sognano "un po' " più frequentemente...
:confused:
Supermukkard
12-01-2006, 15:21
a leggere il primo menù del topic mi son venute le lacrime dalla tristezza!
quoto 100%
meglio morire a 60 anni con la panza piena che vivere fino ai 65 con la panza vuota
absolute beginner
12-01-2006, 15:22
:lol: :lol: per quanto riguarda il colore dei capelli...mi spiace ma le mie preferenze vanno verso i calvi :cool: al limite mori va....
STRESS... a noi ce dice male...
non colo c'avemo i capelli, ma semo pure brizzolati... :( :lol:
Lamps!
Rickymoto
12-01-2006, 15:24
............un bel pezzo di pizza..............
......o un piatto di pasta se riesco a passare da casa...........
...........poi naturalmente un dolcetto..............x mantenere il buon umore :lol: :lol: e un coffee x disincentivare l'abbiocco in agguato :mad:
avete voglia poi di alleggerire la moto con bulloneria in titanio e parti in carbonio!
Mamma mia i dischetti di riso! Scusate ma per me l'unico uso buono é metterli sotto le gambe delle sedie per evitare di rigare il parquet... :confused:
Io a pranzo alterno un primo o un secondo, frutta, un pò di vino solo se non torno alla scrivania.
Oggi ad esempio: penne amatriciana, acqua, caffé. :)
[QUOTE=Piac73]
se passo da quelle parti mi presenti tua madre :eek: :cool: [FONT=Arial]
non c'è problema ;-)
Er Peretta
12-01-2006, 15:33
Dunque...
Dal digiuno totale all'abbuffata... senza mezzi termini...
E' vero che ho perso un po' il fisico (non ce la faccio più a Esagerare)...
Però:
Antipasto del mietitore
Bucatini all'amatriciana
Rigatoni con la pajata (fresca)
Patacche con la peco (fettuccine farina e acqua con sugo grasso di pecora)
Coda alla vaccinara
Coratella d'abbacchio con cipolle
Fegatelli con la rete e l'alloro
Un secchio di puntarelle con le alici e aglio
Mezza forma di caciotta
1 bel (BEL) fiasco di cesanese rosso e tosto da almeno 14-15°
Un "manicuto" (cesto) di fichi
Un paio di nocchie (nocciole)
Una macchinetta del caffè da almeno 6 tazze...
...
.
.
.
...
.
.
.
.
.
.
.
..
.
.
RRRRROOOOOOOOTTTTTTTTTTT
.
.
.
.
.
.
.
.
Pennichella
.
.
.
.
.
.
.
.
..
.
.
Panino con nutella... (sai, ho un certo languore alle cinque...)
.
.
.
.
.
Idraulico liquido in quantità industriali
.
.
.
.
.
.
LAMPSSSS
Bob
Motopoppi
12-01-2006, 15:37
Li mangiava mia moglie in gravidanza x combattere la nausea (senza successo).
Io ne ho assaggiato uno e mi veniva da vomitare pur non essendo in gravidanza ....:confused:
Mio cognato ne ingoia tonnellate.... :(
Ciao
vedo che non sono l'unico ad averlo pensato :D
ecco li avete spaventati adesso non posso cambiare più niente... :( :lol:
speed wheels
12-01-2006, 16:02
ma se mangi cosi' poco...tutta quella panza da dove viene?...:lol:
tanto a me orami non puoi fare nulla :confused:
Andreino
12-01-2006, 16:05
ecco li avete spaventati adesso non posso cambiare più niente... :( :lol:
beh...era talmente chiaro...eheheh...il bastoncino di liquirizia....minimo era un baobab! :lol:
Cmq ritenta con qualche uscita meno "incoraggiante" ed ovvia....vedrai che nella rete troverai qualcosa ;)
neoelica
12-01-2006, 16:06
ammazza....
ho fatto media:
ci sono 2-3 elichisti davvero salutari (almeno come alimentazione;))
gli altri...a dieta.
eccezione per il supermagro che magna quanto gli pare.
Un bel campionario.
Quello meno credibile è il G.V....secondo me la pastina la frega alla prole dopo cena....;);)
brontolo
12-01-2006, 16:07
La prima che hai detto, purtroppo ho messo su un po' troppi chiletti:-o .
Sono indeciso se utilizzare gli amici del forum come terapia di gruppo tenendo in evidenza l'andamento del mio regime alimentare controllato, che ne dici come idea?
Può darsi, tieni conto che ho usato nessuna moto dal 16 ottobre
:mad:
Tranquillo sei in buona compagnia.....in tutti i sensi: conosco alcuni personaggi di peso di codesto forum che a parole mi pigliano per i qlo per il mio regime alimentare che cerco di mantenere decente, ma poi sono a dieta......."che in mula si fa fatica a spingere la moto" o "zio cane che fatica"!!!!! :lol: :lol: :lol:
Io intanto sabato sera mi son scofanato mezzo pandoro artigianale con un baslotto di mascarpone!!!!!!!!!!!!!!!!Tiè!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
No non sono vegetaeiano, mi piace mangiare di tutto,le proteine le integro con altre cose. Quando sono fuori per lavoro mangio anch'io quello che mi capita, anche se non sembra mi piace molto mangiare, mi sono dovuto mettere a dieta per ovvi motivi di sovrappeso, e comunque il fine settimana pizza e quello che c'è.
A prescindere dalla prima questione che ho facilmente risolto con una tastiera Braille, la ciotola è arrivata puntuale ed integra a casa mia....fra poco mi inginocchio e degusto (ehm....il primo che pensa male lo inqlo) :lol: :lol:
Sei un mito :!: :!: ieri sera ci mancavi :mad: :mad:
guarisci presto, che poi ci ... :rolleyes: :rolleyes:
arg...ti invido...io devo fare training autogeno davanti un piatto di spaghetti...per riuscire a convincermi che non devono averla vinta su di me...la mia volontà si rafforza e la linea ne guadagna ma che fatica! :mad:
io no faccio training davanti agli spaghetti, al pane con i semini di sesamo.......e si vede
Andreino
12-01-2006, 17:13
...mi spiace ma le mie preferenze vanno verso i calvi :cool:....
Parliamone buongustaia! :cool:
:goodman:
L'importante per me è rimanere a bacchetta durante la settimana, poi ripeto, il fine settimana ci sta di tutto,o quasi, è una questione di educazione alimentare e di molta costanza, non tutti ci riescono.
Con il mangiare ti puoi fare molto male, te ne accorgi sempre troppo tardi, io come ho già detto prima sono un amante della buona tavola, e mi piace molto il vino, cerco solo di trattenermi durante la settimana con una alimentazione molto equilibrata.
E' un pò come entrare in un bar e dire a tutti che non ti piace il calcio, ti ricoprono di fischi e ti scambiano per pazzo.
tommygun
12-01-2006, 17:42
Mah...
so di tirarmi gli strali di mezzo forum, ma...
mai avuto problemi di peso in eccesso (anzi il contrario)...
Ergo alla mensa mi scofano:
Primo, secondo, contorno,formaggio e dolce... :lol:
Essendoci conosciuti, credo di poter dire che godiamo dello stesso tipo di metabolismo schiacciasassi. :)
Mai stato in sovrappeso in vita mia... e oggi ho mangiato -come sempre- cio' che offriva la mensa, cioe':
- fettuccine alla boscaiola
- roast-beef
- frutta
- pane
- dolce al caffe'.
In effetti sono quasi le 18 ed avverto un certo languorino... credo che andro' al bar per uno spuntino.
:lol: :lol:
una flebo di soluzione zuccherina direttamente in vena.... :lol: :lol:
calimero
12-01-2006, 18:32
Würstel und krauten
novantottoottani
12-01-2006, 18:45
QUESTA è PROPRIO CARINA... :D NE TERRò CONTO...PERò MI SERVE QLCNO DEL NORD PER BILANCIARE... :lol: :lol: per quanto riguarda il colore dei capelli...mi spiace ma le mie preferenze vanno verso i calvi :cool: al limite mori va....
Presente.........rasato a zero ex moro,occhi verdi,Romagna e vengo in Sicilia al giro...........................della serie servito su un piatto d'argento,visto che quì si parla di cibo e dimenticavo,non faccio ingrassare e sono altamente digeribile..................ciao.
A leggere qui mi viene male, ***** ma mangiate gente che io so cosa vuol dire fame.............................................. ....................
Il Maiale
12-01-2006, 19:05
io o la pastina o la mela, del resto come te!!
BurtBaccara
12-01-2006, 20:03
Non male eh.........
Di tutto ! mamma è una signora in cucina e io mi lascio tentare come Ulisse.
Grazie mamma :!: :!: :!: :!: :!: :!:
absolute beginner
12-01-2006, 20:36
Essendoci conosciuti, credo di poter dire che godiamo dello stesso tipo di metabolismo schiacciasassi. :)
Mai stato in sovrappeso in vita mia... e oggi ho mangiato -come sempre- cio' che offriva la mensa, cioe':
- fettuccine alla boscaiola
- roast-beef
- frutta
- pane
- dolce al caffe'.
In effetti sono quasi le 18 ed avverto un certo languorino... credo che andro' al bar per uno spuntino.
:lol: :lol:
Beh... naturalemente vogliamo aggiungere che alle 11.00 scatta la pausa caffè con tanto di biscotti al cioccolato...
Ahò... checce volete fà...n'amico mio vedendo quanto mangiavo una volta mi soprannominò sinistramente "LA CREATURA" :lol: :lol: :lol: :lol:
Lamps!
P.S. 37 anni suonati, 1,89 X 72 kg... :confused:
Che ne dite di una bella matriciata con a seguire coda alla vaccinara, puntarelle con le alici e....un bel tiramisù per dolce :eek:
Lo so, è un sogno, dormirei tutto il pomeriggio :(
Però a pranzo due gnocchetti con qualche contorno stuzzicante ce li facciamo scappare ! :D
Approposito, ho finito i bastoncini di liquirizia, qualcuno mi può consigliare dove comprarne di naturali..... :lol:
Oggi causa commissione da eseguire, semplice birretta sostitutiva del pranzo
:D :D :D :D :D
brontolo
13-01-2006, 08:16
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: .......attento che la liquerizia alza la pressione!!!!
davide.fun
13-01-2006, 10:11
Non è quello che mangi ma quello che bevi :lol: :lol:
cichito60
13-01-2006, 10:15
...2-3 Campari con vino bianco :lol: :lol:
davide.fun
13-01-2006, 10:17
...2-3 Campari con vino bianco :lol: :lol:
Sei a dieta??????? :lol: :lol:
cichito60
13-01-2006, 10:39
Sei a dieta??????? :lol: :lol:
Ultimamente mi sento un po'......GONFIO :confused: :(
novantottoottani
13-01-2006, 10:47
Ciao,personalmente niente colazione,diritto fino a pranzo a secco...................
novantottoottani
13-01-2006, 10:51
Presente.........rasato a zero ex moro,occhi verdi,Romagna e vengo in Sicilia al giro...........................della serie servito su un piatto d'argento,visto che quì si parla di cibo e dimenticavo,non faccio ingrassare e sono altamente digeribile..................ciao.
Hai visto questo menu'????
Per me idem, colazione mai, solo frustate al mattino inginocchiato su delle noci rotte.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |