Entra

Visualizza la versione completa : Biaggi con la Suzuki: è fatta

GOBBOMAI
12-01-2006, 12:26
Biaggi completa uno schieramento stellare che presenta (fra 30 iscritti) sei piloti che la scorsa stagione erano in MotoGP. Prima di Max erano arrivati Troy Bayliss (Ducati ufficiale), Roberto Rolfo e Ruben Xaus (Ducati satellite), Franco Battaini (Kawasaki) e il brasiliano Alex Barros che, salvo sorprese, sarà sulla Honda. :D

MoMo

P.S. Secondo me Rossi è una Zia

marcoroma
12-01-2006, 12:39
:D Forza Grande MAX.... :D

Claus70
12-01-2006, 12:43
:D Forza Grande MAX.... :D
non esageriamo sara' al massimo 1e60!!!!

gpepe
12-01-2006, 13:06
...pork...sono uscito in contemporanea...ora vado a cancellare....forza Max e sempre Max.... :D

GOBBOMAI
12-01-2006, 13:55
A STUDIO SPORT gli rode che l'arrivo di BIAGGI in SUPERBIKE, oltre agli altri ex del motogp, porterà senza dubbio curiosità e share per la SBK..........

Daltronde quella televisione schiava del potere e farcita di giornalisti leccaculo non poteva confermarsi.............. lo fa nel calcio e lo fa anche negli altri sport.

MoMo

Paolillo Parafuera
12-01-2006, 13:58
A STUDIO SPORT gli rode che l'arrivo di BIAGGI in SUPERBIKE, oltre agli altri ex del motogp, porterà senza dubbio curiosità e share per la SBK..........

Daltronde quella televisione schiava del potere e farcita di giornalisti leccaculo non poteva confermarsi.............. lo fa nel calcio e lo fa anche negli altri sport.

MoMo

analisi impeccabile

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Moonchy
12-01-2006, 14:44

MoMo

100% per quanto riguarda studio sport!!
Però i piloti passati in sbk non è che siano proprio fenomeni. Bayliss a parte.

Patologo
12-01-2006, 14:49
serie B.......

teopiè
12-01-2006, 14:52
Non vedo l'ora di sentire un pò di lamentele sulla moto...
La Sbk è per gente con le palle al cubo!!!
Vai Max facce rideee.

mangiafuoco
12-01-2006, 14:56
su che canale fanno vedere la sbk? La7?

Pier_il_polso
12-01-2006, 15:06
Non vedo l'ora di sentire un pò di lamentele sulla moto...
La Sbk è per gente con le palle al cubo!!!
Vai Max facce rideee.

Secondo me quest' anno con le lamentele si darà una regolata; non ha a che fare con manager pacifici come Fiorani o come i giapponesi che al limite lo lasciano senza moto.
Quest' anno avrà a che fare con Battà, che alla prima stronzat@ che gli sente dire lo prende a calci nel C ulo.... :)

teopiè
12-01-2006, 15:32
Se non sbaglio è il manager Suzuki, l'Olandese??? mi sembra anche bello piazzato, quindi il calcio lo sente bene...
Io prendo in giro il vecchietto con la pipa, ma spero sempre che ben figuri e faccia a sportellate con Troy , lanzi ,Haga, ecc.

davix73
12-01-2006, 15:36
Se non sbaglio è il manager Suzuki, l'Olandese??? mi sembra anche bello piazzato, quindi il calcio lo sente bene...
Io prendo in giro il vecchietto con la pipa, ma spero sempre che ben figuri e faccia a sportellate con Troy , lanzi ,Haga, ecc.

Di dove sei?
In che zona di RN?

cidi
12-01-2006, 17:34
su che canale fanno vedere la sbk? La7?

si, anche per il 2006
in genere in chiaro sabato superpole e domenica gare sbk e ss, sempre in difterite
sul digitale terricolo la7 dovrebbe far vedere tutto il uicchende in diretta
eurosport satellite ha le dirette delle gare

inoltre c'e' un programma (non mi ricordo il nome) mandato su canali locali
(distribuito dal flammini group, se non erro) molto interessante:
fanno dei servizi durante le prove con le telecamere anche dentro i box, con interviste a piloti e meccanici e tengono i microfoni accesi quando i piloti rientrano dalle prove e parlano coi tecnici.

Flying*D
12-01-2006, 17:38
Se non sbaglio è il manager Suzuki, l'Olandese???
Ueeeee piano con gli insulti, e' un vallone del c***o non un'olandese :gib: :lol: :lol:

Icio71
12-01-2006, 17:41
OTTIMO..così anche la SBK guadagnerà in ascolto..

il_della
12-01-2006, 17:45
OTTIMO così potrà piangere ancora!!!

forza piagnone facce sognà

lucianoerre
12-01-2006, 18:07
Quest' anno avrà a che fare con Battà, che alla prima stronzat@ che gli sente dire lo prende a calci nel C ulo.... :)
:lol: :toothy8: :toothy7:

Viggen
12-01-2006, 18:07
SIIIII!!!! Forza piagnone! Nonostante tutto siamo tutti con te!!! :D

LoSkianta
12-01-2006, 18:44
100% per quanto riguarda studio sport!!

Beh, anche Bayliss nella motoGp non ha fatto granchè.
Se Biaggi non si avvolge su se stesso mi pare che sia una spanna sopra la concorrenza. Lo stesso Barros ha dichiarato di sentirsi favorito per la vittoria finale e non è mai stato a livello di Biaggi.

rafiki
12-01-2006, 18:53
Non sembra così tutto definito http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articoli/articolo291575.shtml

absolute beginner
12-01-2006, 20:24
Forza grande Max!!!! :D :D :D :D
Adesso in MotoGp potremo concentrare tutte le forze per tifare Melandri contro quel grande mmerd@iuolo di Rossi... :evil4:

Lamps!

Viggen
12-01-2006, 23:28
Forza grande Max!!!! :D :D :D :D
Adesso in MotoGp potremo concentrare tutte le forze per tifare Melandri contro quel grande mmerd@iuolo di Rossi... :evil4:

Lamps!

In effetti, come da m@@da lui, non la da nessuno!!!! :D

Riccardo
12-01-2006, 23:33
Non sembra così tutto definito http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articoli/articolo291575.shtml

Qui però ci sono un sacco di dettagli che smentirebbero tgcom:

http://www.gazzetta.it/Motori/Altri_Motori/Superbike/Primo_Piano/2006/01_Gennaio/12/biaggi.shtml

briscola
12-01-2006, 23:44
Non è riuscito neppure a tenersi il Nr. 3 :confused:
CORRERA' CON IL 30 :lol:

Pier_il_polso
12-01-2006, 23:53
Non è riuscito neppure a tenersi il Nr. 3 :confused:
CORRERA' CON IL 30 :lol:

Azz, già qualcosa non gira per il verso giusto; brutto segno.
Io al suo posto metterei le mani avanti dicendo che con il 3 potevo dare garanzie, ma con il 30 non prometto nulla :lol: :lol: :lol:

briscola
13-01-2006, 00:06
Gli hanno aggiunto lo 0 che si meritava tutto qua...e lo dico da biaggista! :sad11:

Shark 72
13-01-2006, 00:07
non se ne può più

dpelago
13-01-2006, 08:31
Leggevo ieri sera che l'accordo non è ancora andato in porto. Ci sono ancora alcune difficoltà....

Dpelago R 1200 Gs Giallo / K 1200 R

cidi
13-01-2006, 09:30

dissento !!!!

ROLFO e' un gran pilota da gara, l'ha ampiamente dimostrato in 250 con la honda che non andava (quando vinse poggiali rolfo praticamente fece il tester per il modello post-kato e pre-pedrosa, col motore con un solo albero motore, che doveva essere venduto ai team privati)
BATTAINI e' stato per anni il MIGLIOR PILOTA PRIVATO della 250, e' andato a correre in motoGP con la blata-wcm-simil-r1 perche' lo pagavano, invece di pagare lui come privato in 250
entrambi meriterebbero molto piu' di quello che hanno raccolto, in quanto a mezzi a disposizione. non dimenticate che sul bagnato hanno entrambi dato la paga a molti.

p.s. pare che BARROS corra a gratis, anzi quasi pagando visto che lo sponsor lo porta lui, alla klaffi

Moonchy
13-01-2006, 14:18
dissento !!!!

ROLFO e' un gran pilota da gara, l'ha ampiamente dimostrato in 250 con la honda che non andava (quando vinse poggiali rolfo praticamente fece il tester per il modello post-kato e pre-pedrosa, col motore con un solo albero motore, che doveva essere venduto ai team privati)
BATTAINI e' stato per anni il MIGLIOR PILOTA PRIVATO della 250, e' andato a correre in motoGP con la blata-wcm-simil-r1 perche' lo pagavano, invece di pagare lui come privato in 250
entrambi meriterebbero molto piu' di quello che hanno raccolto, in quanto a mezzi a disposizione. non dimenticate che sul bagnato hanno entrambi dato la paga a molti.

p.s. pare che BARROS corra a gratis, anzi quasi pagando visto che lo sponsor lo porta lui, alla klaffi

Infatti io ho detto fenomeni.

Il Maiale
13-01-2006, 14:19
:lol: :lol: :lol: :lol:

pensa come saranno contenti i meccanici Suzuki :lol: :lol:

megag
13-01-2006, 14:22
Azz, già qualcosa non gira per il verso giusto; brutto segno.
Io al suo posto metterei le mani avanti dicendo che con il 3 potevo dare garanzie, ma con il 30 non prometto nulla :lol: :lol: :lol:
Appoggione pier....hahahahahah !!!! ;) ;)

GOBBOMAI
13-01-2006, 14:25
INIZIA L'OSCURAMENTO MEDIATICO PER BIAGGI....... neanche una parola da parte di MEDIASET.........

LA SUPERBIKE TIRA tra gli appassionati....... e sicuramente la curiosità per BIAGGI e i suoi tifosi, i riti voodoo (si scrive così?) dei GUFI rossisti che "meneranno un sfiga" non indifferente :lol: guardando con invidia il rivale BIAGGI, porteranno ad un incremento di share per la SBK non indifferente

MoMo

P.S. Rossi è una ZIA

emmegey
13-01-2006, 14:32
[QUOTE=GOBBOMAI]Biaggi completa uno schieramento stellare che presenta (fra 30 iscritti) sei piloti che la scorsa stagione erano in MotoGP. Prima di Max erano arrivati Troy Bayliss (Ducati ufficiale), Roberto Rolfo e Ruben Xaus (Ducati satellite), Franco Battaini (Kawasaki) e il brasiliano Alex Barros che, salvo sorprese, sarà sulla Honda. :D

EVVIVA! Continueremo a sentire piagnistei anche x tutta questa stagione di gare! :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:

Trikke
13-01-2006, 14:36
Tanto quest'anno Lanzi le suona a tutti, compreso er lacrima :crybaby: :lol:

Gioxx
13-01-2006, 14:41
Tanto quest'anno Lanzi le suona a tutti, compreso er lacrima :crybaby: :lol:
Potrebbe essere comunque vedo bene anche Bayliss.......sicuramennte non penso si trovera' bene...er lacrima :)

Trikke
13-01-2006, 14:53
Quella di Lanzi è una mia speranza, sicuramente le 4 cilindri vanno forte, però le volte che ha guidato le ducati ufficiali è andato come un missile ;-)
Spero di sbagliarmi ma credo anche io che Max suderà, la sbk è molto combattuta dall'inizio alla fine e tutti guidano sporco, da questo punto di vista vedo meglio Barros...

Dogwalker
13-01-2006, 15:29
Io non mi aspetto faville fin dall'inizio, ne da Biaggi ne da Barros.
Correranno su circuiti che, per la maggior parte, non conoscono, su moto che, se andrà bene, avranno potuto provare per una quindicina di giorni prima della prima gara, e gli avversari non è che siano fermi.

DogW

GOBBOMAI
13-01-2006, 15:33
Io non mi aspetto faville fin dall'inizio, ne da Biaggi ne da Barros.
Correranno su circuiti che, per la maggior parte, non conoscono, su moto che, se andrà bene, avranno potuto provare per una quindicina di giorni prima della prima gara, e gli avversari non è che siano fermi.

DogW

Mah guarda, probabilmente un paio di gare di assestamento me le aspetto.......... poi però da BIAGGI, BARROS e BAYLISS (che in SBK ha sempre detto la sua) mi aspetto molto............ spero di vederli battagliare con CORSER e soprattutto LANZI, con magari HAGA........... Qui il livellamento e l'equilibrio del mondiale è alto, con la monogomma PIRELLI poi...........

Sono convinto di un campionato veramente equilibrato e avvincente.....

MoMo

P.S. ROSSI è una ZIA

Dogwalker
13-01-2006, 15:52
Beh, da Bayliss mi aspetto qualcosina fin da subito. Lui conosce meglio i circuiti, ed ha potuto prendere contatto con la moto per tempo.

DogW

cidi
13-01-2006, 16:31
Tanto quest'anno Lanzi le suona a tutti, compreso er lacrima

:D :D :D :D :D :D

e le suonera' pure al compagno di squadra bayliss !!!

:D :D :D

barros con la honda vtr ha corso (anche bene, rischiando di vincere ma c'erano rossi e kato...) un paio di 8 ore di suzuka.

sulla carta i "nuovi" non dovrebbero avere problemi a guidare moto meno potenti e piu' pesanti...

comunque, si inizia a fine febbraio :D :D

plissken
13-01-2006, 16:53
Ne vedremo delle belle..... :D :D
Forza SBK.

Pier_il_polso
13-01-2006, 18:30
INIZIA L'OSCURAMENTO MEDIATICO PER BIAGGI....... neanche una parola da parte di MEDIASET.........

Intanto Biaggi è una cosa, e Biagi un' altra; le reti fininvest del berlusca oscurerebbere Biagi, ma non vedo quanto gli possa importare di Biaggi :lol: :lol:

GUFI rossisti che "meneranno un sfiga" non indifferente :lol: guardando con invidia il rivale BIAGGI,

Hahahahaha i tifosi del settevolte campione del mondo guarderanno con invidia Biaggi che è stato buttato fuori a calci nel culo dalla Motogp, e va a correre in una serie minore...
FANTASTICO :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

GOBBOMAI
14-01-2006, 13:21
Intanto Biaggi è una cosa, e Biagi un' altra; le reti fininvest del berlusca oscurerebbere Biagi, ma non vedo quanto gli possa importare di Biaggi :lol: :lol:

Hahahahaha i tifosi del settevolte campione del mondo guarderanno con invidia Biaggi che è stato buttato fuori a calci nel culo dalla Motogp, e va a correre in una serie minore...
FANTASTICO :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Bhe, intanto i "menarella" (porta sfiga per chi non è milanese) sono tutti qui sul post "BIAGGI ALLA SUZUKI ......è fatta" ......... un po' di invidia c'è dai......... NO? Vabbè guardatevi il MOTOGP di ROSSI e i suoi amichetti....... che io mi guardo la SBK.............

MoMo

P.S. ROSSI è una ZIA

Muntagnin
14-01-2006, 14:26
resta il fatto che alle 14.21 di oggi .. la Suzuki NON ha firmato nulla.
quindi il piagnone resta a piedi ....

Dogwalker
14-01-2006, 15:52
http://www.motoblog.it/post/1386/biaggi-in-suzuki-sbk-avanti-piano

DogW

wetto
14-01-2006, 16:03
Biaggi non riesce nemmeno giocare in serie B......

Muntagnin
14-01-2006, 16:41
resta il trofeo Polini con i minisccoter

essemme
14-01-2006, 16:43
ciao muntagnin, tutto bene?