Entra

Visualizza la versione completa : Riepilogando sul Quest...

vallap
12-01-2006, 12:02
Questa mattina vado in negozio deciso a comperare il Quest (500 euri) :-o
però il rivenditore mi dice:
- tra 15 giorni uscirà l'aggiornamento sw per il Quest 1 e 2, che sarà uguale
- il quest 2 sarà interfacciabile tranquillamente con il PC

voi guru, confermate cio?
mi sono riletto i post precedenti sul Quest2, ma nessuno lo ha confermato, tutti sono stati sul vago... perchè se ciò fosse vero...

:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: Quest 2 :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :snipe:

vallap
12-01-2006, 12:05
A proposito...
nessuno ha da aggiungere nulla?
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=52373
perchè io a fine mese avro il Quest (1 o 2)... ma non so ancora come attaccarlo alla moto... :mad: :mad: :mad:

bi-power
12-01-2006, 12:55
ma da quanto mi risulta il quest2 ha già il mapsource, in DVD, quindi perfettamente interfacciabile al pc...

antanik
12-01-2006, 13:08
Questa mattina vado in negozio deciso a comperare il Quest (500 euri) :-o
però il rivenditore mi dice:
- tra 15 giorni uscirà l'aggiornamento sw per il Quest 1 e 2, che sarà uguale
- il quest 2 sarà interfacciabile tranquillamente con il PC

voi guru, confermate cio?
mi sono riletto i post precedenti sul Quest2, ma nessuno lo ha confermato, tutti sono stati sul vago... perchè se ciò fosse vero...

...se per aggiornamento intendi la CARTOGRAFIA il PRIMO aggiornamento e' GRATUITO.... puoi comprarlo ADESSO ed aspettare di registrarti sul sito della GARMIN quando uscira la versione 8 di CitySelect.

Sul QUEST non e' possibile inserire i POI (points of interest) degli autovelox... per esempio (o io non ci sono riuscito).

Il POILOADER (sw. gratuito della GARMIN) NON funzia con il QUEST. Credo che invece funzioni con il QUEST 2

Il Quest2 costa circa il 50% in piu' del QUEST.

vallap
12-01-2006, 17:57
ma da quanto mi risulta il quest2 ha già il mapsource, in DVD, quindi perfettamente interfacciabile al pc...

Sicuro? allora grazie mille!! :arrow: