Entra

Visualizza la versione completa : alleanza tra BMW e KTM

Theduke
12-01-2006, 09:17
per produrre un supporto in carbonio et altera per il collo in modo da limitare i danni in caso di caduta. Simile a quello usato in F1 e chiamato H A N S. Sulla Gazzetta di oggi pag 23. :cool: :cool: :cool:

barbasma
12-01-2006, 09:18
si... se n'era già parlato...

siamo cugini in molte cose... :cool:

Theduke
12-01-2006, 11:01
non mi stupivo infatti, parli con uno che pur essendo Windsurfista vorrebbe provare anche il surf. E il tutto nonostante i Windsurfisti puri e i surfisti puri chissà perchè vengano sempre contrapposti. E' che da quello che ho letto fugacemente pare si sia quasi alla fine dello sviluppo! :D :D :D
per chi fa cross a livello agonistico o Enduro può essere molto interessante (anche se con tutto quel carbonio e la scarsa industrializzazione sarà di un costo proibitivo :mad: :mad: :mad: )

barbasma
12-01-2006, 11:09
beh i collarini in gomma espansa esistono già nel cross e nell'enduro... costo 80 euro circa.... se ne parlava nell'ultimo numero di MF...

Theduke
12-01-2006, 11:17
dalle foto che ho visto e dal fatto che si sono uniti due colossi del genere credo che varrà di più dei collarini in gomma espansa. Anche perchè si parla anche di prevenire rotture della clavicola oltre che i traumi al collo! ;) ;) ;)

barbasma
12-01-2006, 11:27
ah si... è simile a quello usato in F1... :)