PDA

Visualizza la versione completa : BLusonic la nuova frontiera del blutooth by schubert

caribù
11-01-2006, 13:59
BLusonic la nuova frontiera del blutooth by schubert[Ho saputo che a breve, si fa per dire, tra marzo e aprile sarà disponibile il nuovo sistema di schubert blusonic che prevede un kit di upgrade per i caschi C1, S2 e J1.
Sarebbe carino, e sono sicuro che il nostro amato granvisir sarà solerte nel definire una convenzione con Bergamaschi.
Pare che sia rivoluzionario e consenta di dialogare in moto fino a 10 metri di distanza con un ottima qualità.
Se qualcuno ne sa di più sono graditi i commenti.
L'unico neo il costo che pare si posizioni tra i € 300,00 e i €350,00
Quindi BU ci aspettiamo uno scontone.

PERANGA
12-01-2006, 09:58
Al salone mi hanno detto che prima commercilizzeranno il kit ( comunque per montarlo è vivamente consigliato portare a Bergamaschi il casco ) e solo successivamente il casco col sistema già inserito.
Il prezzo sarebbe sui 300/350 eros ma non ho capito se a casco o per due caschi.
A chi interessasse volevo ricordare che il prossimo mese dovrebbe essere commercializzato l'interfono Bluetooth della Spyball, che ho visto a Milano e sembrava essere valido e adattabile a tutti i caschi.
Ha solo una scatoletta da applicare sul retro esterno del casco.
Però io preferirei lo Shubert con tutto integrato
Sarò con voi tra i primi per gruppo acquisto
Triplo lamps