Visualizza la versione completa : 60CS in auto...
barbasma
11-01-2006, 10:12
devo prendere questo... e lo fisso con un velcro ad alta resistenza...
http://www.touratech.de/shop_italia/media/01-065-1141-0_I_01.JPG
e poi questo cavo per l'accendisigari...
http://www.touratech.de/shop_italia/media/01-065-0120-0_I_01.JPG
è giusto? o sbaglio cavo? altri non ne vedo... lo spinotto di alimentazione è lo stesso è del V.. quindi dovrebbe essere questo...
Confermo.
Per il supporto basta anche il biadesivo che trovi nella confezione. Punto debole è l'anello nel quale va inserito il piripicchio del 60CS, tende a spaccarsi nella parte superiore. Sii cauto nell'agganciarlo e nello sganciarlo.
Per il resto funziona benone anche in maccchina.
Alex da Tai (dove con i GPS non passi perchè anche se viaggi con un TIR ti fa imboccare la pista ciclabile uccidendo molti bambini e mamme con il passeggino)
barbasma
11-01-2006, 11:54
si sulla twingo lo usavo ma le batterie se le sukkia in fretta specialmente alla sera con la retroilluminazione accesa...
lo avevo fissato usando il supporto da cintura e del velcro adesivo...
meno male che quel supporto da auto non costa troppo... già mi aspettavo un salasso...
Prendi il supporto a ventosa per la macchina ;) da fissare sul vetro.
http://i24.ebayimg.com/02/i/02/a1/8a/04_1.JPG
Guarda su ebay .... con una trentina di euro te la cavi ;)
Lo uso e all'occorrenza lo sposto senza problemi :lol:
Forse tra poco lo vendo .... se vince la :arrow:
barbasma
12-01-2006, 00:06
sulla mia macchina il vetro è troppo lontano... non vedrei una mazza...
Mica hai un pulman :lol:
Il mio l'ho messo sul lato sx in basso .... chiaro che se lo vuoi centrale è troppo distante ;)
L'ho provato anche sotto lo specchio retrovisore .... non mi trovo :cool:
barbasma
13-01-2006, 08:28
ok tienimelo da parte che te lo prendo... ieri sera ho controllato e ho trovato il posto adatto... :confused: :arrow:
Si il cavo è quello e i supporti pure.Però ti consiglio di prendere anche l'antenna esterna col magnete. Se non sbaglio tu hai una Renault, e come tutte le francesi dovrebbe avere i vetri schermati; te ne accorgi perché i vetri schermati hanno la zona disegnata a puntini neri (non schermata) vicino al retrovisore interno, dove attaccare il telepass. In queste auto, nonostante il 60CS abbia l'antenna incorporata che offre una buona ricezione, il segnale è molto debole e si tende a perderlo facilmente. Io ho provato su una Picasso e su una Laguna...stessa solfa...ho risolto con l'antenna esterna...
barbasma
13-01-2006, 09:27
si... ha i vetri puntinati... azz..
beh provo prima senza e poi vedo... pure l'antenna esterna... azzz... :confused:
Se vuoi che il gpsmap funzioni sulla renault devi prendere l'antenna esterna.
Se no non funzia, a meno che tu non lo posizioni sullo specchietto laterale...tanto è IPX7.. :lol:
barbasma
13-01-2006, 10:07
ma esterna significa un filo che mi esce dal finestrino? :confused:
ma esterna significa un filo che mi esce dal finestrino? :confused:
No, non dal finestrino ma dallo sportello. L'antenna è piccolina (sarà 4x6x1 cm circa), nera e col magnete. Il filo è parecchio lungo, lo puoi far scorrere dentro la guarnizione dello sportello. Soprattutto se tieni il gps al parabrezza, non ti dovrebbe dare fastidio...magari lo fissi un po' sopra il cruscotto.
barbasma
13-01-2006, 10:45
ok... grazie.... :)
Come detto mettendolo sulla Citroen del fratellino .... devo mettere anche l'antenna esterna per utilizzarlo.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |