Visualizza la versione completa : Come fare, bene, la Croma...
http://www.motorbox.com/Auto/Magazine/Concept_car/audiroadjetconcept.html
All'Audi le cose le sanno fare bene, c@zzi acidi per tutti.
Io ho una "stupida" A3 1.8 del 11/1996, ha 130.000km: funziona come il giorno che me l'hanno consegnata, gli interni sono perfetti, tapettini ancora originali...
Mai un tagliando, solo manutenzione ordinaria dove e quando ho voluto io (sempre all'Audi e ricambi originali).
Bravi come i giapponesi
Guardo, Copio, Miglioro
:confused:
Bella non c'è che dire.......ma costerà mooooolto di più della Croma
io ho avuto una A6 quattro, un cesso, ne aveva sempre una. E' sempre il solito discorso, sono macchine, se ti becchi quella sfigata son ca@@i
Perche' qualcuno puo' gia' parlare male della Croma? ah, gia' basta che sia FIAT! Per quanto riguarda questa Audi, vediamo quanto costa e vediamo anche quanto viene valutato l'usato Audi! A3 praticamente invendibile! ... o sbaglio?
Bravo Carlo!!!!!!!
Mi raccomando , a tennis batti i mi socero.......
Ciao Ciao
il_della
11-01-2006, 15:36
ho avuto...veramente mia moglie ha avuto, una A3 1.9 tdi, venduta quest'estate....è l'unica macchina che mi pento di aver dato via.
sto meditando di ricomprarne una... :mad:
Perche' qualcuno puo' gia' parlare male della Croma? ah, gia' basta che sia FIAT! Per quanto riguarda questa Audi, vediamo quanto costa e vediamo anche quanto viene valutato l'usato Audi! A3 praticamente invendibile! ... o sbaglio?
quoto! W mamma FIAT!
il_della
11-01-2006, 15:57
A3 praticamente invendibile! ... o sbaglio?
vorrei che tutte le auto fossero invendibili come la A3...quella di mia moglie l'ho venduta in tre ore
Mi consegneranno una Croma tra un paio di mesi... Vi saprò dire... :confused: :confused: :confused:
Mi consegneranno una Croma tra un paio di mesi... Vi saprò dire... :confused: :confused: :confused:
che motore? 1.9 o 2.4?
All'Audi le cose le sanno fare bene, c@zzi acidi per tutti.
Io ho una "stupida" A3 1.8 del 11/1996, ha 130.000km: funziona come il giorno che me l'hanno consegnata, gli interni sono perfetti, tapettini ancora originali...
Mai un tagliando, solo manutenzione ordinaria dove e quando ho voluto io (sempre all'Audi e ricambi originali).
argh... io quei km li ho fatti in 4 anni .. (anzi sono a quota 140.000) e non uso l'auto per lavoro ... :P
marcoexa
11-01-2006, 16:56
interessante mi piace dovrei cambiare macchina chissà...
argh... io quei km li ho fatti in 4 anni .. (anzi sono a quota 140.000) e non uso l'auto per lavoro ... :P
minchia! ma che fai, la notte la parcheggi sui rulli???
che motore? 1.9 o 2.4?ù
1.9 purtroppo... L'azienda non lascia scegliere. Almeno l'allestimento è quello "top" se così si può chiamare... :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |