Visualizza la versione completa : Borse Givi
Olmolibero
10-01-2006, 19:55
dati:
R 1150 GS.non adv
Bauletto givi da 46 lt
Piastra per altra moto
Domande:
mi sembra di aver letto che posso attaccare la piastra a l mio portapacchi ma
1- devo prendere la prolunga portapacchi?
2- devo prendere degli adattatori?
insomma come adatto il bauletto al mio GS???
allora...io ho montato il set di valige givi....x quelle laterali c'è un'intelaiatura su misura x ogni tipo di moto ( le saldano in sede con delle dime) mentre per il topcase c'è una piastra universale (a seconda del modello della valigia) che va a d avvitarsi su 2 piccoli tubolari (sempre sagomati a dima) fissati alla moto
Olmolibero
12-01-2006, 21:13
Quindi la piastra del top posso recuperarla?
e qusti tubolari sagomati sono specifici?
Hai dovuto togliere il maniglione?
sul sito della GIVI si vede un 1150 con la piastra ma senza maniglione
allora, la piastra si la recuperi;
i tubolari si sono specifici (ogni modello di moto ha i suoi;
io il maniglione non lo ho tolto, ho tolto solo le due liccole appendici , ma per le borse laterali (il mio però è il gs 1200 )
ora vado a vedere il sito :)
azz credo proprio di si....nelle foto non lo vedo, ma capisco come lo hanno fissato...
quelli della givi praticamente che fanno tolgono viti,maniglioni o cose simili per recuperare punti di fissaggio , per i loro tubolari.
io per fissare le borse laterali ho tolto quelle due piccole apendici (che dovrebbero sostenere le borse laterali originali), sostituire le viti delle mie pedaline con quelle + lunghe per potervi fissare il tubolare... ecc
quindi potresti provare magari a vedere tu...metti i loro tubolari e poi ci adatti tu i tuoi maniglioni , naturalmente se riesci a non deformarli o a modificarli :D
La piastra givi si monta sul portapacchi originale (gs no ADV) togliendo il maniglione e con una base in acciaio per ripartire il peso.
Se ti interessa io ne ho una, fai tu il prezzo.
Ciao.
Olmolibero
13-01-2006, 11:06
lunedì sera possiamo vederci?, magari vengo io a Busto.
per il prezzo non ho la minima idea ma ci mettiamo daccordo
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |