Entra

Visualizza la versione completa : Consiglio su quest'oggetto.....

Gattonero
10-01-2006, 15:42
Salve,
premesso che non ho mai posseduto un GPS e che ne ho usati due una volta ciascuno in auto, e che quindi non so cosa cercare in un GPS, stavo cercando un aggeggio usato a prezzo basso da montare sul GS appena questo si deciderā ad arrivare.

Ho pensato che tale aggeggio mi introducesse al mondo dei navigatori e che mi consentisse di chiarirmi un po' le idee su cosa mi sia effettivamente utile e che cosa invece io possa ritenere superfluo... ho trovato questo:

http://cgi.ebay.it/Navigatore-GPS-ALAN-MAP-600-CF-1GB-Auto-moto-bici_W0QQitemZ5850687368QQcategoryZ75327QQrdZ1QQcm dZViewItem

Che ne pensate?

Lampeggi

KappaElleTi
10-01-2006, 15:50
se interessa forse nel mercatino c'č ancora...altro non so

http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=52988

Panzerdivision
10-01-2006, 15:58
io vendo un MAP 500

uguale ma non ha l'autorouting

l'ho preso x l'off e per la pesca

ma alla fine non lo uso mai

attenzione che in quello su e bay, a un prezzo molto buono devi aggiungere + o - 180 euro di cartografia

Burro
10-01-2006, 15:58
io non ci capisco un ....... ma x me quel "cosino" dopo 2 vorte lo cambi, specialmente con le idee della gattA.. :lol:

Gattonero
10-01-2006, 17:04
io non ci capisco un ....... ma x me quel "cosino" dopo 2 vorte lo cambi, specialmente con le idee della gattA.. :lol:

La GAttA un sa nulla...... shhhhhhhhhhh

Forse ce la fo a comprallo alla zitta.

Poi magari la convinco che č bellino, che serve un monte che quegli altri sono tutti aggeggioni grossi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Gattonero
10-01-2006, 19:33
io vendo un MAP 500

uguale ma non ha l'autorouting

...

Vuol dire che non calcola il percorso da solo ma ci va messo a mano????

Le mappe si trovano bene in giro o vanno comprate al negoziettodellaAlanchesitrovasoloaBellunooaCatania echečapertodalle10alle10.30dei29febbraiodegliannib isestilinondivisibilipermille????

Lampeggi