PDA

Visualizza la versione completa : wunderlich

Ulfius
10-01-2006, 14:51
qualcuno ha fatto ordini dal loro sito negli ultimi due mesi?
io ho provato tre volte e non mi hanno confermato l'ordine in nessuno dei tre tentativi... ho mandato loro una richiesta di informazioni a proposito e non mi hanno risposto.... l'ordine che ho tentato di fare mi sembrava corretto.. quantomeno identico ad altri fatti mesi fa ed andati a buon fine......

gig
10-01-2006, 15:03
Sembra che da qualche mese la Wunderlich non prenda più ordini privati dall'Italia, ma solo attraverso i suoi importatpri ufficiali (= ricarico del 20% se va bene, a me hanno comunicato prezzi superiori del 30-35%) :( :(

Cerca i messaggi di StefanoTs, ha organizzato superbamente un paio di gruppi di acquisto, recentemente

bussy
10-01-2006, 15:03
io ho provato tre volte e non mi hanno confermato l'ordine in nessuno dei tre tentativi... ho mandato loro una richiesta di informazioni a proposito e non mi hanno risposto.... l'ordine che ho tentato di fare mi sembrava corretto.. quantomeno identico ad altri fatti mesi fa ed andati a buon fine......

io una volta e .................. niente!!!!!!!!!!!!!

Ulfius
10-01-2006, 15:07
Sembra che da qualche mese la Wunderlich non prenda più ordini privati dall'Italia, ma solo attraverso i suoi importatpri ufficiali (= ricarico del 20% se va bene, a me hanno comunicato prezzi superiori del 30-35%) :( :(

Cerca i messaggi di StefanoTs, ha organizzato superbamente un paio di gruppi di acquisto, recentemente

ostia! bella storia del menga... non lo sapevo.....

grazie mille per l'informazione!

webex
10-01-2006, 15:12
Confermo, scrissi ad uno della Wonderlich (parlava italiano) e mi rispose che non prendono + ordini da privati.
E i concessionari Italiani, successivamente contattati ricaricano di brutto sui prezzi di listino

romargi
10-01-2006, 15:20
WWW.MRBOXER.IT

sembra abbastanza onesto....

Moonchy
10-01-2006, 15:23
WWW.MRBOXER.IT

Si ca@@o se mi rispondesse. Ho ordinato, pagato in anticipo. e non so più nulla.

Ulfius
10-01-2006, 15:35
qui va a finire che mi salta uno dei giochini dell'inverno 2006.... ho dato un'occhiata ai siti di riferimento italiani ma non mi hanno ispirato più di tanto.... magari andrò a sentire di persona da uno di quelli più vicini a casa e poi vediamo.... però bella vaccata quella di non accettare più ordini privati...

gig
10-01-2006, 15:40
qui va a finire che mi salta uno dei giochini dell'inverno 2006.... ho dato un'occhiata ai siti di riferimento italiani ma non mi hanno ispirato più di tanto.... magari andrò a sentire di persona da uno di quelli più vicini a casa e poi vediamo.... però bella vaccata quella di non accettare più ordini privati...
ripeto: guarda qui (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=49572) e chiedi a StefanoTS se ha in programma un nuovo gruppo di acquisto! ;)

Ulfius
10-01-2006, 15:46
ok, visto grazie...... se non riesco a risolvere prima, aspetto il prossimo gruppo d'acquisto sperando che si faccia

kawakid
10-01-2006, 15:51

Ciao, penso che Wunder stia facendo quello che ha fatto qui in Francia da più di un anno; cioé smettere di spedire direttamente e passare solo per i distributori ufficiali. Purtroppo qui i distributori ufficiali sono i conce BMW Motorrad. Una soluzione possibile: Touratech!!!
Bonne Route

pepot
10-01-2006, 16:57
ripeto: guarda qui (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=49572) e chiedi a StefanoTS se ha in programma un nuovo gruppo di acquisto! ;)
esatto confermo tutto ;)

vuppauer
10-01-2006, 18:07
Ciao a tutti, sono nuovo del forum quindi scusate la banalità del mex;
in fiera a Milano, allo stand della Wonderlich mi hanno detto (responsabile vendite Italia, così mi si è presentato), che le vendite on line saranno attive non appena il sito Italiano sarà definitivo, comunque entro e non oltre marzo 2006.
Staremo a vedere...
Saluti
roberto

pepot
10-01-2006, 18:20
Ciao a tutti, sono nuovo del forum quindi scusate la banalità del mex;
in fiera a Milano, allo stand della Wonderlich mi hanno detto (responsabile vendite Italia, così mi si è presentato), che le vendite on line saranno attive non appena il sito Italiano sarà definitivo, comunque entro e non oltre marzo 2006.
Staremo a vedere...
Saluti
roberto
ciao e benvenuto............... ;)
è buona norma sul forum spendere il primo mess per la presentazione ............da effettuarsi nell'apposito forum ;)

gig
10-01-2006, 18:23
Benvenuto comunque ;) :D

eddai pepot, un po' di comprensione..... sò ragaaaaaaaaaazzi!!!! :lol:

pepot
10-01-2006, 18:25
Benvenuto comunque ;) :D

eddai pepot, un po' di comprensione..... sò ragaaaaaaaaaazzi!!!! :lol:
infatti sono stato gentilissimo.................................... :lol: :lol: :lol:

gig
10-01-2006, 18:53
infatti sono stato gentilissimo.................................... :lol: :lol: :lol:
Non è ora di togliere quel cappello a copito??? ;)

pepot
10-01-2006, 19:02
Non è ora di togliere quel cappello a copito??? ;)
azzzzzzzzz
è vero :violent3:

Themau
10-01-2006, 19:21
WWW.MRBOXER.IT

ho preso tramite lui il paramotore... velocissimo, puntuale e molto cordiale (considerate che ho fatto l'ordine il 23 dicembre, mi hanno risposto via email che vista la pausa sarebbe stato probabilmente, consegnato verso il 15 gennaio, il 3 gennaio mi è arrivato...)

Mone
10-01-2006, 23:45
ho visto con dispiacere che i prezzi wund sono lievitati come preannunciato e il paramotore costa 199neuri a questo punto prendo il touratech.