Visualizza la versione completa : wunderlich
qualcuno ha fatto ordini dal loro sito negli ultimi due mesi?
io ho provato tre volte e non mi hanno confermato l'ordine in nessuno dei tre tentativi... ho mandato loro una richiesta di informazioni a proposito e non mi hanno risposto.... l'ordine che ho tentato di fare mi sembrava corretto.. quantomeno identico ad altri fatti mesi fa ed andati a buon fine......
Sembra che da qualche mese la Wunderlich non prenda più ordini privati dall'Italia, ma solo attraverso i suoi importatpri ufficiali (= ricarico del 20% se va bene, a me hanno comunicato prezzi superiori del 30-35%) :( :(
Cerca i messaggi di StefanoTs, ha organizzato superbamente un paio di gruppi di acquisto, recentemente
io ho provato tre volte e non mi hanno confermato l'ordine in nessuno dei tre tentativi... ho mandato loro una richiesta di informazioni a proposito e non mi hanno risposto.... l'ordine che ho tentato di fare mi sembrava corretto.. quantomeno identico ad altri fatti mesi fa ed andati a buon fine......
io una volta e .................. niente!!!!!!!!!!!!!
Sembra che da qualche mese la Wunderlich non prenda più ordini privati dall'Italia, ma solo attraverso i suoi importatpri ufficiali (= ricarico del 20% se va bene, a me hanno comunicato prezzi superiori del 30-35%) :( :(
Cerca i messaggi di StefanoTs, ha organizzato superbamente un paio di gruppi di acquisto, recentemente
ostia! bella storia del menga... non lo sapevo.....
grazie mille per l'informazione!
Confermo, scrissi ad uno della Wonderlich (parlava italiano) e mi rispose che non prendono + ordini da privati.
E i concessionari Italiani, successivamente contattati ricaricano di brutto sui prezzi di listino
WWW.MRBOXER.IT
sembra abbastanza onesto....
WWW.MRBOXER.IT
Si ca@@o se mi rispondesse. Ho ordinato, pagato in anticipo. e non so più nulla.
qui va a finire che mi salta uno dei giochini dell'inverno 2006.... ho dato un'occhiata ai siti di riferimento italiani ma non mi hanno ispirato più di tanto.... magari andrò a sentire di persona da uno di quelli più vicini a casa e poi vediamo.... però bella vaccata quella di non accettare più ordini privati...
qui va a finire che mi salta uno dei giochini dell'inverno 2006.... ho dato un'occhiata ai siti di riferimento italiani ma non mi hanno ispirato più di tanto.... magari andrò a sentire di persona da uno di quelli più vicini a casa e poi vediamo.... però bella vaccata quella di non accettare più ordini privati...
ripeto: guarda qui (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=49572) e chiedi a StefanoTS se ha in programma un nuovo gruppo di acquisto! ;)
ok, visto grazie...... se non riesco a risolvere prima, aspetto il prossimo gruppo d'acquisto sperando che si faccia
Ciao, penso che Wunder stia facendo quello che ha fatto qui in Francia da più di un anno; cioé smettere di spedire direttamente e passare solo per i distributori ufficiali. Purtroppo qui i distributori ufficiali sono i conce BMW Motorrad. Una soluzione possibile: Touratech!!!
Bonne Route
ripeto: guarda qui (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=49572) e chiedi a StefanoTS se ha in programma un nuovo gruppo di acquisto! ;)
esatto confermo tutto ;)
vuppauer
10-01-2006, 18:07
Ciao a tutti, sono nuovo del forum quindi scusate la banalità del mex;
in fiera a Milano, allo stand della Wonderlich mi hanno detto (responsabile vendite Italia, così mi si è presentato), che le vendite on line saranno attive non appena il sito Italiano sarà definitivo, comunque entro e non oltre marzo 2006.
Staremo a vedere...
Saluti
roberto
Ciao a tutti, sono nuovo del forum quindi scusate la banalità del mex;
in fiera a Milano, allo stand della Wonderlich mi hanno detto (responsabile vendite Italia, così mi si è presentato), che le vendite on line saranno attive non appena il sito Italiano sarà definitivo, comunque entro e non oltre marzo 2006.
Staremo a vedere...
Saluti
roberto
ciao e benvenuto............... ;)
è buona norma sul forum spendere il primo mess per la presentazione ............da effettuarsi nell'apposito forum ;)
Benvenuto comunque ;) :D
eddai pepot, un po' di comprensione..... sò ragaaaaaaaaaazzi!!!! :lol:
Benvenuto comunque ;) :D
eddai pepot, un po' di comprensione..... sò ragaaaaaaaaaazzi!!!! :lol:
infatti sono stato gentilissimo.................................... :lol: :lol: :lol:
infatti sono stato gentilissimo.................................... :lol: :lol: :lol:
Non è ora di togliere quel cappello a copito??? ;)
Non è ora di togliere quel cappello a copito??? ;)
azzzzzzzzz
è vero :violent3:
WWW.MRBOXER.IT
ho preso tramite lui il paramotore... velocissimo, puntuale e molto cordiale (considerate che ho fatto l'ordine il 23 dicembre, mi hanno risposto via email che vista la pausa sarebbe stato probabilmente, consegnato verso il 15 gennaio, il 3 gennaio mi è arrivato...)
ho visto con dispiacere che i prezzi wund sono lievitati come preannunciato e il paramotore costa 199neuri a questo punto prendo il touratech.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |