PDA

Visualizza la versione completa : borse alu H&B

TEOK
10-01-2006, 11:40
Ho guardato il catalogo della H&B e le borse in alluminio sono veramente belle, sie le standard che le exclusive, ma ho notato che non hanno gli occhielli per ifssarci sopra del carico aggiuntivo (le exclusive) oppure hanno delle U rovesciate (le standard) ma messe perpendicolari al senso di marcia mentre secondo me dovrebbero essere messe parallele, come sulle TT, per smeplificare le operazioni di carico.

Mi sbaglio?
Io al momento ero orientato verso le H&B sia perchè sono molto belle sia per la ocnvenzione ma quello è un punto abbastanza importante...

Grazie
TEOK

Lo Zingaro
10-01-2006, 11:49
Io ho le Alu standard decisamente più robuste delle altre (ammesso dallo stesso importatore), ne sono soddisfattissimo, come ho scrito su vari altri topic, e francamente quelle maniglie sono comodissime, pensa a sollevare una borsa da 45 lt. piena con le manigliette della TT!!! :(

Comunque visto che la TT le manigliette le vende anche separatamente e l'alluminio non è così duro da lavorare, puoi sempre aggiungerle te!!! :lol:

Panzerdivision
10-01-2006, 11:50
prendi quelle di ricambio delle borse alu originali dell'adventure e le monti :lol:

Lo Zingaro
10-01-2006, 12:13
prendi quelle di ricambio delle borse alu originali dell'adventure e le monti :lol:
Giusto!!! :D