PDA

Visualizza la versione completa : x i romani :) MOTOlavaggio

byebye
10-01-2006, 10:35
riprendendo un discorso di diverso tempo fa volevo chiedervi, nei particolari, consigli su dove portare la mia piccola (quella con le ruote .. :lol: ) a lavare x benino !
ovviamente mi serve un lavoro certosino fatto da persona di fiducia x ovvi motivi !

vi chiedo quindi:
nome indirizzo, modalità di prenotazione, durata intervento, costi (forse ci saranno più fasce di prezzo come x le auto :mad: ).

vi ringrazio anticipatamente :)
grazie milleeeee

Backpack
10-01-2006, 10:44
Elika romanaaaaa fatti sotto :prayer: :prayer: :prayer: ...sennò qui la vedo male....ci toccherà usare olio di gomito!!! :lol: :lol: :lol:

Joe Sasa
10-01-2006, 11:12
Vicino all'officina BMW di via anastasio II c'è un benzivendolo che le lava a mano non benissimo non con cura e neanche è gentile e pensa tutto questo per solo 15 Euri....
Consiglio di riscaldare il gomito e VAIIIIIIIIIIIIIIIIIII.................

Hirony
10-01-2006, 11:21
se vuoi andare sul sicuro:

http://www.motomama.it/

Lo Zingaro
10-01-2006, 11:22
Conosco zona castelli romani (cecchina per l'esattezza), vai per appunamento, bravo competente ed appassionato, se ti interessa............!!! Ovviamente solo a mano!!!

MyWay
10-01-2006, 12:22
Ciao Giacomo,

Ma questo Motomama com'é? Ci ho parlato per telefono, è stato molto disponibile anche per un eventuale appuntamento, ma quando gli ho chiesto se usava la lancia a pressione mi ha risposto: <<Lei non si preoccupi, usiamo quello che c'è bisogno di usare>>, ma io vorrei evitare la lancia a pressione, anche per motivi di garanzia.

Che mi dici?

Ciao

Rantax
10-01-2006, 12:41
Ciao Giacomo,

Ma questo Motomama com'é? Ci ho parlato per telefono, è stato molto disponibile anche per un eventuale appuntamento, ma quando gli ho chiesto se usava la lancia a pressione mi ha risposto: <<Lei non si preoccupi, usiamo quello che c'è bisogno di usare>>, ma io vorrei evitare la lancia a pressione, anche per motivi di garanzia.

Che mi dici?

Ciao

.......fidati......sanno quello che fanno............. ;)

bafo1
10-01-2006, 14:24
...si ma gli lasci almeno 20euro giusto??
Enrico