Entra

Visualizza la versione completa : Forse ritorno al mio vecchio amore.... Triumph

fedro
10-01-2006, 10:20
Sabato mattina vado a provare la Triumph Speedmaster :D
Ne sono rimasto letteralmente folgorato quando l'ho vista domenica scorsa :eek:
Mi piace nero/rossa., il motore è il bicilindrico 865, fintura nera, doppio disco ant. da 310 e tanto fascino British...
Eccola qui
http://www.emoto.com/docs/triumph_speedmaster.php

Sabato mattina penso che deciderò :happy7:

Bobbe
10-01-2006, 10:26
Bella moto :wave: :wave:

2valvole
10-01-2006, 15:03
sì, bella moto...ma a proposito di Triumph , a me fa impazzire il nuovo scarmbler....!!! :eek: :eek: :eek:

navarone
10-01-2006, 15:52
due nuove triumph per voi:
http://www.hostfiles.org/files/20060110034514_nuove_triumph.gif

fedro
18-01-2006, 08:39
Sabato mattina ho provato la Triumph Speedmaster e ........ è leì la mia moto :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Bellissima e fascinosa .... e sopra ci sto troppo bene :D

poi cambio gli scarichi e ci metto quelli corti a fetta di salame.. naturalmente aperti :cool:

Adesso però devo prima vendere la mia Vespa ET4 .... mentre la S2R me la rientrano ;)

Unica cosa che mi dispiace è che non farò parte del vostro bel forum...siete tutti/e molto simpatici!!!
Cmq ogni tanto verrò a darvi un salutino... ok?
:wave: :wave:

barbasma
18-01-2006, 08:47
e perchè non farai parte del nostro forum? :confused:

fedro
18-01-2006, 08:50

perchè non avrò una Bmw o Ktm :lol:

postilla11
18-01-2006, 08:51
come cambi forum????

Guarda che qui ci sono appassionati di moto mica venditori di BMW...

Per esempio io ho appena acquistato una speed ed è pieno di estimatori della triumph (vero Mr tiger...e StefanoTS...).... così come di carotoni.. Jappi e chi più ne ha più ne metta...

Insomma MOTOCICLISTI

fedro
18-01-2006, 09:01
ok allora raga :D
Non siete come quelli del forum ducatimonsterclub che, appena avevo scritto la mia intenzione di prendermi una Bmw, mi hanno salutato dandomi il link del vostro forum :lol:

fedro
18-01-2006, 09:04

Hai preso l'iMac? Adesso è uscito con cpu Intel dualcore ;) potresti però a vedere se ci sono dei G5 in vendita scontati... anche perchè prevedo che per circa un anno ci saranno "problemini" con i mac-intel.... ;)

fedro
18-01-2006, 09:05
come cambi forum????

Per esempio io ho appena acquistato una speed ed è pieno di estimatori della triumph (vero Mr tiger...e StefanoTS...).... così come di carotoni.. Jappi e chi più ne ha più ne metta...

Insomma MOTOCICLISTI

Bellissima la speed :D Sabato l'ho vista di colore bianco con la scritta Triumph blu... molto bella!

barbasma
18-01-2006, 09:11
Hai preso l'iMac? Adesso è uscito con cpu Intel dualcore ;) potresti però a vedere se ci sono dei G5 in vendita scontati... anche perchè prevedo che per circa un anno ci saranno "problemini" con i mac-intel.... ;)

se ne parla più avanti... quando le mie finanze saranno più floride...

Commodoro
18-01-2006, 09:14
perchè non avrò una Bmw o Ktm :lol:

E chissenefrega che moto hai? Quello che conta sono le persone non il motore su cui sono sedute!

fedro
18-01-2006, 09:17
E chissenefrega che moto hai? Quello che conta sono le persone non il motore su cui sono sedute!

:thumbup: :thumbup:

postilla11
18-01-2006, 09:17
Bellissima la speed :D Sabato l'ho vista di colore bianco con la scritta Triumph blu... molto bella!

GRAZIE MILLE... anche se la mia sarà un 2004....

neoelica
18-01-2006, 09:18
è comunione d'intenti ed affinità di panza a fare il forumista qde...non la moto!;)
Bel mezzo.

il borsaro
18-01-2006, 09:29
Sabato mattina vado a provare la Triumph Speedmaster :D
Ne sono rimasto letteralmente folgorato quando l'ho vista domenica scorsa :eek:
Mi piace nero/rossa., il motore è il bicilindrico 865, fintura nera, doppio disco ant. da 310 e tanto fascino British...
Eccola qui
http://www.emoto.com/docs/triumph_speedmaster.php

Sabato mattina penso che deciderò :happy7:
Come ti capisco.... io sono innamoratissimo di questa...
Ciao Alberto.

il_della
18-01-2006, 09:32
Unica cosa che mi dispiace è che non farò parte del vostro bel forum...siete tutti/e molto simpatici!!!
Cmq ogni tanto verrò a darvi un salutino... ok?
:wave: :wave:

ma perchè, adeso avevi una bmw?

Devilman83
18-01-2006, 09:42
Vedo che il virus Triumph dilaga... :lol:

fedro
18-01-2006, 09:56
gli scarichi originali
http://www.triumphchepassione.com/immagini/gamma_modelli_Triumph_2005/speedmaster/speedmaster_nera1.jpg

e gli scarichi corti aperti che ci metto...

fedro
18-01-2006, 10:42
Come ti capisco.... io sono innamoratissimo di questa...
Ciao Alberto.
bella la Thruxton.. io ho avuto la Bonneville che è quasi la stessa moto ma col manubrio a piega alta.....

Bumoto
18-01-2006, 10:47
ok allora raga :D
Non siete come quelli del forum ducatimonsterclub che, appena avevo scritto la mia intenzione di prendermi una Bmw, mi hanno salutato dandomi il link del vostro forum :lol:

Hanno fatto bene! :D
io quando ho comprato l'AT mi sono auto bannato per un mese! :( poi ho comprato un altra Esse e mi sono riammesso con riserva... :lol:

Commodoro
18-01-2006, 10:55
Hanno fatto bene! :D
io quando ho comprato l'AT mi sono auto bannato per un mese! :( poi ho comprato un altra Esse e mi sono riammesso con riserva... :lol:

Si si ma queste son chiacchiere , intanto tutte le volte che ti ho incontrato a qualche giro eri con l'AT, di cancelli nemmeno l'ombra :lol: e tutti ti chiamavano GV ugualmente. Quindi quello che conta non sono i motori :lol:

Bumoto
18-01-2006, 10:58
Quindi quello che conta non sono i motori :lol:
No quello che conta è la panza! e la possibilità di cambiare i Nick... :lol:

Commodoro
18-01-2006, 11:03

Hehehe, allora per la prima parte devo considerarmi una persona di "peso" anch'io ! :D

Devilman83
18-01-2006, 11:17

Ecco perchè mi avete accettato bene! :D

MrTiger
18-01-2006, 17:53
come cambi forum????

Insomma MOTOCICLISTI

Ora più che estimatore direi possessore.....
Cmq io sono registrato in qualsiasi forum peggio di me solo Barbasma...

postilla11
18-01-2006, 18:00
Ora più che estimatore direi possessore.....
Cmq io sono registrato in qualsiasi forum peggio di me solo Barbasma...

Non mi ci far pensare... non ci ho ancora messo il culo sopra.... azz ...a spetta che chiamo il conce per vedere quando me la consegna....